Cercasi utente di prova per il nuovo My Swisscom App

  • Ciao cara comunità

    Stiamo attualmente rivedendo ed espandendo il My Swisscom App. Stiamo ora cercando tester motivati ​​che metteranno alla prova le nuove funzioni e il design del nuovo My Swisscom App.

    Aspettiamo la tua opinione Siamo particolarmente interessati agli errori funzionali, alle rappresentazioni poco chiare e ai contenuti incomprensibili.

    Interessato? Allora registrati oggi. Clicca qui per registrarti.

    (Iscrizioni aperte fino a martedì 4 febbraio 2020 ore 13)

    Nei prossimi giorni attiveremo i primi utenti.

    Puoi commentare il tuo feedback e le tue idee proprio qui in risposta. Aspettiamo con ansia i tuoi post!

    Distinti saluti

    La squadra My Swisscom App

    Tester_gesucht.jpg

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Thomas_K, AnjaK, e dont_p4nic piace.
      • Soluzioneselezionata da JoelV

      Ciao @Jean-Pierre_Feron

      Grazie per il tuo contributo

      Il team My Swisscom App ha consapevolmente deciso di eseguire questo test solo sulla tavola di lingua tedesca, poiché la loro ulteriore comunicazione avverrà solo in tedesco.

      Naturalmente potete partecipare anche voi se questo non costituisce un ostacolo. 🙂

      Grazie per il tuo coinvolgimento nella comunità!

      Distinti saluti
      Ivan H

    Ciao @Jean-Pierre_Feron

    Grazie per il tuo contributo

    Il team My Swisscom App ha consapevolmente deciso di eseguire questo test solo sulla tavola di lingua tedesca, poiché la loro ulteriore comunicazione avverrà solo in tedesco.

    Naturalmente potete partecipare anche voi se questo non costituisce un ostacolo. 🙂

    Grazie per il tuo coinvolgimento nella comunità!

    Distinti saluti
    Ivan H

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Essendo una variante peggiore del centro clienti, prima non era semplicemente necessario.

    Poiché non si può dare per scontato che ogni cliente abbia un cellulare e quindi il Kundencenter, accessibile via WEB, debba continuare ad essere il riferimento, probabilmente rimarrà tale.

    A mio avviso Swisscom dovrebbe utilizzare questi fondi d’investimento in modo più sensato.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

    Grazie mille a tutti coloro che si sono già registrati. La registrazione è ancora possibile.

    Si prega di notare ancora: è molto importante che il questionario sia completato fino alla fine, poiché solo allora i dati verranno salvati e trasmessi. Attualmente quasi la metà dei sondaggi sono stati avviati ma non ancora inviati, il che significa che non vediamo alcuna informazione al riguardo.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
    ThomasS


    @Werner ha scritto:

    In quanto variante peggiore del centro clienti, prima non era più necessario.

    Poiché non si può dare per scontato che ogni cliente abbia un cellulare e quindi il Kundencenter, accessibile via WEB, debba continuare ad essere il riferimento, probabilmente rimarrà tale.

    A mio avviso Swisscom dovrebbe utilizzare questi fondi d’investimento in modo più sensato.


    No. Adesso non riesco a trovarlo affatto. Ci sono alcune cose che sono più facili da fare utilizzando l’app.

    Sono emozionato 😉

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    #user63


    @Herby ha scritto:


    @Werner ha scritto:

    In quanto variante peggiore del centro clienti, prima non era più necessario.


    No. Adesso non riesco a trovarlo affatto. Ci sono alcune cose che sono più facili tramite l’app.

    Sono emozionato 😉


    L’importante è che tu possa finalmente mettere le mani sul numero di serie DSL 😉

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    ….keep on rockin'


    @POGO 1104 ha scritto:


    @Herby ha scritto:


    @Werner ha scritto:

    In quanto variante peggiore del centro clienti, fino ad oggi semplicemente non era necessario.


    No. Adesso non riesco a trovarlo affatto. Ci sono alcune cose che sono più facili tramite l’app.

    Sono emozionata 😉


    L’importante è che tu abbia finalmente tra le mani il numero di serie DSL 😉


    Intendi il numero N…comunque che comunque non serve perché viene trasmesso automaticamente 😉

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    #user63


    @Herby ha scritto:


    @POGO 1104 ha scritto:


    @Herby ha scritto:😉


    L’importante è che tu abbia finalmente tra le mani il numero di serie DSL 😉


    Intendi il numero N…comunque che comunque non serve perché viene trasmesso automaticamente 😉


    No, non intendo il NSN

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    ….keep on rockin'

    Ciao a tutti,

    Sono appena state inviate le istruzioni di installazione per la versione di prova. Da oggi puoi testare, dare feedback, criticare ed elogiare. Siamo entusiasti di sentire cosa dici. 😎

    La versione finale sarà disponibile negli app store a partire dalla primavera.

    Cari saluti dal team My Swisscom App

    @Thommy @Stephan_76 @acaillet @Luckypuck @fdm82 @Jean-Pierre_Feron @Chips @fubs83 @h0stprocess @Albatros2@“x”#206266 @moal @muusCOM @Anonimo @AlfonsoO @DomiP @Doc @Challuvit27@“x”#232228

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Ricevo il messaggio di errore in AppCenter:

    “Nessuna versione per questa app. Riceverai un’e-mail una volta rilasciata l’app”

    Il dispositivo è un iPhone 8.

    Mostra lingua originale (Tedesco)