Sì e passo il tempo a cercare canali, giusto? È già fastidioso e in più mia moglie non sa come si fa.

Ma grazie per il tuo utilissimo intervento, vista la tua risposta dovresti andare a lavorare per loro….

Auguri

Mostra lingua originale (Francese)

Buonasera, nell’area clienti è quasi impossibile cambiare l’ordine dei canali. Cambiamo l’ordine e l’ora di salvataggio, il sistema funziona all’infinito e la correzione non viene salvata. Le cose cominciano a funzionare bene e Swisscom non fa nulla. La Hotline risponde, non possiamo aiutarti, a cosa servono allora, e gli ingegneri non fanno molto di più. Vorrei sapere quando potrò utilizzare l’area clienti, perché hanno fatto di nuovo un pasticcio nell’ordine dei canali ed è impossibile rimetterli in ordine.

Ciao a tutti,

Ci scusiamo per questi inconvenienti. I nostri tecnici stanno lavorando per risolvere questo problema. L’errore non è tuttavia generale e può essere aggirato premendo il tasto F5.

È possibile tenersi informati sulla risoluzione del guasto tramite SMS sul nostro sito [https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/aide/statut-reseau-services.html](https://www .swisscom.ch/fr/clienti-privati/help/statut-reseau-services.html)

Comprendiamo che la situazione possa essere fastidiosa, ma ti chiediamo comunque di rimanere cortese durante le discussioni.

Buona giornata,

Ciao @Maldives7

Hai effettuato i controlli suggeriti sopra da @StéphanieC e @Doremi?

Se ancora nessun miglioramento, organizzerò volentieri un richiamo.

Cordialement,
Leyla G
Swisscom

Ciao, grazie per la risposta, ho chiamato un tuo collega da casa di mio cugino perché anche lui ha lo stesso problema… Per il momento aspettiamo che tu trovi il problema, sperando che presto il problema venga risolto , troviamo la nostra lista di canali prima dell’interruzione, altrimenti vi invieremo fattura per il tempo perso…..:smileyvery-happy: Buone vacanze

Buongiorno,

L’Area Clienti è attualmente fuori servizio e tra l’altro su questo punto.

_________________________ _____ _________________________ _____

Descrizione

Al momento non è possibile modificare le impostazioni personali tramite il Centro Clienti nel dominio Swisscom TV gestisci canali. Stiamo già lavorando per risolvere questo disservizio e ci scusiamo per il disagio causato. Swisscom

Tempo di risoluzione stimato:

ancora sconosciuto

_________________________ _____ _________________________ _____

Segui lo stato di avanzamento della tua risoluzione su:

[https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/aide/statut-reseau-services.html](https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/aide/statut-reseau- servizi.html)

Distinti saluti

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

Cambiare canale non funziona neanche in TV, per questo ci arrabbiamo, ho passato solo buona parte del pomeriggio ma niente da fare.

Quando imposti i canali come desideri, dopo un po’ tutto torna come all’inizio.

Un esempio, normalmente metto 6Ther al numero 7 e W9 al 9, si registra e all’improvviso per non so quale magia questi canali scompaiono e l’ordine dei canali che ho messo diventa totalmente disorganizzato sia che provenga dal mio pc o la scatola è esattamente la stessa.

Francamente diventa detestabile quando vedo i messaggi precedenti che annunciavano lo stesso problema già da metà novembre e continua a non funzionare, tutto qui.

5 giorni successivamente

Sta iniziando a funzionare bene. È ancora impossibile modificare l’ordine dei canali ed inoltre alcuni canali sottoscritti non sono più visibili. Sono in vacanza con Swisscom. Sto seriamente pensando di cambiare fornitore di accesso.

Lo stesso con me. Il problema è che pago per avere tutti i canali e questo è impossibile.
Essendo francofoni abbiamo già meno canali degli altri e se non riesco a vederli… ottimo.
Grazie Swisscom!

@pereira barros la soluzione è già stata data, basta leggere i post.

Buongiorno

Esiste una soluzione temporanea

Sul tuo TV Box sostituisci la tua lista dei preferiti con la lista dei canali Swisscom, salva la modifica. E il tuo canale mancante dal tuo abbonamento sarà nuovamente accessibile non nell’ordine desiderato ma visibile. Questo in attesa che il bug venga corretto.

Cordialement

Circa due settimane fa, ho avuto la pessima idea di voler cambiare l’ordine dei miei canali: mi ha fatto male perché ormai più della metà dei canali sono scomparsi e l’ordine di quelli che restano è tutto totalmente casuale!

Ho contattato subito telefonicamente Swisscom per segnalare il problema. Questo ancora non funziona. La durata della correzione di questo malfunzionamento mi sembra proibitiva! Quando ci sarà una soluzione?