prova a guardare in questo modo: [http://answers.microsoft.com/fr-fr/mobiledevices/forum/mdlumia/10-conseils-sur-comment-personnaliser/6ddecb63-f02f-4a99-9dac-a4489c0a1af5?auth=1] (http://answers.microsoft.com/fr-fr/mobiledevices/forum/mdlumia/10-conseils-sur-comment-personnaliser/6ddecb63-f02f-4a99-9dac-a4489c0a1af5?auth=1)
forse il produttore di piastrelle personalizzate ti consente quello che vuoi fare?
Incredibile ma mi ha dato questo: [tile](http://answers.microsoft.com/fr-fr/mobiledevices/wiki/mdlumia-mdtips/10-conseils-sur-comment-personnaliser/4a84ebcc-0296-4d5e -931c -9377fe536a49)
Solo la data è diversa…
Nuovo firmware per i possessori di 950/XL: 01078.00027.15506.020xx (da non confondere con gli aggiornamenti a il software del programma Windows Insider)
Purtroppo non sembra essere ancora disponibile in Svizzera. Da quello che ho letto, dovrebbe risolvere 1 o 2 problemi della mia lista… Continua…
Sul 950 di mia moglie è arrivato l’sms per attivare VoLTE, chiamata avanzata ma per il mio niente. Ma è davvero utile?
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, mi chiedo chi scelga di renderli disponibili a tal dei tali ma non a tutti contemporaneamente.
Non tutti i miei addetti ai lavori Lumia hanno ricevuto l’aggiornamento Windows 10586.29 e un altro è già al 10586.36…
Inizio a chiedermi se questi 950 siano davvero top di gamma ne ho 2 ed entrambi hanno problemi diversi. Uno finirà nella sua scatola originale e in fondo a un cassetto finché Microsoft non si muoverà e risolverà questi problemi software.
Il secondo ha preoccupazioni, una delle quali mi dà fastidio, è la perdita di reti casuali, ma che diventano ricorrenti. Tuttavia, né i dati mobili né la funzione Bluetooth, vista su alcuni forum, potrebbero essere una causa. Nuova scheda SIM cambiata al momento dell’acquisto del dispositivo. Hai altre idee o fai un cambio SIM, restituisci il servizio post vendita?