@conny81 ha scritto:
@Koyote-King Se mi succede qualcosa, te lo faccio sapere immediatamente, perché qualcosa deve succederti in brevissimo tempo. Dopotutto, abbiamo già condiviso insieme la nostra sofferenza perché abbiamo ordinato quasi in sincronia:smileywink:
Sì, spero che sia veloce e non che tu riceva il tuo e poi posso aspettare altre 2 settimane, in swisscom non puoi più essere sicuro che all’improvviso ti salteranno.
Ora lo stato è effettivamente cambiato in:
Al momento non è possibile avere informazioni sulla data di consegna
La domanda estremamente elevata supera notevolmente le quantità di consegna. Pertanto, al momento non è possibile determinare una data di consegna affidabile.
Ti informeremo qui non appena potremo specificare la data di consegna. Anche i nostri dipendenti nel negozio e sulla hotline non hanno ulteriori informazioni.
@mrcel ha scritto:
Anche per me “Al momento non è possibile avere informazioni sulla data di consegna”. Significa qualcosa come “Tempi di consegna sconosciuti”. 😞
iPhone 6 64GB grigio siderale
ordinato il 19 settembre. 8:55
sì, ma suona un po’ meglio, tempi di consegna sconosciuti :-D
È davvero fantastico. Stamattina ho inviato un’e-mail a Swisscom dicendo che non dovrebbero scrivere “Vi informeremo nei prossimi giorni” per quanto riguarda lo stato, ma piuttosto “Vi informeremo nelle prossime settimane”. Qualcuno deve aver perso i suoi soldi. 😛
Inoltre sono ancora bloccato senza informazioni sulla data di consegna possibile
Penso che sia meglio fare sempre qualcosa per iscritto. La chat scompare non appena la chiudi, ma l’e-mail no. 😄
@jaeni7687 Vediamo. Sono già emozionato. Ma forse Swisscom intende il FIFO in modo diverso da noi:C