Forse siamo tutti di fretta perché molte persone oggi hanno improvvisamente ricevuto l’avviso e hanno addirittura indicato una data di consegna successiva: smileyhappy:

Mostra lingua originale (Tedesco)

@conny81 ha scritto:

@Koyote-King Se mi succede qualcosa, te lo faccio sapere immediatamente, perché qualcosa deve succederti in brevissimo tempo. Dopotutto, abbiamo già condiviso insieme la nostra sofferenza perché abbiamo ordinato quasi in sincronia:smileywink:

Sì, spero che sia veloce e non che tu riceva il tuo e poi posso aspettare altre 2 settimane, in swisscom non puoi più essere sicuro che all’improvviso ti salteranno.

Ora lo stato è effettivamente cambiato in:

Al momento non è possibile avere informazioni sulla data di consegna

La domanda estremamente elevata supera notevolmente le quantità di consegna. Pertanto, al momento non è possibile determinare una data di consegna affidabile.
Ti informeremo qui non appena potremo specificare la data di consegna. Anche i nostri dipendenti nel negozio e sulla hotline non hanno ulteriori informazioni.

Per me dice anche “al momento non è possibile alcuna informazione sulla data di consegna”. Significa qualcosa come “Tempi di consegna sconosciuti”. 😞

iPhone 6 64 GB grigio siderale

ordinato il 19 settembre. 8:55

@mrcel ha scritto:

Anche per me “Al momento non è possibile avere informazioni sulla data di consegna”. Significa qualcosa come “Tempi di consegna sconosciuti”. 😞

iPhone 6 64GB grigio siderale

ordinato il 19 settembre. 8:55

sì, ma suona un po’ meglio, tempi di consegna sconosciuti :-D

È davvero fantastico. Stamattina ho inviato un’e-mail a Swisscom dicendo che non dovrebbero scrivere “Vi informeremo nei prossimi giorni” per quanto riguarda lo stato, ma piuttosto “Vi informeremo nelle prossime settimane”. Qualcuno deve aver perso i suoi soldi. 😛

Inoltre sono ancora bloccato senza informazioni sulla data di consegna possibile

:smileytongue: anche per me è cambiato. Ora sappiamo che il collegamento funziona o che la pagina visualizzata non è morta:smileylol:

Ma sto ancora aspettando una risposta all’e-mail che ho inviato alle 7:30. Anche rispondere alle e-mail non funziona correttamente presso Swisscom. Come può quindi funzionare correttamente un processo così ampio con FIFO?

:robottongue::robothappy:

È bello che altri abbiano gli stessi problemi perché non ho sentito nulla dal 19/9/14 vin sc.

a parte le due email di sc, spero di sentire qualcosa da sc

Penso che sia meglio fare sempre qualcosa per iscritto. La chat scompare non appena la chiudi, ma l’e-mail no. 😄

@jaeni7687 Vediamo. Sono già emozionato. Ma forse Swisscom intende il FIFO in modo diverso da noi:C

Durante la chat, puoi ricevere l’intera conversazione via e-mail -> C’è un’“icona della posta” sopra la finestra della chat.

Lo faccio sempre cliccando qui…