Ciao @MiriamF

Ho un’altra domanda. Ci sono già state domande da parte di clienti UPC frustrati. Purtroppo il supporto non è molto utile. Il fatto è che il blu sarà disponibile come app tramite il nuovo box UPC. Ci sono due domande principali che sorgono e sarebbe carino se potessi aiutare:

- Ogni cliente può selezionare i pacchetti individualmente utilizzando la nuova scatola UPC? Quindi ad esempio solo blue Sport per 29.90

- Nella pagina delle informazioni UPC ci sono solo 5 canali elencati per blue Sport (blue Sport 1, blue Sport 2 e RMC Sport Access 1-3). Pensavo che il comunicato stampa dicesse l’offerta sportiva completa. Che ne dici di Blue Sport 3-41? Contrariamente a quanto affermato dai media, i clienti UPC stanno ora guardando nel tubo?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao @Stephan_76

Sì, esattamente come descritto in questo post iniziale:

Nelle prossime settimane i clienti UPC potranno abbonarsi e godersi anche tutti i contenuti blue+ come canali sportivi, serie, documentari o film a noleggio direttamente tramite l’app sull’Horizon Box 4. I clienti UPC con un abbonamento Teleclub esistente possono continuare a guardare i contenuti direttamente tramite l’elenco dei canali, sebbene blue Sport abbia una selezione più ampia di canali sull’app. I nuovi pacchetti blue Max, blue Doku (DE, EN) e blue Premium (FR) sono disponibili solo tramite l’app.

Su questa pagina di aiuto puoi anche vedere quali contenuti possono essere visualizzati con quale abbonamento.

Cordiali saluti, Miriam

@Vothetaf44 Non manca il canale blue prime, il logo del canale nell’app è ancora erroneamente indicato come Teleclub Cinema, almeno per me è così (con il vecchio abbonamento Teleclub).

@Klothilde Sì, puoi anche noleggiare tutti gli eventi sportivi in ​​diretta con UPC tramite l’app blue TV su blue Sport.

@Stefan3 Grazie per la pazienza. Qui c’è una nota che può durare fino all’8 ottobre.

@Vothetaf44 Nemmeno io so nulla di una stazione mancante. Ma posso chiarirlo internamente.

Ciao @zbh

No, purtroppo ho ricevuto inizialmente una dichiarazione interna secondo cui non era noto alcun sito del genere e non era stato modificato nulla al riguardo. Puoi dire ancora una volta esplicitamente che tipo di pagina è questa? Forse questo aiuterà il mio collega 😉.

@Vothetaf44 Ho appena sentito che potrebbero esserci problemi con i clienti che hanno creato il proprio elenco di canali. Forse è questo il motivo per cui alcuni canali non sono più a tua disposizione. Hai creato la tua lista di canali?

Grazie per essere così paziente. Non è facile per tutti noi 😉.

Cordiali saluti, Miriam

ciao Miriam
    Questa era una pagina che elencava TUTTE le anteprime cinematografiche del mese.

Originariamente questi film erano elencati su una doppia pagina nel teleclub “heftli”.

Dopo la chiusura della rivista questi film si trovavano in UNA pagina su teleclub.ch.
    Non riesco a trovare nulla del genere con il blu.

…le prime sono più o meno l’unico motivo per cui io (e probabilmente molti altri utenti) sono abbonato a Teleclub.

Trovo incomprensibile che questi non siano elencati nella propria pagina 🤔

@zbh L’ho passato 1:1. Grazie. Spero che avremo presto una risposta. Penso che la mia unica persona di contatto sia attualmente piuttosto sott’acqua e quindi dobbiamo essere pazienti con la risposta. Scusa!

MiriamF ha scritto:

Ciao @zbh

No, purtroppo ho ricevuto inizialmente una dichiarazione interna secondo cui non era noto alcun sito del genere e non era stato modificato nulla al riguardo. Puoi dire ancora una volta esplicitamente che tipo di pagina è questa? Forse questo aiuterà il mio collega 😉.

Penso che @zbh significhi questa pagina qui:

[upl-immagine-anteprima liId=38768i5C5FCCAC1D3B78BF alt=101B6B48-7FFD-4DFF-8A99-BAFB18CC4F49.png uuid=27016d24-2d1e-4032-b584-5979b297bfe3]

[https://web.archive.org/web/20190905015708/https://www.teleclub.ch/premieren-auf-teleclub-cinema-august/](https://web.archive.org/web/20190905015708 /https://www.teleclub.ch/premieren-auf-teleclub-cinema-august/) grazie. Dovrebbe essere possibile riportarlo in aereo in modo da avere tutte le date dei nuovi film in anteprima su un’unica pagina.

Le anteprime sono state annunciate al vecchio Teleclub dal primo del nuovo mese. Se vuoi sapere in anticipo cosa ti aspetta ad ottobre, puoi consultare la Guida TV dal 1 al 6 ottobre. guarda in Blue Prime.

Sì, ho creato la mia lista di canali. Volevo eliminarlo di nuovo, ma ho ricevuto un messaggio che diceva che al momento non funzionava.

Poi aspetteremo e vedremo cosa succederà dopo. 😆

Quindi l’aggiornamento è arrivato ieri sera. Blue Max ora risponde. Film e serie on demand funzionano TipTop. Presto sarà disponibile una categoria sotto i consigli.

Penso che anche le nuove uscite di ottobre saranno disponibili dalle 6 del mattino. 👍

@zbh @Stephan_76 @aszala

Ho ricevuto la seguente risposta alla pagina che stavo cercando:

“Questo era sul vecchio sito nel vecchio abbonamento. Il cliente ora riceve più anteprime di prima. La pagina di panoramica era principalmente perché l’uso differito nel tempo non era possibile. Oggi il cliente ha sempre a disposizione il 99% dei film e non solo quando il titolo è in onda sulla stazione.”

Il mio collega sta chiarindo se un sito del genere può essere reimpostato.

Cordiali saluti, Miriam