@MiriamF Grazie mille, è così che immaginavo il confronto.

Ma ho notato un’altra cosa: RTL Living non è anche nel pacchetto Top Deutsch+, come RTL Passion e RTL Crime?

Mostra lingua originale (Tedesco)

@“x”#60990Lo è, ma sotto “Top German +” ha elencato solo quelli che sono (di recente) disponibili esclusivamente lì, Fox e Spiegel TV Wissen, ad esempio, sono disponibili anche nel pacchetto Top German +.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Ciao Miriam
Ho un abbonamento al film blu per CHF 29.20.

Contiene il canale Blue Prime, sul quale ogni mese vengono trasmessi circa 20-30 film in “anteprima”.
Finora Teleclub Online disponeva di una pagina sulla quale si potevano visionare tutte queste prime pellicole.
Ora sto cercando questa pagina invano.
potete dirmi dove posso trovarlo adesso?
LG - Hansruedi

Ciao Miriam

Grazie per il tuo coinvolgimento in questo thread. Stai facendo un ottimo lavoro qui!

Per quanto riguarda la tua affermazione secondo cui i documentari non sono più disponibili su richiesta, stamattina ho parlato con la Blue Hotline (ex TC). Mi è stato detto che si trattava ancora di un bug che sarebbe stato risolto presto.

Cosa c’è di vero adesso?

Saluti, Daintree

Ciao a tutti, è ormai una settimana che sono passato al blue+. L’aggiornamento della scatola è ancora in arrivo da molto tempo. Sì, lo so, dovremmo essere ancora pazienti. Per me è ancora sconcertante, da giovedì si sapeva che sarebbe bastato solo questo aggiornamento già disponibile e tutto funzionerebbe con blue+. Per me è ancora incomprensibile che Swisscom mantenga ostinatamente il suo piano di aggiornamento e non dia priorità ai clienti blue+.

Ciao @zbh & @aszala

Puoi trovare una panoramica di tutti i contenuti disponibili direttamente nel browser blu:

https://tv.blue.ch/teleclub/bluemax

Qui puoi fare clic dai nuovi prodotti alle principali novità. blue+ è una nuova piattaforma di film/serie in cui puoi eseguire streaming illimitato, come Netflix.

@daintree

Sì, ci sono dei bug, ma per quanto ne so influenzano la riproduzione dei contenuti di blue Max. In realtà blue Doku è un pacchetto di canali lineari con 10 canali di documentari premium. Tuttavia, puoi registrare lo spettacolo e guardarlo quando ne hai voglia.

@Stefan3

Capisco la tua frustrazione e trasmetterò questo input nei cicli di feedback giornalieri. Possiamo solo sperare che i responsabili del prodotto reagiscano presto.

@MiriamF

Adesso ho provato a passare da TC Family e TC Movie a blue Doku e blue Max, cosa che sarebbe possibile senza problemi.

L’attuale TC Sport passerebbe però automaticamente a blue Sport, che costerebbe fr. Quindi non potrei combinare il “vecchio” pacchetto TC Sport con i nuovi pacchetti blu Doku e blu Max se cambiassi. Almeno in Kundencenter non funziona.

@MiriamF,

Grazie per il tuo impegno,

“Speriamo che i responsabili del prodotto reagiscano presto”

Sarebbe molto gradito e, se state per reagire, potreste anche pensare ad una riduzione del prezzo “fino alla metà” per “blue max”, dal momento in cui viene attivato fino al momento in cui funziona correttamente.

@Mountainman ha scritto:

@MiriamF

Ora ho provato a passare da TC Family e TC Movie a blue Doku e blue Max, cosa che sarebbe possibile senza problemi.

L’attuale TC Sport passerebbe però automaticamente a blue Sport, che costerebbe fr. Quindi non potrei combinare il “vecchio” pacchetto TC Sport con i nuovi pacchetti blu Doku e blu Max se cambiassi. Almeno in Kundencenter non funziona.

Ciao @Mountainman

Il fatto che l’attuale TC Sport passi automaticamente a blue Sport non dovrebbe essere così. Perché è possibile passare al blu Doku e Max mantenendo comunque Teleclub Sport (che è anche chiamato blue Sport perché vuoi allontanarti dal termine Teleclub). A meno che non ci sia un altro bug in Kundencenter😉. Forse puoi inviare una schermata di stampa in cui si dice che passa automaticamente a blue+ sport?

Un saluto Miriam

@Mountainman ha scritto:

@MiriamF

Ora ho provato a passare da TC Family e TC Movie a blue Doku e blue Max, cosa che sarebbe possibile senza problemi.

TC Sport costava solo 12,90 in combinazione con TC Movie, che non hai più quando passi a Blue Max.

Pertanto il pacchetto sportivo costerà 29,90.

@macabiel blue Sport ha lo stesso prezzo di Teleclub Sport se lo prenoti individualmente (29,90)

L’unica cosa è che ora non avrai più sconti per più abbonamenti blue+.

blue Sport non mostra solo il calcio CH e CHL, solo di sfuggita…

Ho anche scritto che era semplicemente troppo caro per l’offerta, mi dispiace. E anche il calcio svizzero non è davvero di altissimo livello. Quello che non capisco è che Blue Sport non vuole nemmeno dare davvero gas e può mettersi d’accordo con Sky e DAZN

@MiriamF Non appena Swisscom integrerà i televisori Sony Oled, proverò il blue max e annullerò il mio abbonamento a Sky Show. Personalmente penso che non sia ottimale includere inizialmente “solo” Samsung e LG nel marketing.

Mmm oggi

ho scoperto qualcosa sulla pagina Mysport:

Se sei cliente Swisscom, potrai guardare l’hockey su ghiaccio svizzero dalla fine del 2020?