@MiriamF Devo passare perché ho scelto la stazione ITA.
Ciao Miriam
Ho un abbonamento al film blu per CHF 29.20.
Contiene il canale Blue Prime, sul quale ogni mese vengono trasmessi circa 20-30 film in “anteprima”.
Finora Teleclub Online disponeva di una pagina sulla quale si potevano visionare tutte queste prime pellicole.
Ora sto cercando questa pagina invano.
potete dirmi dove posso trovarlo adesso?
LG - Hansruedi
Ciao Miriam
Grazie per il tuo coinvolgimento in questo thread. Stai facendo un ottimo lavoro qui!
Per quanto riguarda la tua affermazione secondo cui i documentari non sono più disponibili su richiesta, stamattina ho parlato con la Blue Hotline (ex TC). Mi è stato detto che si trattava ancora di un bug che sarebbe stato risolto presto.
Cosa c’è di vero adesso?
Saluti, Daintree
Ciao a tutti, è ormai una settimana che sono passato al blue+. L’aggiornamento della scatola è ancora in arrivo da molto tempo. Sì, lo so, dovremmo essere ancora pazienti. Per me è ancora sconcertante, da giovedì si sapeva che sarebbe bastato solo questo aggiornamento già disponibile e tutto funzionerebbe con blue+. Per me è ancora incomprensibile che Swisscom mantenga ostinatamente il suo piano di aggiornamento e non dia priorità ai clienti blue+.
Puoi trovare una panoramica di tutti i contenuti disponibili direttamente nel browser blu:
https://tv.blue.ch/teleclub/bluemax
Qui puoi fare clic dai nuovi prodotti alle principali novità. blue+ è una nuova piattaforma di film/serie in cui puoi eseguire streaming illimitato, come Netflix.
Sì, ci sono dei bug, ma per quanto ne so influenzano la riproduzione dei contenuti di blue Max. In realtà blue Doku è un pacchetto di canali lineari con 10 canali di documentari premium. Tuttavia, puoi registrare lo spettacolo e guardarlo quando ne hai voglia.
Capisco la tua frustrazione e trasmetterò questo input nei cicli di feedback giornalieri. Possiamo solo sperare che i responsabili del prodotto reagiscano presto.
Adesso ho provato a passare da TC Family e TC Movie a blue Doku e blue Max, cosa che sarebbe possibile senza problemi.
L’attuale TC Sport passerebbe però automaticamente a blue Sport, che costerebbe fr. Quindi non potrei combinare il “vecchio” pacchetto TC Sport con i nuovi pacchetti blu Doku e blu Max se cambiassi. Almeno in Kundencenter non funziona.
@Mountainman ha scritto:
Ora ho provato a passare da TC Family e TC Movie a blue Doku e blue Max, cosa che sarebbe possibile senza problemi.
L’attuale TC Sport passerebbe però automaticamente a blue Sport, che costerebbe fr. Quindi non potrei combinare il “vecchio” pacchetto TC Sport con i nuovi pacchetti blu Doku e blu Max se cambiassi. Almeno in Kundencenter non funziona.
Ciao @Mountainman
Il fatto che l’attuale TC Sport passi automaticamente a blue Sport non dovrebbe essere così. Perché è possibile passare al blu Doku e Max mantenendo comunque Teleclub Sport (che è anche chiamato blue Sport perché vuoi allontanarti dal termine Teleclub). A meno che non ci sia un altro bug in Kundencenter😉. Forse puoi inviare una schermata di stampa in cui si dice che passa automaticamente a blue+ sport?
Un saluto Miriam
Grazie per il feedback Miriam 😀
NON tutte le nuove uscite sono elencate su https://tv.blue.ch/teleclub/bluemax.
né nelle “highlights” né nelle “notizie” né nei “film”.
Prima di passare a BLE, Teleclub aveva una pagina in cui erano elencate TUTTE le nuove uscite cinematografiche.
LG - Hansruedi
@Mountainman ha scritto:
Ora ho provato a passare da TC Family e TC Movie a blue Doku e blue Max, cosa che sarebbe possibile senza problemi.
TC Sport costava solo 12,90 in combinazione con TC Movie, che non hai più quando passi a Blue Max.
Pertanto il pacchetto sportivo costerà 29,90.
@MiriamF Non appena Swisscom integrerà i televisori Sony Oled, proverò il blue max e annullerò il mio abbonamento a Sky Show. Personalmente penso che non sia ottimale includere inizialmente “solo” Samsung e LG nel marketing.