Non è così semplice. Il mio nuovo indirizzo appare seguito da quello vecchio dove seguono nome e cognome!
Es. xyz@abc.ch>nome+préxyz@abc.ch
Non credo che si possa cambiare perché nome e cognome fanno parte dell’account.
Non è così semplice. Il mio nuovo indirizzo appare seguito da quello vecchio dove seguono nome e cognome!
Es. xyz@abc.ch>nome+préxyz@abc.ch
Non credo che si possa cambiare perché nome e cognome fanno parte dell’account.
user109
Sì, l’ho visto. Qui (dove c’è la freccia) ho inserito un nuovo indirizzo semplificato con le sole iniziali.
Ma sopra l’indirizzo c’è ancora il mio nome e cognome. E questo non può essere rimosso.
Sto interrompendo tutto: è troppo complicato e sto facendo cose che potrebbero disturbare il buon funzionamento del mio account Google.
mio account Google. Penso che dovrò aprire un altro account per farlo funzionare con un nuovo indirizzo.
In breve, non ha molto senso!
È molto più facile su Bluewin.ch.
Grazie ancora.
Il link che @user109 ti ha fornito è un link neutro, nessuno può accedere al tuo account Gmail.
In parole povere: quando fai clic sul link, Gmail si collega al tuo account utilizzando un cookie (contenente i tuoi dati di accesso unici) che si trova solo sul tuo computer ed è personale.
Chiunque altro faccia clic sul link si troverà sul suo account personale (grazie al cookie personale sul suo computer) o sulla pagina di accesso di Gmail, ma mai sul suo account.
Quando clicco sul link di @user109, al posto del suo nome e cognome appaiono i miei, quelli collegati al mio indirizzo Gmail. **Strano, strano!
No, il link che hai cliccato è stato progettato per consentirti di effettuare la modifica direttamente in Gmail, come desideri. Dato che hai un indirizzo Gmail, la pagina del link utente 109 si apre con i tuoi dati personali. Tuttavia, se qualcuno che non ha un account Gmail fa clic su questo link, non succede nulla e non gli viene offerta alcuna opzione di modifica. Spero che abbiate capito cosa intendo. Quindi non preoccupatevi, i vostri dati personali non sono stati esposti sul forum.
Doremi
Freimmientis36 Non posso fare di più che mostrarti dove puoi cambiare qualcosa. Se poi ti fai prendere dal panico perché non capisci qualcosa, non posso aiutare nemmeno quello, volevo solo aiutarti 🤷.
Con maggiori informazioni su Click, speravo di potervi illuminare sull’effetto delle modifiche.
Altrimenti puoi aprire un account GMX se Google è troppo complicato per te.
Devo ammettere che Google non è facile perché ci sono così tanti servizi e impostazioni che all’inizio non riesco a capirci nulla, ma con una ricerca su Google e la guida “Con ulteriori informazioni” riesco comunque a trovare quello che cerco.
Il vostro nome legale è il nome che avete utilizzato quando avete effettuato il primo acquisto o avete confermato la vostra identità su Google. Potrebbe anche essere il nome utilizzato per registrarsi a determinati prodotti o servizi aziendali.
Google utilizza il vostro nome legale per rispettare le normative, applicare le nostre politiche di trasparenza e prevenire le frodi.
Il nome legale non deve necessariamente coincidere con il nome visualizzato. Il nome visualizzato è il nome che avete specificato per l’uso quando avete creato il vostro account Google.
Il nome visualizzato e l’immagine del profilo vengono visualizzati nella maggior parte dei servizi Google. Il nome visualizzato è visibile a tutti coloro che comunicano con voi o visualizzano i contenuti da voi creati nei servizi Google.
Nota: Se in precedenza avete dovuto verificare la vostra identità per utilizzare un prodotto o un servizio Google, il vostro nome legale potrebbe apparire come Verificato.
user109
Vedo che il link è stato rimosso. Quindi il pericolo c’era, no.
No, non c’è nulla di pericoloso. Il link è stato rimosso dalla moderazione “DorotheaT”, può essere che questo thread non abbia nulla a che fare con Swisscom, anche se questo è un forum dedicato a Swisscom. In ogni caso, chiederò a @DorotheaT perché questo link è stato cancellato. Grazie in anticipo per la tua risposta, potrebbe aiutare a chiarire la situazione per l’interrogante.
Doremi Il link è stato cancellato da me solo perché Freimmientis36 era in preda al panico, sospetto, visto che lo richiedeva a gran voce.
Se non si sa come muoversi, si preferisce cancellare il link piuttosto che avere complicazioni dopo.
Penso solo che sia un peccato che non sia stato consultato per cancellare il link perché non era pericoloso.
Doremi
Mi scuso, ma avevo richiesto la cancellazione prima delle vostre risposte. L’ho fatto immediatamente. Altrimenti non l’avrei chiesta.
L’argomento è quindi chiuso.
Buona serata.
user109
Le mie scuse all’utente.
Vedi il testo inviato a Doremi.
Buona serata