Freimmientis36

Quindi questa non è la norma e non dovrebbe esserlo, non ho la fibra e non ho questo problema con nessuno dei due TV box o guardando filmati su YouTube, nessuna interruzione nemmeno tramite MyCloud.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

    8 giorni successivamente

    FCH1967
    La linea è molto buona, non vedo problemi.

    2 consigli:

    1. Avete un dispositivo sulla rete chiamato “Qualcomm Atheros HomePlug AV Device”. Questi dispositivi sono noti per interferire con il segnale DSL al router. Suggerisco di scollegare il dispositivo e di lasciarlo funzionare per diversi giorni come test.
    1. il televisore LG è collegato a InternetBox3 tramite WLAN a 2,4 GHz. Funziona, ma se possibile lo collegherei con un cavo.

    Buona fortuna

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Roger G.
    Swisscom (Schweiz) AG, Product Manager Wireline Access