Guida TV orario sbagliato

• Ciao a tutti

Qualcuno sa come aggiornare nuovamente l’ora nella Guida TV?

Purtroppo chiudere l’app TV o disconnettermi non ha aiutato: al momento non riesco a guardare la TV perché il presunto programma corrente non è più in esecuzione e il programma corrente dice “registra” invece di guardare dal vivo.

Grazie in anticipo

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Zaulleudeu96 ha risposto a questo post.
    • Spegnetelo completamente con la presa, poi funzionerà di nuovo correttamente nel tempo. Ma è davvero noioso, non capisco perché continua a succedere.

Grazie, quella sarebbe stata la mia ultima azione: purtroppo l’app spesso fa sì che l’ora sia errata. Sembra che “rimanga” ogni volta che viene chiuso l’ultima volta.

Ciò significa che se spengo alle 23:00, il giorno successivo la Guida TV mostrerà nuovamente le 23:00 come ora corrente.

Per fortuna non sempre, ma purtroppo moltissimo.

Nella maggior parte dei casi è solo a breve termine e si risolve da solo.

Ecco perché non credo che cancellarlo e reinstallarlo ogni volta sia la soluzione migliore e ho pensato di chiedere a tutti se qualcuno conosce il problema e un trucco per risolverlo.

2 anni successivamente
      2 mesi successivamente

larlf

Salve; ho lo stesso problema da quando ieri (Capodanno) si è verificata la grave interruzione di Bluewin TV. Niente è servito, non c’è nessuno al numero verde di Swisscom!

• WalterB ha risposto a questo post.

Zaulleudeu96

Vi è mai capitato di spegnere e riaccendere il box Internet e poi di scollegare brevemente il box TV dall’alimentazione?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.