Saluti

Come fai a sapere se la nuova versione è già attiva?

Possiamo supporre che il blu sarà attivo entro e non oltre la mezzanotte dalla domenica al lunedì?

Non ho trovato l’e-mail di attivazione corrispondente.

E stamattina la memoria della registrazione televisiva era sempre la stessa.

cabonesha

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Cabonesha ha scritto:

Saluti

Come fai a sapere se la nuova versione è già attiva?

Possiamo supporre che il blu sia attivo al massimo a mezzanotte dalla domenica al lunedì?

Non ho trovato l’e-mail di attivazione corrispondente.

E stamattina la memoria della registrazione televisiva era sempre la stessa.

È già attivo sul box, non ancora tramite l’interfaccia web.

Glotzologo

Volevo attivare Simply digital per me. Ora ho notato che lo sconto Blue Superpackage di 3 franchi (tutti i precedenti pacchetti Teleclub) non viene più detratto nell’elenco.

Questo sconto ora non è più applicabile o c’è un errore nel sistema?

Volevo attivare per me Simply Digital (abbonamento Internet S), poco prima di completare l’ordine ho ricevuto questo messaggio:

Legale

Il periodo minimo di abbonamento a questa offerta è di 24 mesi. Cliccando su “Completa ordine” accetti i seguenti termini e condizioni:

Questa modifica aumenta il periodo minimo di abbonamento di altri 24 mesi?

Penso che aspetterò che le cose siano chiarite prima di cambiare. Quando Teleclub è stato ristrutturato, sono stato anche contento di non essere passato ai nuovi abbonamenti.

- Se lo sconto del pacchetto super blu di Fr. 3,00 si applica ad es. Teleclub se n’è andato davvero?

- A cosa si riferisce il periodo minimo di abbonamento di 24 mesi? Sei semplicemente impegnato di nuovo per 2 anni? E se volessi passare da Simply Digital al supporto telefonico?

Nel pacchetto generale sono stati inseriti alcuni canali francofoni. È possibile che Cartoon Network F sia stato spostato su Français+ per questo motivo? Non che mi serva questo canale, ma nell’elenco dei canali sotto My Swisscom viene visualizzato così.

@roman70

Non è un problema per Simply Digital tornare al normale supporto telefonico, semplicemente gli sconti di Fr.10 non saranno più validi?

N.b. Ho attivato Simply Digital per il mio abbonamento mobile e internet.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Una domanda interessante: ho notato sulle pagine dell’elenco dei canali qui che gli abbonamenti TV S sono identici in tutte e tre le regioni linguistiche, cioè è proprio vero, o al momento è semplicemente travisato? Se così fosse, il numero di canali italiani con 9 canali (canali tedeschi poco meno di 90) sarebbe piuttosto limitato per il profilo della lingua italiano.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@Frischimio17 Cosa dovrei guardare? Questo è il vecchio abbonamento inOne TV S, valido fino a ieri, con molti più canali italiani. Al collegamento al nuovo abbonamento viene mostrato qualcosa di diverso, con i 9 canali italiani,

[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/tv/senderliste.html#cl%5Bdevice%5D%5B%5D=tv&cl%5Bsubscription-lingual%5D%5B%5D=it] (https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/tv/senderliste.html#cl%5Bdevice%5D%5B%5D=tv&cl%5Bsubscription-lingual%5D%5B%5D=it)

oppure sul [sito in lingua italiana](https://www.swisscom.ch/it/clienti-privati/tv/elenco-di-canali.html#cl%5Bdevice%5D%5B%5D=tv&cl%5Bsubscription- lingua%5D%5B%5D=it) stessa cosa

Per questo ho chiesto 😀.

@Gaeilgeoir ha scritto:

Solo una curiosità: sulle pagine dell’elenco dei canali qui ho notato che gli abbonamenti TV S sono identici in tutte e tre le regioni linguistiche , cioè è davvero così o al momento è solo travisato? Se così fosse, il numero di canali italiani con 9 canali (canali tedeschi poco meno di 90) sarebbe piuttosto limitato per il profilo della lingua italiano.

Forse ho capito male, ma nell’offerta dei canali in lingua italiana non è cambiato nulla:

inOne TV S - 11 canali inclusi i due canali della Federal House

blue TV S - 11 canali compresi i due canali del Bundeshaus

Stephan_76 Non per il profilo in lingua tedesca, ma per quello italiano (se l’annuncio è corretto):

inOne TV S:

Gaeilgeoir_2-1653298646035.png

blue TV S (è anche strano che i canali italiani non siano elencati per primi, quindi presumo che la visualizzazione sia errata):

Gaeilgeoir_1-1653298528530.png

Gaeilgeoir

Mia colpa

Ora capisco cosa intendi. Sì, è piuttosto ripido che la nuova Blue TV S abbia 31 canali in lingua italiana cancellati dalla S:

Vecchio inOne TV S:

D4003308-4F3E-4B9A-801C-4C962132C6F7.jpeg

Per confronto - Nuovo blue TV S:

[upl-immagine-anteprima liId=46953iD5BC94F654726AA3 alt=1C6A82D0-D28E-40E7-96E1-2DCDAEE786EB.jpeg uuid=76d92908-29e8-44ac-ac16-a610e7924ce8]

@ThomasS è proprio vero? Sarebbe un post importante.

@Stephan_76 ha scritto:

@ThomasS è proprio vero? Sarebbe un post importante.

Ho appena ricevuto il seguente feedback:

Qualcosa sembra non funzionare correttamente quando si modifica il profilo della lingua. da consegnare. Di conseguenza, l’elenco delle lingue (eccetto DE) non è corretto. La causa è sotto inchiesta.

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
      ThomasS

Ieri sera sul box in soggiorno al posto della TV c’era uno schermo per registrarsi di nuovo. Dalla selezione mancava la scatola del soggiorno e non è stato possibile registrarla. Messaggio di errore e spegni il dispositivo. Bene, ho avviato l’Apple TV, aggiornato il firmware e provato l’app Blue, stessa schifezza. Ho avviato Teleboy con SRF 1 1080p e ho guardato la TV in quel modo.

Oggi ho cercato nei dispositivi in ​​Kundencenter. 1x Camera da letto (è la scatola nella mia stanza) e 2 UPC. Sì, nella stanza in cui viene eseguita l’app Blue è presente un box UPC, ma non due box UPC. Ho provato a cambiarlo con scarso successo:

Ciao!
      Sono l’assistente digitale Sam e ti supporterò qui in qualsiasi momento nella chat. E se non so cosa fare dopo, ti metterò in contatto con i nostri dipendenti in modo rapido e semplice 😉

Per quali preoccupazioni posso supportarti?
      14:04

Salve, perché il numero di televisori dice 1x camera da letto e 2x UPC, che TV-Box manca nel soggiorno??
      14:06

Capisco che si tratta della TV. Puoi descrivermelo un po’ più nel dettaglio?
      14:07

Mancano dei dispositivi e non è possibile registrarli nuovamente.
      14:08

Spesso è perché la ricezione della rete è assente o scarsa. Procedere come segue:
      👉 Cambia posizione.
      👉 Termina la chiamata e chiama nuovamente.
      👉 Riavvia il telefono.
      👉 Ripristina le impostazioni di rete.

Se il problema persiste, seguite passo dopo passo le istruzioni in My Swisscom:

Login Swisscom
      14:08

Sono curioso: posso aiutarti con questa risposta?
      14:09

Probabilmente ordinerò una seconda scatola da UPC e la cambierò. Grazie

Bello, ne sono felice.

Infine, un’altra domanda: mi consigliereste in base a questo contatto?

Rispondi con un numero compreso tra 1 e 10 (1 = decisamente sconsigliato, 10 = decisamente consigliato).

1

È un peccato che tu non mi consigli. Per favore dimmi cosa posso fare meglio in futuro.
      14:10

OK, allora passiamo completamente a UPC.

Nell’informazione/annuncio sui nuovi abbonamenti è stato detto che per gli abbonati esistenti non cambierà nulla. Almeno non negativamente. Ma non ho più accesso al canale Eurosport 2 da ieri ho ricevuto un messaggio in TV che questo canale non era incluso nel mio abbonamento. Almeno Swisscom è stata accomodante e mi ha attivato temporaneamente il pacchetto Top Deutsch+. Grazie!

Qualcuno ricorda come apparivano i pacchetti aggiuntivi prima che l’abbonamento venisse rinominato? Nel pacchetto lingua tedesco+, che nell’abbonamento TV L era compreso gratuitamente, non era compreso Eurosport 2? Era anche quello il pacchetto con i “20 canali premium”? Non che io abbia usato questi canali. Tranne Eurosport 2.

Attualmente vedo i seguenti prodotti aggiuntivi tra i prodotti del mio abbonamento TV L:

• Pacchetto linguistico tedesco+
      • blue Sport
      • Migliore tedesco+

Il tedesco+ non è in qualche modo doppio?

Oppure semplicemente non è ancora tutto adattato alle nuove condizioni di abbonamento. Inoltre mi risulta che ho a disposizione 1200 ore di registrazione in HD. Ma nuovo dovrebbe essere 2000h.

Forse hai solo bisogno di qualche altro giorno di pazienza finché tutto non sarà cambiato correttamente…

@capitanguex

Stai completamente sopraffacendo l’IA. Non è ancora così lontano. Ho avuto lo stesso problema ieri e ho scritto a Sam “Blue TV non funziona”. Poi è arrivata subito l’offerta di qualcuno da richiamare. Sorprendentemente, qualcuno richiamò pochi secondi dopo.

Con i robot come Sam è vero che sanno molto meno di noi mostri qui, cioè non facciamo nemmeno domande a cui Sam può rispondere, solo quando diventa più complesso e non può rispondere. Ecco perché dobbiamo assicurarci di raggiungere una persona il più rapidamente possibile.