Saluti

Come fai a sapere se la nuova versione è già attiva?

Possiamo supporre che il blu sarà attivo entro e non oltre la mezzanotte dalla domenica al lunedì?

Non ho trovato l’e-mail di attivazione corrispondente.

E stamattina la memoria della registrazione televisiva era sempre la stessa.

cabonesha

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Cabonesha ha scritto:

Saluti

Come fai a sapere se la nuova versione è già attiva?

Possiamo supporre che il blu sia attivo al massimo a mezzanotte dalla domenica al lunedì?

Non ho trovato l’e-mail di attivazione corrispondente.

E stamattina la memoria della registrazione televisiva era sempre la stessa.


È già attivo sul box, non ancora tramite l’interfaccia web.

Glotzologo

Mostra lingua originale (Tedesco)

Volevo attivare Simply digital per me. Ora ho notato che lo sconto Blue Superpackage di 3 franchi (tutti i precedenti pacchetti Teleclub) non viene più detratto nell’elenco.

Questo sconto ora non è più applicabile o c’è un errore nel sistema?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Volevo attivare per me Simply Digital (abbonamento Internet S), poco prima di completare l’ordine ho ricevuto questo messaggio:

Legale

Il periodo minimo di abbonamento a questa offerta è di 24 mesi. Cliccando su “Completa ordine” accetti i seguenti termini e condizioni:

Questa modifica aumenta il periodo minimo di abbonamento di altri 24 mesi?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Penso che aspetterò che le cose siano chiarite prima di cambiare. Quando Teleclub è stato ristrutturato, sono stato anche contento di non essere passato ai nuovi abbonamenti.

- Se lo sconto del pacchetto super blu di Fr. 3,00 si applica ad es. Teleclub se n’è andato davvero?

- A cosa si riferisce il periodo minimo di abbonamento di 24 mesi? Sei semplicemente impegnato di nuovo per 2 anni? E se volessi passare da Simply Digital al supporto telefonico?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Nel pacchetto generale sono stati inseriti alcuni canali francofoni. È possibile che Cartoon Network F sia stato spostato su Français+ per questo motivo? Non che mi serva questo canale, ma nell’elenco dei canali sotto My Swisscom viene visualizzato così.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@roman70

Non è un problema per Simply Digital tornare al normale supporto telefonico, semplicemente gli sconti di Fr.10 non saranno più validi?

N.b. Ho attivato Simply Digital per il mio abbonamento mobile e internet.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Una domanda interessante: ho notato sulle pagine dell’elenco dei canali qui che gli abbonamenti TV S sono identici in tutte e tre le regioni linguistiche, cioè è proprio vero, o al momento è semplicemente travisato? Se così fosse, il numero di canali italiani con 9 canali (canali tedeschi poco meno di 90) sarebbe piuttosto limitato per il profilo della lingua italiano.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@Frischimio17 Cosa dovrei guardare? Questo è il vecchio abbonamento inOne TV S, valido fino a ieri, con molti più canali italiani. Al collegamento al nuovo abbonamento viene mostrato qualcosa di diverso, con i 9 canali italiani,

[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/tv/senderliste.html#cl%5Bdevice%5D%5B%5D=tv&cl%5Bsubscription-lingual%5D%5B%5D=it] (https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/tv/senderliste.html#cl%5Bdevice%5D%5B%5D=tv&cl%5Bsubscription-lingual%5D%5B%5D=it)

oppure sul [sito in lingua italiana](https://www.swisscom.ch/it/clienti-privati/tv/elenco-di-canali.html#cl%5Bdevice%5D%5B%5D=tv&cl%5Bsubscription- lingua%5D%5B%5D=it) stessa cosa

Per questo ho chiesto 😀.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé


@Gaeilgeoir ha scritto:

Solo una curiosità: sulle pagine dell’elenco dei canali qui ho notato che gli abbonamenti TV S sono identici in tutte e tre le regioni linguistiche , cioè è davvero così o al momento è solo travisato? Se così fosse, il numero di canali italiani con 9 canali (canali tedeschi poco meno di 90) sarebbe piuttosto limitato per il profilo della lingua italiano.


Forse ho capito male, ma nell’offerta dei canali in lingua italiana non è cambiato nulla:

inOne TV S - 11 canali inclusi i due canali della Federal House

blue TV S - 11 canali compresi i due canali del Bundeshaus

Mostra lingua originale (Tedesco)

    Stephan_76 Non per il profilo in lingua tedesca, ma per quello italiano (se l’annuncio è corretto):

    inOne TV S:

    Gaeilgeoir_2-1653298646035.png

    blue TV S (è anche strano che i canali italiani non siano elencati per primi, quindi presumo che la visualizzazione sia errata):

    Gaeilgeoir_1-1653298528530.png

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Agus fágaimíd siúd mar atá sé

      Gaeilgeoir

      Mia colpa

      Ora capisco cosa intendi. Sì, è piuttosto ripido che la nuova Blue TV S abbia 31 canali in lingua italiana cancellati dalla S:

      Vecchio inOne TV S:

      D4003308-4F3E-4B9A-801C-4C962132C6F7.jpeg

      Per confronto - Nuovo blue TV S:

      [upl-immagine-anteprima liId=46953iD5BC94F654726AA3 alt=1C6A82D0-D28E-40E7-96E1-2DCDAEE786EB.jpeg uuid=76d92908-29e8-44ac-ac16-a610e7924ce8]

      @ThomasS è proprio vero? Sarebbe un post importante.

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      @Stephan_76 ha scritto:

      @ThomasS è proprio vero? Sarebbe un post importante.


      Ho appena ricevuto il seguente feedback:

      Qualcosa sembra non funzionare correttamente quando si modifica il profilo della lingua. da consegnare. Di conseguenza, l’elenco delle lingue (eccetto DE) non è corretto. La causa è sotto inchiesta.

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
      ThomasS

      Ieri sera sul box in soggiorno al posto della TV c’era uno schermo per registrarsi di nuovo. Dalla selezione mancava la scatola del soggiorno e non è stato possibile registrarla. Messaggio di errore e spegni il dispositivo. Bene, ho avviato l’Apple TV, aggiornato il firmware e provato l’app Blue, stessa schifezza. Ho avviato Teleboy con SRF 1 1080p e ho guardato la TV in quel modo.

      Oggi ho cercato nei dispositivi in ​​Kundencenter. 1x Camera da letto (è la scatola nella mia stanza) e 2 UPC. Sì, nella stanza in cui viene eseguita l’app Blue è presente un box UPC, ma non due box UPC. Ho provato a cambiarlo con scarso successo:

      Ciao!
      Sono l’assistente digitale Sam e ti supporterò qui in qualsiasi momento nella chat. E se non so cosa fare dopo, ti metterò in contatto con i nostri dipendenti in modo rapido e semplice 😉

      Per quali preoccupazioni posso supportarti?
      14:04

      Salve, perché il numero di televisori dice 1x camera da letto e 2x UPC, che TV-Box manca nel soggiorno??
      14:06

      Capisco che si tratta della TV. Puoi descrivermelo un po’ più nel dettaglio?
      14:07

      Mancano dei dispositivi e non è possibile registrarli nuovamente.
      14:08

      Spesso è perché la ricezione della rete è assente o scarsa. Procedere come segue:
      👉 Cambia posizione.
      👉 Termina la chiamata e chiama nuovamente.
      👉 Riavvia il telefono.
      👉 Ripristina le impostazioni di rete.

      Se il problema persiste, seguite passo dopo passo le istruzioni in My Swisscom:

      Login Swisscom
      14:08

      Sono curioso: posso aiutarti con questa risposta?
      14:09

      Probabilmente ordinerò una seconda scatola da UPC e la cambierò. Grazie
      14:09

      Bello, ne sono felice.

      Infine, un’altra domanda: mi consigliereste in base a questo contatto?

      Rispondi con un numero compreso tra 1 e 10 (1 = decisamente sconsigliato, 10 = decisamente consigliato).
      14:09

      1
      14:09

      È un peccato che tu non mi consigli. Per favore dimmi cosa posso fare meglio in futuro.
      14:10

      OK, allora passiamo completamente a UPC.

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      Nell’informazione/annuncio sui nuovi abbonamenti è stato detto che per gli abbonati esistenti non cambierà nulla. Almeno non negativamente. Ma non ho più accesso al canale Eurosport 2 da ieri ho ricevuto un messaggio in TV che questo canale non era incluso nel mio abbonamento. Almeno Swisscom è stata accomodante e mi ha attivato temporaneamente il pacchetto Top Deutsch+. Grazie!

      Qualcuno ricorda come apparivano i pacchetti aggiuntivi prima che l’abbonamento venisse rinominato? Nel pacchetto lingua tedesco+, che nell’abbonamento TV L era compreso gratuitamente, non era compreso Eurosport 2? Era anche quello il pacchetto con i “20 canali premium”? Non che io abbia usato questi canali. Tranne Eurosport 2.

      Attualmente vedo i seguenti prodotti aggiuntivi tra i prodotti del mio abbonamento TV L:

      • Pacchetto linguistico tedesco+
      • blue Sport
      • Migliore tedesco+

      Il tedesco+ non è in qualche modo doppio?

      Oppure semplicemente non è ancora tutto adattato alle nuove condizioni di abbonamento. Inoltre mi risulta che ho a disposizione 1200 ore di registrazione in HD. Ma nuovo dovrebbe essere 2000h.

      Forse hai solo bisogno di qualche altro giorno di pazienza finché tutto non sarà cambiato correttamente…

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      @capitanguex

      Stai completamente sopraffacendo l’IA. Non è ancora così lontano. Ho avuto lo stesso problema ieri e ho scritto a Sam “Blue TV non funziona”. Poi è arrivata subito l’offerta di qualcuno da richiamare. Sorprendentemente, qualcuno richiamò pochi secondi dopo.

      Con i robot come Sam è vero che sanno molto meno di noi mostri qui, cioè non facciamo nemmeno domande a cui Sam può rispondere, solo quando diventa più complesso e non può rispondere. Ecco perché dobbiamo assicurarci di raggiungere una persona il più rapidamente possibile.

      Mostra lingua originale (Tedesco)