Lilo TV e ORF Sport+ arriveranno sicuramente a dicembre.

Un’altra domanda: come cliente TV Air non sarebbe possibile prenotare il pacchetto Top German per 9 franchi? Naturalmente le registrazioni sono davvero modeste ma non è impossibile offrire pacchetti diversi.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Sarebbe davvero una buona cosa perché noi che non abbiamo un abbonamento TV L o M possiamo usufruire dell’intera offerta Swisscom TV. 2 miei amici lo usano già perché puoi abbonarti anche a Blue Max e Blue Doku. Per non parlare dello Sport Azzurro! Penso che sia una buona cosa, manca solo la migliore opzione TV per 9 franchi. Anche io sono entusiasta dell’offerta.

Ancora nessun miglioramento con il cambio canale nell’app e l’opzione lingua TV per 9 franchi, allora sarebbe un’app top!

Penso che se selezioni un canale come “Kabel1” sul canale 8, dovrebbe essere possibile continuare semplicemente a fare zapping sul canale 9 o 12 senza vedere ogni volta l’elenco dei canali a sinistra e quindi premere OK per vedere un altro canale. Da Zattoo puoi fare zapping all’impazzata. Sarebbe davvero fantastico se anche Swisscom potesse farlo.

Speriamo che qualcuno di Swisscom lo legga

@RolandMe Metti “Mi piace” in [questa discussione](https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung-mit-TV-App-Web/Wieso-sind-nicht-Infos-%C3%BCber -actor-more-verf%C3%BCgbar/td-p/606932) le date di nascita sono ora di nuovo disponibili (ben nascoste) nell’app Android.

La consegna dei dati sembra quindi esserci. Quando si troveranno anche queste sul TV-Box?

Nell’aggiornamento della scorsa settimana (quello con le icone delle app arrotondate) non riesco ancora a trovarlo.

Stauldoteiy82

Ho appena guardato l’ultimo di “IaF-The Young Doctors” nel replay e ho trovato Roy Peter Link e Katharina Nestyowa (non mostrati nella foto sotto) nell’EPG. I primi hanno avuto la serie 2 anni fa, i secondi nel maggio di questi anni, ma sono ancora elencati. Questo non è il caso della mediateca ARD e di altre offerte Internet.

Non voglio preoccuparmi di ogni caso adesso. lamentarsi che non è vero. Ma nel complesso questo fornitore è del tutto inadatto rispetto agli anni precedenti. Noi clienti e anche Swisscom paghiamo questi fornitori, possiamo quindi aspettarci qualcosa di più?

Gaeilgeoir_0-1638566368542.png

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

5 giorni successivamente

Adesso è dicembre. Una volta si diceva che i grossi problemi con i dati EPG sarebbero stati risolti entro dicembre.

Ebbene, è dicembre e i dati sono ancora errati, errati o del tutto mancanti. Ancora nessuna informazione sugli attori.

A proposito, non sapevo che gli inglesi fossero così progressisti e lungimiranti.

IMG_20211208_221028.jpg

Spero davvero che il comitato scientifico possa completare la “migrazione” entro la fine dell’anno come annunciato a luglio. Gli “effetti collaterali” di ciò stanno gradualmente diventando estremamente fastidiosi. Come quella notte, anche tutta la serie “Ascolta chi sbatte” mancava dalla Guida alle risposte. Per I Simpson è stato ambientato in Germania, Les Simpsons, con canali FR. 🙄

Stefan3

BAF4EFFA-63A1-43DD-BB28-B474BA635989.jpeg

22B34784-281F-419A-A58F-E5244DA9B7FD.jpeg

Sapete qual è la differenza tra i due episodi?

Nessuno. E’ esattamente lo stesso episodio. A proposito, è uno spettacolo satirico e non uno spettacolo musicale. E voi vorreste indovinare chi manca nel cast? Suggerimento: guarda il titolo dello spettacolo.

Saluto

gnu

Perché allora hanno semplicemente spento Dubai Sport, H&G TV e Arirang TV? Una mossa davvero stupida se ci penso, ma è per questo che ci sono canali come Go-TV Canale 163 che, secondo me, non ha alcun senso.

Scusa, ero troppo pigro per scrivere. Un paio di canali internazionali renderebbero l’offerta molto interessante. Ci sono così tanti canali.

AD7CC2F9-77E6-4BAB-9D31-1C99B3A4CCF8.png

463E5006-966B-4886-B143-6F8EE49C9ABD.png

847A64AA-0159-4D76-A684-D1AF422B0C5B.png

Questi sono solo alcuni esempi ma chi. Penso solo che anche Oman TV e Kuwait TV siano state spente.

@Stonck13 I canali russi hanno almeno l’app Vintera sulla confezione, che menziona la maggior parte dei canali russi. Almeno una soluzione alternativa. Presumo che Swisscom veda come vengono utilizzati i tre ALS esistenti e quelli del Russia Pack per poter stimare cosa potrebbe essere attivato lì.

Mancanza di spettatori, ovviamente, come se tutti conoscessimo l’arabo e il cinese. Dal 60 all’80% di tutti gli abbonati sono europei. Sì, beh, non posso più dire svizzero. Siamo già multiculturali, il che penso sia fantastico.

È chiaro che non molte persone si sintonizzano sui canali. Tedesco, italiano, francese e chiaramente inglese sono le principali lingue che qui si vedono spesso.

Ovviamente anche albanese, tanti canali che adesso si sono aggiunti, ok anche questo, il pacchetto costa 20 CHF/mese