@Stonck13 Ok, grazie per il chiarimento. Penso che andrebbe bene se fosse possibile, vediamo cosa dice Swisscom a riguardo e vediamo se ci penseranno.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Sarebbe davvero una buona cosa perché noi che non abbiamo un abbonamento TV L o M possiamo usufruire dell’intera offerta Swisscom TV. 2 miei amici lo usano già perché puoi abbonarti anche a Blue Max e Blue Doku. Per non parlare dello Sport Azzurro! Penso che sia una buona cosa, manca solo la migliore opzione TV per 9 franchi. Anche io sono entusiasta dell’offerta.
Ancora nessun miglioramento con il cambio canale nell’app e l’opzione lingua TV per 9 franchi, allora sarebbe un’app top!
Penso che se selezioni un canale come “Kabel1” sul canale 8, dovrebbe essere possibile continuare semplicemente a fare zapping sul canale 9 o 12 senza vedere ogni volta l’elenco dei canali a sinistra e quindi premere OK per vedere un altro canale. Da Zattoo puoi fare zapping all’impazzata. Sarebbe davvero fantastico se anche Swisscom potesse farlo.
Speriamo che qualcuno di Swisscom lo legga
@RolandMe Metti “Mi piace” in [questa discussione](https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung-mit-TV-App-Web/Wieso-sind-nicht-Infos-%C3%BCber -actor-more-verf%C3%BCgbar/td-p/606932) le date di nascita sono ora di nuovo disponibili (ben nascoste) nell’app Android.
La consegna dei dati sembra quindi esserci. Quando si troveranno anche queste sul TV-Box?
Nell’aggiornamento della scorsa settimana (quello con le icone delle app arrotondate) non riesco ancora a trovarlo.
Ho appena guardato l’ultimo di “IaF-The Young Doctors” nel replay e ho trovato Roy Peter Link e Katharina Nestyowa (non mostrati nella foto sotto) nell’EPG. I primi hanno avuto la serie 2 anni fa, i secondi nel maggio di questi anni, ma sono ancora elencati. Questo non è il caso della mediateca ARD e di altre offerte Internet.
Non voglio preoccuparmi di ogni caso adesso. lamentarsi che non è vero. Ma nel complesso questo fornitore è del tutto inadatto rispetto agli anni precedenti. Noi clienti e anche Swisscom paghiamo questi fornitori, possiamo quindi aspettarci qualcosa di più?
Adesso è dicembre. Una volta si diceva che i grossi problemi con i dati EPG sarebbero stati risolti entro dicembre.
Ebbene, è dicembre e i dati sono ancora errati, errati o del tutto mancanti. Ancora nessuna informazione sugli attori.
A proposito, non sapevo che gli inglesi fossero così progressisti e lungimiranti.
Spero davvero che il comitato scientifico possa completare la “migrazione” entro la fine dell’anno come annunciato a luglio. Gli “effetti collaterali” di ciò stanno gradualmente diventando estremamente fastidiosi. Come quella notte, anche tutta la serie “Ascolta chi sbatte” mancava dalla Guida alle risposte. Per I Simpson è stato ambientato in Germania, Les Simpsons, con canali FR. 🙄
@Stonck13 Sono d’accordo con te, ma è stato detto a causa della mancanza di interesse del pubblico. Penso ancora che sia un peccato, compreso Voxafrica.
@Stonck13 I canali russi hanno almeno l’app Vintera sulla confezione, che menziona la maggior parte dei canali russi. Almeno una soluzione alternativa. Presumo che Swisscom veda come vengono utilizzati i tre ALS esistenti e quelli del Russia Pack per poter stimare cosa potrebbe essere attivato lì.
Mancanza di spettatori, ovviamente, come se tutti conoscessimo l’arabo e il cinese. Dal 60 all’80% di tutti gli abbonati sono europei. Sì, beh, non posso più dire svizzero. Siamo già multiculturali, il che penso sia fantastico.
È chiaro che non molte persone si sintonizzano sui canali. Tedesco, italiano, francese e chiaramente inglese sono le principali lingue che qui si vedono spesso.