Lilo TV e ORF Sport+ arriveranno sicuramente a dicembre.

Un’altra domanda: come cliente TV Air non sarebbe possibile prenotare il pacchetto Top German per 9 franchi? Naturalmente le registrazioni sono davvero modeste ma non è impossibile offrire pacchetti diversi.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Sarebbe davvero una buona cosa perché noi che non abbiamo un abbonamento TV L o M possiamo usufruire dell’intera offerta Swisscom TV. 2 miei amici lo usano già perché puoi abbonarti anche a Blue Max e Blue Doku. Per non parlare dello Sport Azzurro! Penso che sia una buona cosa, manca solo la migliore opzione TV per 9 franchi. Anche io sono entusiasta dell’offerta.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ancora nessun miglioramento con il cambio canale nell’app e l’opzione lingua TV per 9 franchi, allora sarebbe un’app top!

Penso che se selezioni un canale come “Kabel1” sul canale 8, dovrebbe essere possibile continuare semplicemente a fare zapping sul canale 9 o 12 senza vedere ogni volta l’elenco dei canali a sinistra e quindi premere OK per vedere un altro canale. Da Zattoo puoi fare zapping all’impazzata. Sarebbe davvero fantastico se anche Swisscom potesse farlo.

Speriamo che qualcuno di Swisscom lo legga

Mostra lingua originale (Tedesco)

@RolandMe Metti “Mi piace” in [questa discussione](https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung-mit-TV-App-Web/Wieso-sind-nicht-Infos-%C3%BCber -actor-more-verf%C3%BCgbar/td-p/606932) le date di nascita sono ora di nuovo disponibili (ben nascoste) nell’app Android.

La consegna dei dati sembra quindi esserci. Quando si troveranno anche queste sul TV-Box?

Nell’aggiornamento della scorsa settimana (quello con le icone delle app arrotondate) non riesco ancora a trovarlo.

Mostra lingua originale (Tedesco)

    Stauldoteiy82

    Ho appena guardato l’ultimo di “IaF-The Young Doctors” nel replay e ho trovato Roy Peter Link e Katharina Nestyowa (non mostrati nella foto sotto) nell’EPG. I primi hanno avuto la serie 2 anni fa, i secondi nel maggio di questi anni, ma sono ancora elencati. Questo non è il caso della mediateca ARD e di altre offerte Internet.

    Non voglio preoccuparmi di ogni caso adesso. lamentarsi che non è vero. Ma nel complesso questo fornitore è del tutto inadatto rispetto agli anni precedenti. Noi clienti e anche Swisscom paghiamo questi fornitori, possiamo quindi aspettarci qualcosa di più?

    Gaeilgeoir_0-1638566368542.png

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Agus fágaimíd siúd mar atá sé

    5 giorni successivamente

    Adesso è dicembre. Una volta si diceva che i grossi problemi con i dati EPG sarebbero stati risolti entro dicembre.

    Ebbene, è dicembre e i dati sono ancora errati, errati o del tutto mancanti. Ancora nessuna informazione sugli attori.

    A proposito, non sapevo che gli inglesi fossero così progressisti e lungimiranti.

    IMG_20211208_221028.jpg

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Spero davvero che il comitato scientifico possa completare la “migrazione” entro la fine dell’anno come annunciato a luglio. Gli “effetti collaterali” di ciò stanno gradualmente diventando estremamente fastidiosi. Come quella notte, anche tutta la serie “Ascolta chi sbatte” mancava dalla Guida alle risposte. Per I Simpson è stato ambientato in Germania, Les Simpsons, con canali FR. 🙄

    Mostra lingua originale (Tedesco)

      Stefan3

      BAF4EFFA-63A1-43DD-BB28-B474BA635989.jpeg

      22B34784-281F-419A-A58F-E5244DA9B7FD.jpeg

      Sapete qual è la differenza tra i due episodi?

      Nessuno. E’ esattamente lo stesso episodio. A proposito, è uno spettacolo satirico e non uno spettacolo musicale. E voi vorreste indovinare chi manca nel cast? Suggerimento: guarda il titolo dello spettacolo.

      Saluto

      gnu

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      Perché allora hanno semplicemente spento Dubai Sport, H&G TV e Arirang TV? Una mossa davvero stupida se ci penso, ma è per questo che ci sono canali come Go-TV Canale 163 che, secondo me, non ha alcun senso.

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      Scusa, ero troppo pigro per scrivere. Un paio di canali internazionali renderebbero l’offerta molto interessante. Ci sono così tanti canali.

      AD7CC2F9-77E6-4BAB-9D31-1C99B3A4CCF8.png

      463E5006-966B-4886-B143-6F8EE49C9ABD.png

      847A64AA-0159-4D76-A684-D1AF422B0C5B.png

      Questi sono solo alcuni esempi ma chi. Penso solo che anche Oman TV e Kuwait TV siano state spente.

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      @Stonck13 I canali russi hanno almeno l’app Vintera sulla confezione, che menziona la maggior parte dei canali russi. Almeno una soluzione alternativa. Presumo che Swisscom veda come vengono utilizzati i tre ALS esistenti e quelli del Russia Pack per poter stimare cosa potrebbe essere attivato lì.

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      Agus fágaimíd siúd mar atá sé

      Mancanza di spettatori, ovviamente, come se tutti conoscessimo l’arabo e il cinese. Dal 60 all’80% di tutti gli abbonati sono europei. Sì, beh, non posso più dire svizzero. Siamo già multiculturali, il che penso sia fantastico.

      È chiaro che non molte persone si sintonizzano sui canali. Tedesco, italiano, francese e chiaramente inglese sono le principali lingue che qui si vedono spesso.

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      Ovviamente anche albanese, tanti canali che adesso si sono aggiunti, ok anche questo, il pacchetto costa 20 CHF/mese

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      Agus fágaimíd siúd mar atá sé