Sono d’accordo con te, con la decenza puoi andare avanti. In ogni caso ho avuto una buona esperienza con esso. Conosco anche il lavoro dall’altra parte per un cliente che è stato ben argomentato, obiettivo e amichevole, e chiaramente mi sono impegnato di più in questo. E penso che sarà così anche per Swisscom. Se vedono che ci sono buoni argomenti per scegliere tra le due modalità e che ce n’è una reale necessità, cercheranno di prenderla sul serio.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Jothecka88 ha scritto:

…il fatto che ci siano persone che non riescono a sopportare lo sfondo scuro è così, mi fa male agli occhi, non ha niente a che vedere con la sensibilità, è un dato di fatto.


CIAO,

Sarebbe sicuramente utile se fornissi qualche informazione di base in più. È dolore emotivo o fisico?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ok, a volte anch’io, a seconda di quello che leggo qui… 😉

No, scherzi a parte: la mia vista non è mai stata delle migliori, ho sempre portato gli occhiali e lavoro davanti allo schermo quasi ogni giorno. Noto che in realtà non fa quasi alcuna differenza se lavoro “nero su bianco” o “bianco su nero”.

Ma ciò che veramente mi causa dolore fisico agli occhi sono le fonti di luce “sbagliate”. Quindi una finestra chiara davanti a me viene sempre oscurata con delle tende, altrimenti la differenza di luminosità mi fa quasi impazzire.

La sera in salotto la modalità oscura è quasi un gradito sollievo per i miei occhi.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@servusli ha scritto:

EDIT: lo switch inoltre non ha un indirizzo IP/MAC sulla rete. Pertanto non è riconosciuto dall’IB3. Tutti i dispositivi collegati allo switch si trovano sulla porta Ethernet 1 nella GUI IB3.

Sull’interruttore sono presenti solo TV-Box, WLAN-Box e la stampante.


Inserisci qui il nome esatto dello switch. Marca, tipo, eventualmente versione?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao a tutti

Sono nuovo nella community perché da ieri sera ho un problema con il mio Swisscom TV Box.

Brevemente come informazione:

Ho collegato Swisscom TV Box alla mia soundbar tramite HDMI. Da lì al televisore tramite HDMI in modalità ARC.

Da ieri non ho più un’immagine, solo un suono. Se collego il TV-Box direttamente al televisore, a volte funziona. A volte no, in questo caso ho solo l’audio e nessuna immagine.

Non sono un esperto di tecnologia, ma ho la sensazione che sia dovuto all’aggiornamento del TV-Box.

Hai già avuto esperienze? Devo effettuare nuove impostazioni?

Grazie per l’aiuto.

Distinti saluti

Segno

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao @Markus88Stoeckli

Hai utilizzato il cavo HDMI bianco originale di Swisscom?

Magari prova un cavo HDMI diverso, che ha già risolto molti problemi.

Altrimenti, esegui il TV-Box senza alimentazione per alcuni minuti.

Quindi collegalo direttamente alla TV per testarlo.

In caso di emergenza è possibile resettare il TV-Box in basso anche con una graffetta.

Un saluto Lorenz

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao @Lori-77

Grazie per la tua rapida risposta.

Ho già provato diversi cavi.

Se collego il TV-Box direttamente alla TV, funziona in modo strano. Non appena la soundbar si trova nel mezzo, non di più.

L’ho già staccato. Non è servito a niente.

Saluto
Segno

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao @Lori-77

Ho scoperto qualcosa.

Presumo che da ieri mostri 3x HDMI sugli ingressi TV:

Lettore 1 - Soundbar (HDMI 3)

Lettore 2 - Swisscom TV (HDMI 3)

HDMI 3/ARCO

Dato che utilizzo Logitech Harmony probabilmente prende la linea sbagliata). Se cambio l’ingresso su Player 2 sul televisore, ho di nuovo un’immagine.

Perché sia ​​così, non ne ho idea.

Saluto

Segno

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ridi, ora tutti hanno abbastanza tempo per lamentarsi delle cose non importanti della vita🤣

Penso che la modalità oscura sia fantastica.

Ed è anche bello vedere che almeno la gente critica da casa e guarda la TV🤪🥳

Carissimi, lasciate che Swisscom mantenga le sue reti e continui a guardare film invece di osservare da vicino il design.

Saluti rilassati dal fan di Darkdesigne😂

Mostra lingua originale (Tedesco)

    Kili92

    Sia con sfondo nero che chiaro

    Non è più possibile leggere le liste degli attori!!!
    C’era un problema, basta eliminare le liste degli attori e non ci sono più problemi!

    Bravo Swisscom!!!
    Per fortuna ho ancora 3 altoparlanti HD!!! (gli elenchi sono ancora lì!)
    face-with-medical-mask_1f637.png

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Mentre il film scorre, premere “OK” e poi utilizzare il tasto cursore per scorrere verso il basso (“Ulteriori informazioni”). Successivamente compaiono i nomi degli attori, ma non il loro nome nel film. Purtroppo l’attribuzione non è più sempre possibile perché le foto degli attori vengono visualizzate solo parzialmente. In particolare non è più possibile trovare i comprimari che non sono ancora registrati con le foto su Wikipedia. Una sfortunata perdita di informazioni.

    Mostra lingua originale (Tedesco)