@POGO 1104 ha scritto:
@kaetho ha scritto:
🤐
🤣L’anello sottostante ha un ø di 80 mm, sporge su entrambi i lati ed è responsabile di una posizione verticale sicura.
….e che non installi la parte in un distributore elettrico 😉
@POGO 1104 perché la cosa non dovrebbe essere nella lista di distribuzione se non vuoi usare il WiFi?
😉
@POGO 1104 perché la cosa non dovrebbe essere nella lista di distribuzione se non vuoi usare il WiFi?
Naturalmente senza WiFi non ci sono problemi nella distribuzione….
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
Non utilizzo il WiFi dell’IB e ho collegato tutti i dispositivi direttamente tramite interruttori e utilizzo un ripetitore per smartphone, tablet e Tesla. Con DECT non ho problemi in casa anche se l’IB è nel distributore.
Non ho assolutamente voglia di mettere un IB in mezzo alla mia capanna come raccoglipolvere, è bello se a qualcuno piacciono queste cose, almeno non a me.
Questo è esattamente il motivo per cui non volevo l’IB2.
@Swisscomfreund ha scritto:
L’IB3 è arrivato ed è già installato. Immaginavo che l’IB3 fosse un po’ più piccolo ma sembra fantastico. E il WiFi è un piacere. IB3 si trova nel soggiorno accanto alla TV e al box TV UHD ed è collegato via cavo. Il portatile è nel seminterrato e il segnale è al massimo, wow.
Ho dovuto installare un WLAN-Box nel seminterrato come ripetitore perché ho ancora bisogno di due connessioni LAN, almeno in questa modalità WLAN-Box tramite WLAN sull’IB3 senza problemi, ho anche impostato la potenza WLAN sull’IB3 al 25% e avevo ancora un buon collegamento attraverso un soffitto in cemento con ferro e riscaldamento a pavimento.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
La rete qui sotto nell’immagine funziona senza grossi problemi!
Dopo il riavvio gli switch TB-Link devono essere inizializzati brevemente con l’indirizzo IP in modo che vengano nuovamente visualizzati nel menu IB3, ma funzionino sempre in background.
Lo stesso vale con le stampanti di rete HP: spegnile e riaccendile brevemente e appariranno di nuovo.
Quindi errori molto piccoli che erano già presenti in IB+, IB2.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Con l’IB3 può anche migliorare un po’ la risoluzione dei nomi.
Ma questo richiede tempo per l’aggiornamento.
Per quanto riguarda il Wi-Fi, già con l’IB2 ho potuto dire che se si dispone di un dispositivo Wi-Fi 6 (Samsung S10) anche la trasmissione dei dati e la ricezione sono migliori e questo ha a che fare con la nuova tecnologia beamforming ecc.
Ciao a tutti
La configurazione di IB3 funziona finora.
Sono ancora alle prese con il seguente punto: non riesco ad accedere con Home App (Android). Riceve sempre la password sbagliata. Qualcun altro ha questo problema?
Dato che al momento ho l’Internet Box appoggiato, quando mi collego alla rete domestica questo viene visualizzato in rosso. E’ possibile confermare il messaggio?
LG
Ora una domanda sul nuovo IB3. Ho una linea aerea e ho INTERNET M. Con l’IB2 avevo sempre i seguenti valori nel menù diagnostica:
A monte 57000 kbit/s
A valle 226000 kbit/s
Distanza rumore 18 db
A valle 18 db
Ora le informazioni su IB3:
Velocità di sincronizzazioneUpstream102443 kbit/sDownstream401240 kbit/sRapporto segnale/rumoreUpstream6,2 dBDownstream6,1 dBLUltima sincronizzazione0 giorni 0 ore 12 minTipo chipset DSLAM (apparecchiatura di rete)BroadcomVectoringAttivatoVersione DSL DatapumpA2pvfbK046j.d27f
Quindi l’IB3 è più tollerante nei confronti delle linee aeree o hai fatto qualcosa come tester dell’IB3?