Allora ho fatto la foto stamattina, strano. Applicazione per iPhone V6.0.3
Adesso è sparito nella maggior parte delle registrazioni, anche in modo molto strano. @RomanBl sai cosa sta succedendo?
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Allora ho fatto la foto stamattina, strano. Applicazione per iPhone V6.0.3
Adesso è sparito nella maggior parte delle registrazioni, anche in modo molto strano. @RomanBl sai cosa sta succedendo?
Avevo chiamato la hot Line qualche giorno fa il sig. Elzat un nome così mi aveva assicurato che con il mio abbonamento potevo guardare la Tchaux anche all’estero
allora come mai non funziona?
sono anche con il Wifi!
Buongiorno Flieyeplu54,
Grazie mille per il tuo contributo. Non ti saprei dire esattamente cosa ti hanno detto la Hotline riguardo a l’uso di TV Air all’estero e ti allego le condizioni d’uso cosi potrai capire se si tratta di un problema oppure di una cosa normale.
Per ragioni giuridiche, è consentito ricevere Swisscom blue TV e guardarla in diretta soltanto in Svizzera.
All’estero, però, se avete attivato le registrazioni e Replay TV potete utilizzare queste funzioni. Così guardate comunque le trasmissioni e i film che sono già andati in onda o avete registrato. L’unica condizione è che la trasmissione sia già stata trasmessa in TV o sia stata registrata integralmente.
In caso di utilizzo di Swisscom blue TV all’estero (ad es. visione di registrazioni), per il traffico dati sono determinanti le condizioni della relativa offerta di comunicazione mobile. Se tale utilizzo può dar luogo a costi per il roaming di dati, si consiglia di usufruire di Swisscom blue TV soltanto tramite una rete WLAN gratuita.
Cari saluti
Buona giornata
Da quando sono passato a Blue TV non riesco più a guardare la TV con il mio iPhone tramite lo schermo (con cavo HDMI) del camper, ma fino ad allora ha sempre funzionato!
Perché?
Quando ho sottoscritto l’abbonamento mi era stato assicurato che avrebbe funzionato.
Si tratta di un passo avanti o di un passo indietro per gli utenti?
Ciao @Frattuntist91 grazie mille per la tua domanda, sarei felice di inviarti le informazioni desiderate sul download dell’APP.
blue TV App per PC, tablet e cellulare | Swisscom
Cordiali saluti, MirkoP
Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
MirkoP
>…non capisco. Due anni fa in Giappone potevo guardare gratuitamente tutte le registrazioni fatte in casa direttamente sul mio ipad. Posso ancora farlo? Posso vedere le mie registrazioni sul mio ipad, è gratuito per me guardarle? Per favore rispondi alla mia email…
SI è ancora possibile, vedi l’articolo sopra sull’argomento, per le diverse possibilità di farlo 😀
Suggerimenti:
Se ti connetti alla rete domestica tramite VPN, sei praticamente a casa e TV Air funziona come a casa.
Avvertenze:
È anche possibile che un componente (ad esempio un vecchio televisore) non sia compatibile con la gestione dei diritti digitali. DRM = gestione dei diritti digitali, ciò significa che con alcuni canali le registrazioni non possono più essere riprodotte. Per ulteriori informazioni, vedere l’articolo sullo sfondo verde qui:
blue TV tramite browser keine Aufnahmen schaubar | Swisscom Community DE
Per sapere quali canali sono interessati, vedere qui:
[Streamen auf den Bildschirm eines Zweitgerätes | Swisscom Community DE](https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung-mit-TV-App-Web/Streamen-auf-den-Bildschirm-eines-Zweitger%C3%A4tes-nicht-m%C3% B6glich/m-p/704940#M12698)
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
Ciao @Niofriessio30
Per vedere le tue registrazioni all’estero o in mobilità, devi prima scaricarle, con il pulsante della freccia nel cerchio. Potrai quindi guardarli senza una connessione Internet.
Spero che sia d’aiuto!
Chiedo gentilmente se per vedere blue tv all’estero o bisogno di una vpn?
@Beuhunteib24 Se si desidera guardare registrazioni e programmi in replay, no. Se si vuole guardare la TV in diretta (liveTV), sì.
Cosa bisogna fare per vedere blue TV Live all’estero?
@MirkoBehrens Vai alla registrazione e quando vedi il simbolo di download (vedi incorniciato in blu sotto) lo premi, quindi il programma verrà salvato localmente sul tuo smartphone o tablet (questo non funziona su il computer). Poi puoi andare su “Altro” nell’app e poi troverai la cartella “Download”, dove puoi trovare anche i film scaricati offline. Questo non ha nulla a che fare con la chiavetta USB o MyCloud.