Swisscom blue TV-Box schaltet automatisch aus: Das steckt dahinter

Perché non puoi fare in modo che tutti possano regolare manualmente il tempo di standby?

Personalmente mi basterebbero 2 ore (in camera da letto ;-) ) di inattività mentre guardo la TV.

Anche con la radio, 12 ore sono parecchie.

Mostra lingua originale (Tedesco)
    Illustrazione di un uomo con un computer portatile

    Ciao @roku73

    L’impostazione dell’ora per la modalità standby è dinamica o Dopo un chiarimento interno, non verrà implementata la variabilità per ciascun cliente, anche se sarebbe sicuramente interessante per i clienti che utilizzano pesantemente la funzionalità. Anche se una funzionalità come questa potrebbe non sembrare un grande lavoro, gli aggiustamenti necessari e la complessità dietro le quinte sono piuttosto elevati. Le poche richieste dei clienti per una tale funzionalità semplicemente non giustificano lo sforzo necessario. Quindi per ora resta così.

    Gli orari scelti (4 ore per la TV, 12 ore per la radio) corrispondono a ciò di cui è soddisfatta la maggior parte dei clienti. Ovviamente, come ovunque, non puoi sempre accontentare tutti.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

      Ciao @AxH

      Il punto non è che devi disattivarlo, ma che puoi, per chi vuole utilizzare questa funzionalità. Quindi non è un MUST, solo un PUÒ.

      Fondamentalmente l’idea è ovviamente quella di spegnere il dispositivo stesso.

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      Quando guardo il talk show Sunday Crime News in differita, mi viene sempre la domanda se voglio davvero continuare a guardarlo. Lo devo confermare

      Inviato dal mio iPhone

      Mostra lingua originale (Tedesco)
      2 anni successivamente

      Sebbene lo spegnimento automatico sia disattivato, dopo 4 ore viene visualizzato il messaggio: Il dispositivo si spegnerà entro 60 secondi oppure premere OK.
      Premendo il pulsante OK non serve a nulla, il dispositivo è spento

      Mostra lingua originale (Tedesco)
      un anno successivamente
      2 mesi successivamente

      Perché il mio Box 21 si riaccende sempre di notte e resta acceso?

      Per fortuna il TV B+O rimane spento.

      Devo sostituire la scatola o cosa devo fare?

      U.F.

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      @Frapuwa30

      Dal punto di vista del consumo energetico, è meglio scollegare costantemente tutti i dispositivi dalla rete elettrica quando non vengono utilizzati utilizzando una presa multipla commutabile, eliminando così inutili consumi in standby.

      Mostra lingua originale (Tedesco)
      14 giorni successivamente

      Mentre sto guardando una registrazione, si blocca l’immagine quindi appare la scritta “ Purtroppo al momento non è disponibile alcun segnale TV da questo canale”; poi appare una finestra con “ Nessuna connessione a internet” verifichi il cablaggio ecc., poi “riprova”; poi ancora " il suo TV-Box verifica il collegamento internet….insomma stavo semplicemente guardando un film registrato……cosa centra il collegamento internet?

      @camillo21

      blue TV di Swisscom ha bisogno di un collegamento con Internet per funzionare

      in caso di problema con Internet il segnale TV non sarà disponibile

      riavviare il TV-Box e il router (Internet-Box) se necessario

      dopo controllare che il collegamento con Internet sia disponible

      e che blue TV di Swisscom e funzionale in Live-TV e anche con un film registrato

      se tutto funzione ma che il film registato problematico s’interrompe sempre allo stesso posto

      in tal caso significa che la registazione di questo film in particolare è stata defettosa

      al momento in cui è stato trasmesso e sfortunamente non sarà possibile vizionarlo correttamente

      “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

      2 mesi successivamente

      Le informazioni sopra riportate sullo spegnimento automatico dello Swisscom TV Box mi hanno aiutato molto. Mi sono chiesto più volte se e come si possa risolvere questo problema. Ora ho impostato l’impostazione giusta per me e funziona perfettamente. Grazie. Eric

      Mostra lingua originale (Tedesco)
      3 mesi successivamente

      @Revupul20

      Ciao @Revupul20

      Una domanda è stata posta da @DanielD Per favore rispondi!

      Inoltre, non dimenticare che se interagisci con il telecomando per cambiare canale o regolare il volume, ad esempio, annullerà l’azione di standby di 4 ore.

      Riassumendo uno spegnimento automatico (4 ore) e valido solo senza toccare il telecomando.

      Mostra lingua originale (Francese)

      @Greigiellasch54

      specificare il modello di TV-Box installato

      1 - Swisscom Box 21 - IP1800

      2 - Swisscom Box - IP2000

      3 - TV-BoxUHD - IP1400

      4 - TV-Box HD - IP1200

      Reimpostare il TV-Box con una graffetta nel foro previsto a tale scopo

      in generale si trova nella parte posteriore del TV-Box

      Quindi prova di nuovo

      Se il problema persiste, TV-Box potrebbe essere difettoso

      in questo caso richiedete una modifica standard alla Swisscom Hotline

      se usato vecchio modello (3 o 4) richiederne uno più recente (1 o 2)

      Clienti privati: contatto tramite hotline, chat, messaggio | Swisscom

      Mostra lingua originale (Francese)

      “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca