Swisscom blue TV-Box schaltet automatisch aus: Das steckt dahinter
Illustrazione di una donna con un computer portatile

@Revupul20

Ciao @Revupul20

Una domanda è stata posta da @DanielD Per favore rispondi!

Inoltre, non dimenticare che se interagisci con il telecomando per cambiare canale o regolare il volume, ad esempio, annullerà l’azione di standby di 4 ore.

Riassumendo uno spegnimento automatico (4 ore) e valido solo senza toccare il telecomando.

Mostra lingua originale (Francese)

@Greigiellasch54

specificare il modello di TV-Box installato

1 - Swisscom Box 21 - IP1800

2 - Swisscom Box - IP2000

3 - TV-BoxUHD - IP1400

4 - TV-Box HD - IP1200

Reimpostare il TV-Box con una graffetta nel foro previsto a tale scopo

in generale si trova nella parte posteriore del TV-Box

Quindi prova di nuovo

Se il problema persiste, TV-Box potrebbe essere difettoso

in questo caso richiedete una modifica standard alla Swisscom Hotline

se usato vecchio modello (3 o 4) richiederne uno più recente (1 o 2)

Clienti privati: contatto tramite hotline, chat, messaggio | Swisscom

4 mesi successivamente

@Zihithi48

Questo è il caso di tutti i televisori più recenti e puoi anche regolarlo, quindi TV-Box e il televisore hanno anche una funzione di risparmio energetico indipendente.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

3 anni successivamente

Il mio televisore va in standby profondo. Credo sia una cosa positiva. Purtroppo però non reagisce più all’attivazione a infrarossi del telecomando universale, quindi devo sempre accenderlo con il telecomando originale. Questo è fastidioso perché non è facile e non è elegante.

Ora la mia domanda: posso risvegliare lo Swisscom Box 21 dallo standby profondo con un comando LAN?

Grazie.

Mostra lingua originale (Tedesco)

123jhe

123jhe posso svegliare Swisscom Box 21 dal sonno profondo con un comando LAN?

Comando LAN ? Non ne ho idea, ma per evitare che lo Swisscom Box 21 sia in deep sleep :

andare su Home > Impostazioni > TV-Box > Save Energy > Sleep Status (seconda scheda) > selezionare “Sleep Mode” (consigliato)

Illustrazione di una donna con un computer portatile