Cancellarsi dal teleclub

• Dove e come posso disdire l’abbonamento a swisscom teleclub?
    Devo compilare un modulo o come funziona? Abbiamo Teleclub da più di un anno, ma lo usiamo solo raramente, per questo motivo vogliamo disdire l’abbonamento. Qualcuno ha un link o qualcosa che possa aiutarmi? grazie in anticipo

Mostra lingua originale (Tedesco)
    2 anni successivamente

@MGede ha scritto:

Purtroppo il collegamento non è aggiornato. Ne hai uno attuale?

Ho modificato il collegamento e ora funziona di nuovo.

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
    ThomasS

7 mesi successivamente

Purtroppo non riesco a trovare l’impostazione per modificare le opzioni di abbonamento o l’opzione per modificare o annullare gli abbonamenti Teleclub. Dove dovrei guardare?

Grazie in anticipo, Jo

• ThomasS ha risposto a questo post.

schmittexxx ha scritto:

Purtroppo non riesco a trovare l’impostazione per modificare le opzioni di abbonamento o l’opzione per modificare o annullare gli abbonamenti Teleclub. Dove dovrei guardare?

Grazie in anticipo, Jo

Trovi l’opzione in My Swisscom Kundencenter nel tuo abbonamento TV > personalizza la tua esperienza TV.

kuce_teleclub.jpg

ThomasS

@schmittexxx ha scritto:

Grazie, ma non ho questa opzione…

Puoi allegare qui una schermata di stampa che mostra come appare per te?

ThomasS

@schmittexxx Scusate la risposta tardiva.

Ho chiarito il tuo caso con gli sviluppatori di My Swisscom. Apparentemente c’è qualcosa che non va nel tuo login, motivo per cui la voce di menu in questione non viene visualizzata. I colleghi lo stanno esaminando, ma non possono dire quando verrà risolto esattamente.

Vorrei quindi consigliarti di segnalare la risoluzione di Teleclub tramite chat o hotline in modo da poterlo fare tempestivamente. Ci scusiamo per l’inconveniente.

ThomasS

Curioso: ora ho effettivamente l’opzione “Esperienza TV…” da selezionare, quando clicco sopra dice: “…questa opzione non può essere selezionata (o qualcosa del genere), contatta la hotline.. ”

Vediamo come e se le cose continuano