Poi ci sono volute solo 24 ore prima che i clienti venissero informati. E il monitor di stato non aiuta se non fornisce alcuna informazione sulla durata del problema.

Per fortuna c’è Wilmaa o Zattoo.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Forse tieni presente che è un giorno festivo e questo thread è stato aperto il 1 gennaio 2017. Posso ben immaginare che molte persone si godano ancora oggi le vacanze (in alcune parti della Svizzera è un giorno festivo).

Vedi informazioni!

Descrizione

Il problema è stato risolto. Il nostro servizio è ancora una volta a vostra completa disposizione. Ci scusiamo per l’inconveniente causato. Swisscom

Data di completamento stimata:

2 gennaio 2017, 15:40

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@WalterB ha scritto:
Vedi informazioni! Descrizione

Il problema è stato risolto. Il nostro servizio è ancora una volta a vostra completa disposizione. Ci scusiamo per l’inconveniente causato. Swisscom

Data di completamento stimata:

2 gennaio 2017, 15:40

Purtroppo no.

Alle 17:10 Swisscom TV Air non funziona ancora su PC e Mac.

Ovviamente è fantastico perché al momento è in corso un intero round di hockey svizzero…:-)

@WalterB: Il problema non è stato risolto qui, continua a non funzionare!

Dove potresti vedere questo messaggio di errore? Ho cercato sull’app e su internet per vedere se veniva segnalato qualcosa, ma non ho trovato nulla…

@tutti quelli che si chiedono perché il post è stato aperto in un giorno festivo:
Quando ho aperto il post non pensavo che il problema fosse esclusivamente di Swisscom… cercavo solo consigli su come risolvere il problema

Funziona per me con Linux.

Magari disconnettersi e accedere di nuovo? Altrimenti il ​​problema è risolto solo parzialmente. Probabilmente dovresti segnalarlo di nuovo 😉

@Flu80 ha scritto:

@WalterB: Qui il problema non è stato risolto, continua a non funzionare!

Dove potresti vedere questo messaggio di errore? Ho cercato sull’app e su internet per vedere se veniva segnalato qualcosa, ma non ho trovato nulla…

@tutti quelli che si chiedono perché il post è stato aperto in un giorno festivo:
Quando ho aperto il post non pensavo che il problema fosse esclusivamente di Swisscom… cercavo solo consigli su come risolvere il problema

Ecco il link alla pagina di errore. Risparmia adesso:

https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/netz-und-servicestatus.html

@Anonimo: beh, sfortunatamente non sono compatibile con Linux ;-)… Grazie per il link! Salvato immediatamente

Domani mattina comunque sarebbe dovuto venire da me un tecnico Swisscom che darò un’occhiata dove e cos’altro c’è da segnalare 😉

@Flu80

È positivo che tu lo abbia segnalato, si tratta più dei post che si lamentavano del momento in cui è stato segnalato il problema. Segnalare è sempre positivo, è meglio segnalare troppo che troppo poco.

Sfortunatamente, di solito ci vuole molto tempo prima che un difetto venga aggiunto alla lista dei difetti, questo ha a che fare con la quantità, perché per fortuna non tutti i guasti sono un difetto per (quasi) tutti.

oldiesbutgoldies

Sfortunatamente, di solito ci vuole molto tempo prima che un guasto venga aggiunto all’elenco dei guasti…

Ma le cose sembrano andare rapidamente al contrario con l’annuncio che il problema è stato risolto.

screenshot_130.jpg

Purtroppo non è così (alle 18:00) Swisscom TV Air Sfortunatamente continua a non funzionare sui PC che utilizzano i browser più comuni. Fastidioso.

Modificare

Breve aggiunta.

Funziona di nuovo su Mac. Superiore.

Non sul PC.

Non riesco a guardare i programmi con Safari, Firefox o Opera. Home funziona, Guida TV funziona, ma non appena viene selezionato un programma il sistema rimane su “Caricamento canali”. Il plugin Silverlight per tvair.swisscom.ch è configurato su “On”. Sono davvero perplesso.

Grazie per il suggerimento, fino ad ora TV Air non funzionava su Chrome

Ma ora funziona solo su Chrome!!!!!!!!!!!!!!!
    E questo è veloce, è una questione aspra… è stato stupido che tutto sia successo il 1° gennaio. accaduto.

Ma comunque… anche la mia fiducia è danneggiata. Prenderemo Wilmaa Abbo.

Le cose hanno funzionato per me qui.

TV Anschluss puoi anche fumare, non lo comprerò.

E COSÌ A SWISSCOM È MANCATA LA CONNESSIONE A INTERNET, È UN PERCORSO

Stesso problema per me e, come si vede da altre minacce, per ore anche per tanti altri.

Swisscom sembra aver commesso ancora una volta un errore e non ritiene necessario informare i propri clienti con un breve comunicato. Questo potrebbe almeno impedirti di arrabbiarti molto e di iniziare ad armeggiare con la configurazione del tuo computer senza alcun risultato.

Pago anche la trasmissione TV a caro prezzo con Vivo M, quindi è doppiamente fastidioso quando la connessione viene interrotta per ore (si spera non per giorni).

Dopo che negli ultimi giorni e settimane TV-air ha funzionato solo in modo esitante e con ripetute interruzioni (almeno su Mac/Safari), comincio seriamente a chiedermi se con questo provider sono nel posto giusto.

Su MAC non funziona con Safari o Chrome per me.

Vediamo quanto tempo ci vorrà affinché il servizio stabile sia di nuovo disponibile.

FDM82