Dove? Qui sono sempre onesto e trasparente. Forse non piacerà a tutti, ma è così. Non ci sarà alcun client Linux per myCloud. Semplicemente non esiste alcuna relazione tra sforzo e rendimento. E’ proprio così.

Ma discuterò con il mio team se possiamo supportare una comunità di sviluppatori che sviluppa il proprio client Linux. #solo un’idea, non so se sia possibile.

GG

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao a tutti,

Sfortunatamente, la percentuale e il numero di utenti Linux sono troppo piccoli per giustificare lo sviluppo e il supporto del proprio client Linux.

Stiamo per lanciare WebDav come parte della myCloud Pro Edition. Come partecipante al programma insider puoi farlo ora prova gratuitamente.

Esistono vari programmi di sincronizzazione che supportano webdav (ad esempio Anysync o GoodSync).

Questo aiuta?

Distinti saluti

Silvano

7 giorni successivamente

Ehi, @SilvanG9 grazie per lo splendido messaggio. E soprattutto grazie per la tua risposta professionale. Ci sono aziende (soprattutto nel settore IT) che lavorano esclusivamente con Linux e non è bello come clienti Swisscom di lunga data sentirsi ridicolizzati per questo.

Il fatto che lo sforzo/rendimento non possa essere corretto è un’affermazione molto giusta, ma come è stato comunicato da @Anonymous non era decisamente (per esprimermi politicamente correttamente) buona.

Distinti saluti

Mi è chiaro che non è una soluzione aziendale e, tanto per ridere, le risposte di @GuidoT non erano lontane da quella… almeno non pensavo fosse appropriata. Ma in tema e sì, webdav funziona benissimo su Linux 🙂

2 mesi successivamente

Non c’è bisogno di essere offensivo. Dire che Linux non è rilevante è una sciocchezza. Linux è MOLTO rilevante sotto molti aspetti. Internet non sarebbe quello che è senza i server Linux che forniscono la maggior parte dei contenuti. Linux è meno utilizzato dal consumatore finale.

Quello che vuoi veramente dire è che gli utenti Linux non sono rilevanti PER SWISSCOM, perché Swisscom non ha intenzione di includere utenti che non siano il gruppo principale. Quindi il tuo prodotto mycloud non è professionale se non include Linux nei suoi piani!

Quello che stai veramente dicendo è che mycloud non è rilevante, è solo un altro prodotto di consumo, per un pubblico passivo, che non sa come fare.

Dovresti davvero stare attento con la scelta delle parole.

Mostra lingua originale (Inglese)

@WalterB Grazie per la tua gentile risposta. Caricare e scaricare tramite Firefox non è proprio quello che ti aspetti da un cloud. Webdav sarebbe un’opzione più utile ma apparentemente solo per la versione Pro, giusto?

Non conosco la versione Pro, mi basta la versione normale perché mi basta usare il cloud dell’app su iPhone, iPad per visualizzare la foto.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

7 giorni successivamente

cymett

Ora ho trovato una soluzione. Potrebbero volerci pochi clic, ma trovo la soluzione perfetta per le mie esigenze. E poiché ho comunque il mio pacchetto hosting, non ci sono costi aggiuntivi. Ok, ovviamente non ha più nulla a che fare con MyCloud. Ma se MyCloud mi offre qualcosa del genere senza costi aggiuntivi, lo proverò sicuramente.

Fino ad allora, accederò al mio archivio web tramite FTP da dispositivi mobili. Sul computer Linux la memoria web viene integrata automaticamente come un supporto dati.

weblaufwerk.png

7 giorni successivamente

Trovo arrogante il modo in cui certe persone (quelle di Swisscom?) si comportano nei confronti di Linux. Sfortunatamente, questa non è una novità. L’ho già sperimentato io stesso.

Ciò non ha nulla a che fare con l’arroganza ma piuttosto con l’ignoranza, perché il mercato Linux è troppo piccolo e quindi poco interessante per gli affari.

Non ho problemi con myCloud in connessione con Linux Mint, in ogni caso trascino sempre i file a mano in myCloud e questo vale anche per iMAC e PC Windows.

Non pensare niente a questo download automatico!

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

12 giorni successivamente

La soluzione pulita sarebbe RSYNC tramite SSH, comprese le chiavi pubbliche memorizzate.

Purtroppo questo non rientra nel portafoglio prodotti di Swisscom, che si concentra principalmente su Claut - aria (calda).

Posso immaginare Selenium (Browser Automation) come soluzione alternativa per un utente Ubuntu e i due proprietari di Raspberry Pi.