Buongiorno,
Descrizione
Il disturbo è revocato. L’Area Clienti è nuovamente disponibile integralmente. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Swisscom
Tempo di risoluzione stimato:
18/01/2017, 13:30
Però è vero che per il momento le cose stanno andando bene!
Miller dormi
Il tuo mulino va troppo veloce
Miller dormi
Il tuo mulino sta andando troppo forte
Distinti saluti
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
@Black Mamba Ciao
Con Google e ho creato una nuova lista dei preferiti ci sono voluti circa 3 minuti ma funziona. O forse sono più fortunato di te!!!
Cordialement
Ciao,
Per quanto mi riguarda il problema dell’ordine dei canali non è del tutto risolto.
Backup….il cerchio gira ancora (IE11 e Firefox), d’altronde il tasto F5 offre il backup e di fatto lo fa….già un po’++++
Invece quando sposto le catene ad esempio dalla 248 alla posizione 9, la catena va alla posizione 9 ma mantiene la riga 248… il che secondo me è ancora un piccolo problema….
Coraggio… 😉
Ciao,
per quanto mi riguarda dopo aver effettuato varie manipolazioni il verdetto purtroppo è: STATUS QUO
Il backup continua a non sembrare ok. Perdita di canali precedentemente salvati e posizionati (deselezionarli)
Il numero di grado viene visualizzato in modo errato nonostante la sua posizione corretta nell’elenco.
Sono un caso isolato?
Cordiali saluti
Ciao,
per quanto mi riguarda dopo aver effettuato varie manipolazioni il verdetto purtroppo è: STATUS QUO
Il backup continua a non sembrare ok. la ruota gira sempre… (IE11 e Firefox)
F5 a volte offre la finestra “SALVA”, a volte no.
Perdita di canali precedentemente salvati e posizionati (deselezionarli)
Il numero di grado viene visualizzato in modo errato nonostante la sua posizione corretta nell’elenco.
Coraggio… Cordiali saluti
In effetti, purtroppo, non funziona. Ho provato con i canali Canal+ e la registrazione delle modifiche avviene in loop e rinfrescando la pagina con F5 i movimenti rimangono registrati però alcuni canali non sono più visibili.
Provo anche a modificare l’ordine dei canali tramite inserimento manuale e non tiene conto della modifica (posizione 204 modificata in posizione 9 non appena convalido la modifica viene nuovamente visualizzata la posizione 204)
Nella classificazione dei canali ho in ordine i canali da 1 a 8 poi 237,234,232,236,13,235, poi si riparte in ordine con i canali 15 e 16
Penso che abbia funzionato per un po’…
In ogni caso, quando ho ricevuto l’SMS “problema risolto”, 2 minuti dopo sono riuscito a modificare correttamente la mia lista canali. Facevo backup ogni minuto… e alla fine, infatti, siamo partiti di nuovo per il giro del mondo…
Sono riuscita a modificare la mia lista del 90%, non oso nemmeno guardare per non perdere tutto….
Jober ha scritto:
La cosa comincia a darmi davvero fastidio! Ricevo un messaggio che il problema è stato risolto e dopo aver rifatto la mia lista canali, è impossibile registrare!!! Se queste non sono stronzate da parte di swisscom…
Prima lezione: prima di fare l’intera lista, proviamo a modificare un singolo canale e salviamo per vedere…
Ci ho creduto come un asino!!
Sono stato attento e ho provato piccole modifiche…
Ho provato con IE 11
Ho provato con Edge
ma piccole modifiche…
Ci sono entrato “sul serio” e boom, la registrazione… funziona!!!!
F5 e….TUTTO PERSO:
messaggio in tedesco perché il mio Win10 è in tedesco…
GRAZIE SWISSCOM:smileymad: