Se è un problema software e va avanti da 2 mesi, cambialo! Oppure cambia specialista IT. Lo so, è un po’ stupido, ma francamente stai “pubblicizzando” ovunque nella tua area clienti e sul tuo sito questa funzionalità super pratica che Swisscom TV offre per modificare l’ordine dei canali… e non funziona per secoli. Per favore siate coerenti Swisscom.
Ecco un elenco di preferiti che era in esecuzione da alcuni giorni e vedendolo volevo completarlo oggi, e badammmmm tutto è stato cancellato! Onestamente ho già trascorso alcune ore lì a farlo e rifarlo… i guasti sono ok ma questa è negligenza… e un’enorme perdita di tempo per noi clienti.
Lo so… questo è un forum di aiuto, ma quello che voglio dire è che tutti dovrebbero contattare il servizio clienti per mostrare quanto sia dannoso questo bug. Una tale perdita di funzionalità è un prodotto ridotto e pertanto viene considerata una compensazione.
Sulle vostre tastiere spero 🙂
Buongiorno,
Solo perché aiuti altri clienti non significa che sei necessariamente soddisfatto di tutto! Ombra
D’altra parte, essere così ingenui da recarsi nella propria area clienti quando viene segnalato un problema è francamente stupido.
E se è anche per “scherzo” che proponiamo di licenziare i responsabili IT, se conosci una di queste persone, francamente non ti viene voglia di leggere a lungo**.
A questo proposito, fai una bella passeggiata tonificante sulla neve per distrarti.
Non è così stupido come dici tu, perché quando finalmente riusciamo a modificare l’ordine dei canali e funziona per qualche giorno diciamo a noi stessi che tutto è tornato alla normalità. Soprattutto, non sarebbe la prima volta che un problema rimane registrato nell’area clienti nonostante sia stato risolto. Ma non mi farò più prendere, non sarò più ingenuo.
E non ho detto “per scherzo” che dovevamo cambiare specialisti IT o software. Penso che sia una dura realtà, ma quando con infiniti disagi si perdono clienti e credibilità c’è da assumersi delle responsabilità. E lascia che te lo dica, sei tu quello ingenuo se pensi che questo non rifletta la realtà delle imprese del settore privato. Non c’è niente di personale, ma se prendiamo l’esempio di un venditore di swisscom shop che perde un cliente dopo l’altro a causa di negligenza o incompetenza, verrà ringraziato. Allora perché non un informatico?
Come cliente non lo augurerei mai, solo che il problema fosse risolto.
La cosa triste è che con Swisscom TV 1.0 i problemi erano molto rari mentre ora si ripresentano.
La mia grande lamentela è la mancanza di informazioni.
Abbiamo dovuto insistere molto affinché l’avviso (“Errore di sistema”!?) fosse più o meno accessibile (apparisse e scomparisse) e anche adesso non è sempre ovvio che non possiamo apportare modifiche all’ordine dei canali anche se pensato di fare clic su “Errore di sistema”.
Se conosci qualcuno della “Casa”, forse ne sai di più?
Forse potresti informarci?
Ho anche fatto programmazione. Avevo un programma molto vasto. Si è verificato un errore ma mi ci è voluta mezz’ora per risolverlo. Osservando gli errori commessi da un programma possiamo già individuare il punto nel programma e cercare quel punto nelle righe di programmazione. E poi testiamo l’area problematica. E soprattutto non avevo tempo per uscire perché questo programma veniva girato alla fiera del libro intorno al 1989. Ho avuto tempo solo per diversi mesi per risolvere.
Ciao, puoi sapere quando swisscom per configurare i programmi TV funziona è andato avanti per quasi 3 mesi non succede vai su Safari o Explorer o Firefox per configurarlo bug tutto il tempo ben fatto swisscom ha davvero bisogno di essere risolto il più rapidamente possibile grazie perché funziona su tre browser, grazie puoi informarmi quando risolverà e finirà, grazie???
Buongiorno,
Non è necessario aprire un nuovo topic, segui il thread già in corso:
[https://community.swisscom.ch/t5/Discussions-sur-Swisscom-TV-2-0/Ordre-des-cha%C3%AEnes/m-p/479055#M11168] (https://community.swisscom.ch/t5/Discussions-sur-Swisscom-TV-2-0/ordre-des-cha%C3%AEnes/m-p/479055#M11168)
Distinti saluti
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca