Ho trovato da qualche parte “premi il tasto F5”…
All’epoca era fantastico: apportavi le tue modifiche (dolorosamente!) e quando arrivava il momento di registrare non uscivi più dal giro.
Premendo F5 la superficie è stata aggiornata e tutte le modifiche sono scomparse!!!!
Esistono anche soluzioni per far riapparire i canali mancanti riavviando la scatola…
ma non esiste una soluzione per ricreare o modificare correttamente una lista canali personale corretta… almeno non ho trovato nulla… e non vorrei riprovarci finché non avrò il via libera.
Swisscom ha, credo, qualche milione di clienti e qualche migliaio che stanno faticosamente cercando di capire cosa sta succedendo sul forum…
Molti dei restanti milioni stanno sicuramente tentando di modificare la propria lista di canali personale e non vengono informati del disturbo.
Se si può ancora perdonare il disservizio e la sua durata, il fatto di non bloccare la possibilità di apportare modifiche è assolutamente ILLECITO.
@Jean-Pierre_Feron
Non tutti accettano la situazione, come dici tu. Non tutti i clienti sono rassegnati.
A parte scrivere a Swisscom per informarli della nostra insoddisfazione e sperare in un gesto commerciale da parte loro, le possibilità sono piuttosto limitate.
Cambiare d: non sempre l’operatore è la soluzione, non è detto che l’erba sia più verde altrove 🙂
@jojoh
Penso che il tuo ultimo intervento sia inappropriato, per qualcuno che recentemente ha denunciato la mancanza di rispetto degli altri utenti di questo forum.
Ti invito a leggere la definizione della parola mediocre.
Cordialement
robi2615 ha scritto:
Ciao, ho esattamente la stessa cosa, c’è una soluzione??
dell’area clienti su Swisscom TV mancano la metà dei canali a cui sono iscritti ma non più visibili. Come mostrato, il mio screenshot una volta rimesso il segno di spunta sul canale 6ter HD, vado in fondo al salvataggio delle modifiche non succede nulla e la ruota gira senza sosta
premi F5…
Questo non aiuta a nulla, ma la ruota non gira più!
Devi solo guardare la TV secondo l’elenco dei canali Swisscom e cercare, cercare, cercare il canale che desideri.
Alcuni dicono che con questo il problema è risolto!!!!
Utilizzando le opzioni nella Guida TV “Filtra per canali”, ad esempio “Canali principali” o “Sport” rende la ricerca un po’ più semplice.
La situazione è quasi la stessa che se cercaste la vostra auto dal garage e il meccanico vi dicesse che non potete più cambiare marcia…
ma puoi ancora spingerlo, rotola!!!!
Buona fortuna, ne abbiamo bisogno!
sergev ha scritto:
L’idea sarebbe quella di creare una pagina Facebook, per denunciare il Bug “GESTIONE CANALI” che va avanti da diverse settimane e che dà molto fastidio agli abbonati Swisscom
Cosa aspetti a farlo invece di girare e girare su questo forum?
Non dimenticare di tornare e dirci l’indirizzo della pagina.