@DeTinu

Quando sei nella chat, fai clic sul numero sopra. Poi entri in contatto. Il nome dovrebbe quindi essere stato ricaricato nell’iO. Se il problema persiste, prova a utilizzare i contatti normali (selezionando ciascun contatto una volta).

Anche riavviare l’app può aiutare 😉

Mostra lingua originale (Tedesco)

Il riavvio dell’app non ha aiutato: in realtà faccio sempre questo passaggio prima di pubblicare un post in una community di aiuto 🙂

Se clicco sul numero nella chat, arrivo alla visualizzazione dei contatti, ma anche qui non c’è il nome.

Vedo anche “Aggiungi ai contatti” anche se la persona è tra i miei contatti da molto tempo.

A me sembra che l’app non riesca a stabilire una connessione tra i numeri nella chat e i contatti.

Non importa, ora ho reinstallato l’app e mi sono sbarazzato di tutte le mie vecchie chat 😞, ma quelle nuove hanno di nuovo un nome.

È strano che l’errore persista anche dopo. So di aver avuto lo stesso errore, ma in qualche modo si è risolto di nuovo 😉

Sarebbe stato carino evitare una reinstallazione :S

L’iO probabilmente ha un vantaggio quando rivedi come

[http://blog.getgoods.de/webserver-von-whatsapp-gehackt/?utm\_medium=googleplus&utm\_source=2-click-googleplus-button&utm\_term =2ClickGoogleplusButton&utm_campaign=Webserver%20of%20WhatsApp%20hacked?zanpid=1822626158920209408&userid=9975&mobileCancel= 1](http://blog.getgoods.de/webserver-von-whatsapp-gehackt/?utm_medium=googleplus&utm_source=2-click-googleplus-button&utm_term= 2ClickGoogleplusButton&utm_campaign=Webserver%20von%20WhatsApp%20hacked?zanpid=1822626158920209408&userid=9975&mobileCancel=1)

è stato violato.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

6 giorni successivamente

@DeTinu ha scritto:

Posso accedere alla pagina https://io.swisscom.ch/de/myio#/login con Safari e poi vedo qualcosa di sbagliato pacchetto (minimo) e vengo nuovamente disconnesso dopo circa 10-15 secondi.

Safari versione 6.0.5 (8536.30.1)

I cookie sono consentiti

Con quale dispositivo?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Svuota la cache e riprova.

Potrebbe essere utile anche riavviare il browser/dispositivo. Hai la possibilità di testarlo con un altro browser?

Ma potrebbe anche essere un “problema” di proxy. Sei magari loggato in una rete aziendale?

@Frank: Qualcuno di voi può spiegare cosa è stato modificato o corretto nell’ultimo aggiornamento v1.1.1 (Android) di oggi? Perché elencato nel Play Store sotto “Nuove funzionalità” dice solo: Correzioni di bug: smileysad:

Qual è il calendario relativo alla rel.1.2 (focus sulla chat di gruppo), per ora è tutto uguale?

Buonasera
Quando sarà possibile inviare anche i video? Quando possiamo aspettarci un aggiornamento che abiliti anche la chat di gruppo.
Tempo fa parlavi dell’inizio di ottobre.
Grazie mille per la tua risposta!

Sto ancora aspettando con impazienza la versione Blackberry 10, arriverà? Tutti i dispositivi precedenti hanno un touchscreen e questa è davvero una trovata.

Abbastanza buono, ma ancora molte domande senza risposta:

1. È possibile rinnovare un pacchetto solo dopo la sua scadenza?

2. Esiste un modo per rinnovare automaticamente un pacchetto?

3. Sarà mai possibile creare una password da soli?

4. Se sono al telefono con IO e poi qualcuno mi chiama “normalmente” sul mio cellulare, allora mi “espelle” dall’app IO (dalla conversazione IO). Ci sarà mai un modo per prevenire tutto ciò?

@funghi

1. SÌ.

2. No, forse arriverà.

3. Bella domanda, non credo.

4. Nella gerarchia la chiamata normale è sempre in alto, seguita dalle app. Tuttavia, iO dovrebbe “mettere in attesa” automaticamente la chiamata iO in modo che tu possa continuarla quando torni all’app.

Ciao a tutti

Mi sento come se fossi nel film sbagliato:

- Cliente Swisscom da anni tramite business (mobile)

- Abbonamento Swisscom Infinity M

Voglio telefonare con l’app IO verso la rete fissa svizzera.

Tuttavia, il pacchetto non è attivo nel mio profilo IO, anche se dovrebbe esserlo.

Molteplici chiamate al servizio clienti: non ti aiutiamo, c’è solo supporto via e-mail o chat ==> Pagina di aiuto.

… Non riesco a trovare nessuna chat qui, solo un forum

… Non riesco nemmeno a trovare supporto via email

Sono consulente informatico da diversi anni e so come trattare con i clienti.

Ma non è certo così che si trattano i clienti, cara Swisscom.

Ho letto le FAQ, non so come ricevere il mio pacco.

Grazie mille per qualsiasi aiuto qui.

Cordiali saluti, C. Weber