Il riavvio dell’app non ha aiutato: in realtà faccio sempre questo passaggio prima di pubblicare un post in una community di aiuto 🙂
Se clicco sul numero nella chat, arrivo alla visualizzazione dei contatti, ma anche qui non c’è il nome.
Vedo anche “Aggiungi ai contatti” anche se la persona è tra i miei contatti da molto tempo.
A me sembra che l’app non riesca a stabilire una connessione tra i numeri nella chat e i contatti.
Hai già controllato i tuoi pacchetti su https://io.swisscom.ch/de/myio#/login?
L’iO probabilmente ha un vantaggio quando rivedi come
[http://blog.getgoods.de/webserver-von-whatsapp-gehackt/?utm\_medium=googleplus&utm\_source=2-click-googleplus-button&utm\_term =2ClickGoogleplusButton&utm_campaign=Webserver%20of%20WhatsApp%20hacked?zanpid=1822626158920209408&userid=9975&mobileCancel= 1](http://blog.getgoods.de/webserver-von-whatsapp-gehackt/?utm_medium=googleplus&utm_source=2-click-googleplus-button&utm_term= 2ClickGoogleplusButton&utm_campaign=Webserver%20von%20WhatsApp%20hacked?zanpid=1822626158920209408&userid=9975&mobileCancel=1)
è stato violato.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Posso accedere alla pagina https://io.swisscom.ch/de/myio#/login con Safari, ma poi vedo un pacchetto errato (minimo) e vengo nuovamente disconnesso dopo circa 10-15 secondi.
Safari versione 6.0.5 (8536.30.1)
I cookie sono consentiti
@DeTinu ha scritto:
Posso accedere alla pagina https://io.swisscom.ch/de/myio#/login con Safari e poi vedo qualcosa di sbagliato pacchetto (minimo) e vengo nuovamente disconnesso dopo circa 10-15 secondi.
Safari versione 6.0.5 (8536.30.1)
I cookie sono consentiti
Con quale dispositivo?
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
@Frank: Qualcuno di voi può spiegare cosa è stato modificato o corretto nell’ultimo aggiornamento v1.1.1 (Android) di oggi? Perché elencato nel Play Store sotto “Nuove funzionalità” dice solo: Correzioni di bug: smileysad:
Qual è il calendario relativo alla rel.1.2 (focus sulla chat di gruppo), per ora è tutto uguale?
Abbastanza buono, ma ancora molte domande senza risposta:
1. È possibile rinnovare un pacchetto solo dopo la sua scadenza?
2. Esiste un modo per rinnovare automaticamente un pacchetto?
3. Sarà mai possibile creare una password da soli?
4. Se sono al telefono con IO e poi qualcuno mi chiama “normalmente” sul mio cellulare, allora mi “espelle” dall’app IO (dalla conversazione IO). Ci sarà mai un modo per prevenire tutto ciò?
Ciao a tutti
Mi sento come se fossi nel film sbagliato:
- Cliente Swisscom da anni tramite business (mobile)
- Abbonamento Swisscom Infinity M
Voglio telefonare con l’app IO verso la rete fissa svizzera.
Tuttavia, il pacchetto non è attivo nel mio profilo IO, anche se dovrebbe esserlo.
Molteplici chiamate al servizio clienti: non ti aiutiamo, c’è solo supporto via e-mail o chat ==> Pagina di aiuto.
… Non riesco a trovare nessuna chat qui, solo un forum
… Non riesco nemmeno a trovare supporto via email
Sono consulente informatico da diversi anni e so come trattare con i clienti.
Ma non è certo così che si trattano i clienti, cara Swisscom.
Ho letto le FAQ, non so come ricevere il mio pacco.
Grazie mille per qualsiasi aiuto qui.
Cordiali saluti, C. Weber