“Non puoi chiamare questo numero.”

Oggi ho acquistato il pacchetto dati «+Svizzera» e ora provo a telefonare dall’app. Purtroppo senza successo. Cos’altro devi fare per farlo funzionare?

Mostra lingua originale (Tedesco)

@stingray27 ha scritto:

“Non puoi chiamare questo numero.”

Oggi ho acquistato il pacchetto dati «+Svizzera» e ora provo a telefonare dall’app. Purtroppo senza successo. Cos’altro devi fare per farlo funzionare?

per favore leggi qui: [https://community.swisscom.ch/t5/Diskussionen-und-Feedback-zu/Gebt-uns-Feedback-zur-neuen-iO-Smartphone-App/m-p/206719#M2883] (https://community.swisscom.ch/t5/Diskussionen-und-Feedback-zu/Gebt-uns-Feedback-zur-neuen-iO-Smartphone-App/m-p/206719#M2883)

se questo non aiuta, per favore contattami. Grazie!

brevemente la cosa più importante:

ATTENZIONE: Se acquisti un pacchetto iO potrebbero essere necessarie al massimo 24 ore prima che il tuo client iO venga attivato.

POGO1104

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

OK, ora funziona. Ho dovuto aspettare 5 ore prima che il pacchetto dati fosse attivato. Potresti volerlo annotare sulla ricevuta. Grazie mille per le risposte rapide!

Ciao

Io (Android) ho eliminato io. Mia moglie (Android) ha io con il pacchetto +Svizzera.

Adesso quando mi chiama tramite io, squilla sul suo - sul mio

Ma al telefono non succede nulla.

Adesso non dovrebbe squillare tramite la “vera” rete di telefonia mobile?

Ho quindi installato di nuovo io e subito è arrivato il messaggio:

“IO: chiamata persa”

Non voglio più usare io per il momento, ma sarei comunque felice se mia moglie potesse ancora contattarmi.:smileywink:

Come posso eliminare il mio account io? Cosa posso fare?

@funghi ha scritto:

Ciao

Io (Android) ho eliminato io. Mia moglie (Android) ha io con il pacchetto +Svizzera.

Adesso quando mi chiama tramite io, squilla sul suo - sul mio

Ma al telefono non succede nulla.

Ora non dovrebbe squillare tramite la “vera” rete mobile?

Ho quindi installato di nuovo io e subito è arrivato il messaggio:

“IO: chiamata persa”

Per il momento non voglio più usare io, ma sarei comunque felice se mia moglie potesse ancora contattarmi.:smileywink:

Come posso eliminare il mio account io? Cosa posso fare?

Per favore dimmi il tuo numero di cellulare e avvierò la cancellazione del tuo account iO.
p.s. Tua moglie può già contattarti non avviando la chiamata tramite il simbolo della cornetta in iO, ma cliccando sulla riga con il tuo numero di cellulare nel tuo contatto iO

Il contributo di CHF 25.00 per le chiamate internazionali illimitate si intende mensile o annuale?

iO_zusatzpaket.JPG

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

25 CHF/mese

Grazie per il suggerimento. :smileywink:

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Ho un abbonamento Infinity M e volevo provare l’opzione +Svizzera perché con questo abbonamento dovrebbe essere gratuita. Purtroppo nessuno: il pacchetto +Svizzera costa 20€ anche con l’abbonamento Infinity M…che peccato!

È un bug noto e quando verrà risolto?

In realtà questo dovrebbe avvenire automaticamente. Non devi “comprarlo”.

Hai provato a chiamare un numero fisso?

saluti elchoer

Caro Swisscom,

Purtroppo, dopo averlo attivato tramite WLAN, ho scoperto che il pacchetto +Svizzera e +Europa non si attivava automaticamente. Ho un pacchetto Natel business Infinity L (compreso un forfait estero)…

Sarebbe molto carino se potessi personalizzarlo.

Grazie in anticipo, JK

@JK_Med ha scritto:
Gentile Swisscom,
Purtroppo, dopo averlo attivato tramite WLAN, ho scoperto che il pacchetto +Svizzera e +Europa non si attivava automaticamente. Ho un pacchetto Natel business Infinity L (compreso un forfait estero)…
Sarebbe molto carino se potessi personalizzarlo.
Grazie in anticipo, JK

Nessuno può aiutarti in questo forum clienti. Devi contattare direttamente il supporto Swisscom. Tel. 0800 800 800:faccina occhiolino:

Chiedere:

Ho un HTC One X e i.o installati.

Dichiarazione del problema:

Non vedo un nuovo messaggio nella barra di stato del mio smartphone. Dove posso attivarlo sull’HTC One X?

Grazie per il suggerimento: è attivo sin dall’installazione.

Ho letto le seguenti informazioni in (Aiuto iO): Siamo a conoscenza dei problemi con i telefoni cellulari HTC One XL e Samsung Galaxy S3-mini; pertanto sconsigliamo l’utilizzo di iO su questi dispositivi.

Questo influisce davvero anche sull’HTC One x?

Dall’HTC One

Se non ti interessa troppo la cronologia chat attuale, prova a rimuovere/disinstallare completamente iO e reinstallarlo di nuovo. E poi controlla se il segno di spunta è impostato correttamente.

In passato c’erano problemi frequenti con le notifiche push, ma la situazione è migliorata notevolmente dopo gli aggiornamenti.

Da un One X della famiglia, posso dire che questo dispositivo attualmente funziona senza problemi noti. Ma questo non vale per tutti gli HTC One X.

Se il suggerimento di Rumpli non ti aiuta, ti consiglio di contattare qualcuno del team iO.

Dopo l’aggiornamento nella panoramica della chat dell’iPhone vedo solo i numeri di cellulare e non più i nomi. Ehm… 😞

@DeTinu

Quando sei nella chat, fai clic sul numero sopra. Poi entri in contatto. Il nome dovrebbe quindi essere stato ricaricato nell’iO. Se il problema persiste, prova a utilizzare i contatti normali (selezionando ciascun contatto una volta).

Anche riavviare l’app può aiutare 😉