Non hai notato alcuna restrizione sul link sottostante?

https://io.swisscom.ch/de/introduzione

Solo nelle note che Swisscom non è obbligata a far funzionare *iO* su ogni apparecchio, ma il supporto dovrebbe reagire in un modo o nell’altro.

Requisiti del dispositivo e di sistema
I requisiti del dispositivo e del sistema, ad esempio quali dispositivi supportano iO, sono disponibili sul supporto iO
_Sito disponibile. Swisscom è autorizzata a modificarli in qualsiasi momento. Non esiste alcun diritto a
Funzionalità dell’app sul rispettivo dispositivo del cliente

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Ciao a tutti

Grazie per il feedback

Ho un iPhone 5, quindi niente di strano.

Il pacchetto manca dal profilo:

io_pakete.jpg

Quando vado su “Acquista pacchetti iO aggiuntivi”, non c’è la possibilità di registrarsi in qualche modo senza incorrere in costi

io_kosten.jpg

Sono consapevole che qualcosa può andare storto, ma mi aspetto che Swisscom mi aiuti in questo caso.

Inoltre non capisco come il forum dovrebbe aiutarmi qui, non ho problemi con l’app o la funzione.

@Moderatore o chi per lui ==> Posso chiedere che qualcuno in Swisscom se ne occupi?

Cordiali saluti, C. Weber

@elgringo72 ha scritto:

Dopo l’aggiornamento dell’abbonamento purtroppo non è più possibile effettuare chiamate sulla rete fissa nonostante l’infinito!?

Ho provato ad usare il mio numero di rete fissa e ha funzionato, è così anche per te?

Non WiFi tramite la normale rete di telefonia mobile!

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Cosa intendi per aggiornamento dell’abbonamento?

Con OK possono trascorrere fino a 24 ore prima che le relative autorizzazioni vengano attivate…

Se le vostre autorizzazioni non vengono riconosciute automaticamente correttamente (vedi http://io.swisscom.ch/packages), vi preghiamo di inviarmi un’e-mail all’indirizzo [ michael.kerle@swisscom.ch](mailto:michael.kerle@swisscom.ch) con il problema e il vostro numero di telefono. Ti contatteremo quindi e risolveremo il problema manualmente.

Grazie mille per la comprensione!

@SirTkilla ha scritto:

@FranK: Qualcuno di voi può spiegare cosa è stato modificato o corretto nell’ultimo aggiornamento v1.1.1 di oggi (Android)? Perché elencato nel Play Store sotto “Nuove funzionalità” dice solo: Correzioni di bug: smileysad:

Qual è il calendario relativo alla rel.1.2 (focus sulla chat di gruppo), per ora è rimasto tutto uguale?

La versione 1.1.1 è puramente una versione di correzione di bug, il che è importante in vista della versione 1.2. Il suo focus è ancora la chat di gruppo.

Ciao

Almeno dall’ultimo aggiornamento dell’app Android (1.1.1.13…) [Ho già assegnato a Swisscom il premio per la creatività almeno per il numero di versione] non si sente quando si chiama l’interlocutore (funzionamento unidirezionale).

Galaxy S2, Android 4.1.2

Stazione remota: iOS 7.x, ultimo iO

Grazie per averlo risolto!

Ciò è probabilmente dovuto a iOS. Il microfono è stato bloccato per iO?

Le app richiedono l’autorizzazione per accedere al microfono del dispositivo. Ciò viene concesso in «Impostazioni» > «Protezione dei dati» > «Microfono» > «Swisscom iO».

Grazie per il tuo feedback! (La prossima volta seleziona “Rispondi”, poi verrò avvisato quando rispondi ;-)) Darò un’occhiata ai permessi non appena avrò il dispositivo in mano. Funzionava prima dell’aggiornamento a iOS 7, ma niente mi sorprende con Apple…

Dopo alcune settimane di inattività dell’iO, volevo testare nuovamente se le conversazioni funzionavano finalmente per me (tra utente iO e utente iO).. purtroppo ancora 😞 il messenger è addirittura in fase di miglioramento, è ancora lontano dall’essere perfetto?

Aspettavo con ansia l’app con il pacchetto più Internet per meno di 50 Stutz e tutto è piatto. 1. Problema Flat Europe solo per clienti Swisscom - OK ancora Flat Svizzera per 20 CHF.

- L’ho comprato, usato alcune volte e sono disperato: la GUI è terribile. Sul mio cellulare (noname) Android 4.x lo schermo non si spegne dopo aver composto il numero, ovvero il mio orecchio genera pressioni casuali di tasti sullo schermo 😞 -> inutilizzabile

- Durante l’impostazione, viene riprodotto un tono aggiuntivo durante la composizione: confuso e non necessario

- Non è presente alcun pulsante di ricomposizione

- la GUI dei contatti è orribile

- La configurazione della composizione all’interno della ricezione HSDPA funziona solitamente solo dopo il 2° tentativo

Conclusione: 20 CHF per il Füdeli, un altro clone di Whatsapp / Viber con tocco svizzero ma non ben pensato. L’hype iniziale per oltre 20 minuti era completamente ingiustificato. Se guardi il forum, l’ultima voce è vecchia di mesi

Era l’impostazione in iOS, ora funziona di nuovo… Sono sorpreso di quanti utenti abbiano riscontrato lo stesso problema dopo l’aggiornamento a iOS 7!

Chiunque abbia risposto no alla domanda “L’applicazione può accedere al microfono” quando ha aperto l’app per la prima volta dopo l’aggiornamento.

Durante una conversazione telefonica tra 2 smartphone con IO installato, ho avuto dalla mia parte un’eco molto pronunciata. (Ritardo stimato di almeno 1 secondo.) La persona con cui stavo parlando non ha avuto ritardi. Quale potrebbe essere la causa e come potrebbe essere risolto? (La riconnessione non ha fatto alcuna differenza.)