D
Doc

• Beitritt
  • Level1
  • Punkte4
  • Beiträge0
  • Lösungen0
  • Sono ancora una volta estremamente deluso da Apple. Apporti alcuni miglioramenti omeopatici, lo pubblicizzi come il miglior iPhone di sempre, e gli stupidi consumatori ci saltano sopra e non si rendono conto di essere venduto da Apple.

Anche questa volta mancano le vere innovazioni.

Il notch è ormai un’imposizione, non c’è lo scanner delle impronte digitali e manca ancora una USB-C non proprietaria Anschluss.

Mi spiace, senza di me rimarrò con i miei due iPhone SE, l’SE2 per l’uso quotidiano e l’SE1 come abitacolo sulla mia bici.

E se Apple risolve i tre difetti attesi da tempo o Le funzionalità non si risolvono con l’iPhone 14, quindi dirò addio ad Apple.

Originalsprache (Deutsch) anzeigen
  • iPhone 13: prepara l'ordine

Cari fan di Apple tra di voi

Ora è uscito: ieri sera Apple ha presentato i nuovi iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.

iPhone_13_Pro.jpgiPhone_13.jpg

I nuovi iPhone della serie 13 sono simili nel design e nel formato ai suoi predecessori - ad eccezione di piccoli aggiustamenti come il notch più piccolo e i sensori della fotocamera disposti in diagonale su iPhone 13 e 13 mini. I modelli Pro guadagnano punti con una nuova modalità macro sulla fotocamera ultragrandangolare, che rende possibili anche i video macro. Un’altra novità sono le modalità video ritratto e cinematografica, con le quali è possibile registrare e modificare direttamente video ancora migliori.

Da 17. Settembre 2021, ore 14:00 puoi preordinare i nuovi modelli di iPhone 13. I modelli saranno disponibili nello Swisscom Shop e online dal 24 settembre 2021.

Fino a quel momento potrete leggere come preparare il vostro ordine nell’area help di Swisscom. Lì troverete anche il link per effettuare il preordine dal 17 settembre.

Cosa ne pensate dei nuovi iPhone? Quale modello ti piace di più e perché? Aspettiamo con ansia le vostre discussioni!

Distinti saluti

Corina S

• Sono appena passato da un IB2 a un IB3.

Quando ho effettuato il passaggio ero curioso soprattutto di sapere quale parte della configurazione IB2 sarebbe stata adottata automaticamente.

Sono stati automaticamente adottati:

- La telefonia completa: credenziali SIP interne più telefoni DECT aggiuntivi senza nuove registrazioni

- Tutte le password (box Internet, WLAN)

- Definizione DynDNS di Swisscom

Non sono stati adottati:

- impostazioni manuali del server DNS

- Server VPN Swisscom

- Nomi dei dispositivi

- Spedizioni portuali

- definizione DynDNS aggiuntiva dalla lista dei partner esterni Swisscom

Sono stati modificati involontariamente:

- L’impostazione Upnp è stata nuovamente attivata

- Accesso Home App riattivato

- Accesso alla memoria centrale riacceso

- Server VPN Swisscom disattivato

Un ripristino della configurazione IB2 precedentemente salvata ha riportato tutte le impostazioni su IB3 tramite il menu di amministrazione IB3.

Tuttavia, poiché la sostituzione del box non è un reset intenzionale, penso che sarebbe molto meglio se tutta la configurazione esistente del box Internet da sostituire fosse trasferita nel modo più completo possibile sull’IB3.

L’IB3 stesso mi fa un’ottima prima impressione.

L’avvio è andato liscio con alcuni piccoli interventi (principalmente il necessario ripristino della configurazione) e trovo molto positivo lo spazio ridotto e la nuova disposizione degli interruttori e dei collegamenti.

Naturalmente volevo provare subito il nuovo WiFi 6 con Home App su un dispositivo iOS.

Apparentemente il Home App non si adatta ancora perfettamente all’IB3. Anche se è in funzione, afferma di non essere nella rete dell’Internet Box e quindi rifiuta il test WLAN.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom