@evrenciftci Han ha ordinato esattamente questo e non aveva nemmeno una data di consegna approssimativa…
@evrenciftci Come tutti sappiamo, la sofferenza condivisa è metà della sofferenza. Il mio Sierra Blue da 512 GB non è da nessuna parte.
@Freifriomautt95 Sì, esatto. Lo stesso con me…
sono stati effettuati i primi impianti e test 😊
Fotocamera (per modello) eccezionale. All’inizio le registrazioni “dal vivo” erano un po’ confuse 😅
Ora spero solo che l’iPhone non abbia inghiottito le mie email dall’account GMX… le email bluewin sono state impostate correttamente subito con imap e le impostazioni corrette, ma il mio account GMX principale è su POP… ci vorrà riprendo il mio tempo, prenditi… 😅😅
Qualcun altro è stato rimandato con un buono da 100CHF per lo Swisscom Shop? Penso che tu cerchi di mantenere felici i clienti che sono tornati a mani vuote? Trovo che sia molto debole da parte di Apple in quanto non riescono nemmeno a fornire una data di consegna neanche lontanamente realistica. Swisscom non potrà farci nulla.
A casa sono già arrivati la custodia, la pellicola protettiva e il cavo magnetico di ricarica, manca solo il nuovo telefono🥲🥲🥲 Credo che la prossima consegna arriverà a fine ottobre..?Ho dato un’occhiata al modello Pro nello shop Swisscom ad Aarau nel fine settimana e mi sarebbe piaciuto portarlo con me😂
Spero davvero che Apple ce ne sia ancora abbastanza da consegnare a Swisscom questa settimana. 😉
Ho ricevuto il mio Pro Sierra Blue da 512 GB il 17 settembre. puoi ordinare alle 14:20 Vediamo quanto tempo ci vuole. Ma ogni anno sono un po’ frustrato dal fatto che Apple non comunichi in modo più trasparente ai rivenditori quali quantità di consegna possono essere previste e quando. Quindi potresti ancora pianificare ed eventualmente passare a un modello diverso in termini di colore e memoria.
Ma a gennaio si è scoperto 🙄
In allegato il link ai tempi di consegna pubblicati da Swisscom:
[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/residential-additional-pages/globale-teaser/hyphone/lieferzeiten.html#lieferszeit=iphone-13-mini](https://www.swisscom.ch/ de/clienti privati/residential-additional-pages/globale-teaser/hyphone/ tempi di consegna.html# tempo di consegna=iphone-13-mini)
@MakiZH Sì, questi tempi di consegna confermano il mio sospetto😓. Queste cose non arrivano “goccia a goccia” dalla Cina, ma solo quando arriva un lotto adeguato, che può essere un container da 20 piedi o anche solo la metà, dalla Cina si ritroverà qualcosa. Non spediscono i dispositivi in tutto il mondo solo su pallet. Con gli attuali problemi di consegna dei chip per computer, avremmo dovuto esserne consapevoli🥲. Ma solo per avere un nuovo iPhone più velocemente, non passerei a un altro colore o capacità di memoria, dopotutto voglio il cellulare nel mio colore preferito o con spazio di archiviazione sufficiente.🤷🏻♂️
Se per voi è così importante avere il vostro iPhone tra le mani il primo giorno, in futuro dovreste ignorare Swisscom e prenotare l’iPhone direttamente da Apple per il ritiro nell’Apple Store. In realtà funziona sempre e sai esattamente cosa riceverai quando effettui la prenotazione. L’unico svantaggio è che il pagamento a rate non è possibile, quindi il denaro deve essere pronto al momento del ritiro o semplicemente KK. E devi ritirare il pezzo all’orario concordato a Zurigo, Wallisellen, Basilea o Ginevra.
@flumsi ha scritto:
Se per voi è così importante avere il vostro iPhone tra le mani il primo giorno, in futuro dovreste ignorare Swisscom e prenotare l’iPhone direttamente da Apple per il ritiro nell’Apple Store. In realtà funziona sempre e sai esattamente cosa riceverai quando effettui la prenotazione. L’unico svantaggio è che il pagamento a rate non è possibile, quindi il denaro deve essere pronto al momento del ritiro o semplicemente KK. E devi ritirare il pezzo all’orario concordato a Zurigo, Wallisellen, Basilea o Ginevra.
E’ proprio così e in realtà non c’è altro da aggiungere, se non forse che è così da anni e continuerà ad essere così anche in futuro.
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
@flumsi ha scritto:
Se per voi è così importante avere il vostro iPhone tra le mani il primo giorno, in futuro dovreste ignorare Swisscom e prenotare l’iPhone direttamente da Apple per il ritiro nell’Apple Store. In realtà funziona sempre e sai esattamente cosa riceverai quando effettui la prenotazione. L’unico svantaggio è che il pagamento a rate non è possibile, quindi il denaro deve essere pronto al momento del ritiro o semplicemente KK. E devi ritirare il pezzo all’orario concordato a Zurigo, Wallisellen, Basilea o Ginevra.
Oppure puoi riceverlo direttamente a casa tua il giorno X tramite l’Apple Store 😉
#user63