Inoltre non sono un fan dell’opzione “non aggiornare”.

Alla fine, il maggiore sforzo di supporto verrà trasferito a tutti i clienti.

Se c’è una scelta, allora è l’opzione tra “modalità normale e modalità oscura”, come è possibile con quasi tutti i sistemi al giorno d’oggi. Ma se ne parla già abbastanza altrove.

Mostra lingua originale (Tedesco)

In modo che lo capiate anche voi: l’opposto della modalità oscura.

Oppure ne conosci il termine ufficiale (modalità bianca, modalità luce, modalità luminosa,…)?

O era ancora una volta solo questione di spettegolare?

Probabilmente capisco fin troppo bene.

Sempre contro l’insegnante senior. Non mi stanco.
È solo che ogni tanto non mi piace perché diventa troppo “stupido” per me.
…e al momento non mi piace per niente spettegolare, anche se ci sarà sempre un motivo.

#user63

Per favore contribuisci con qualcosa al forum e dicci il nome corretto della modalità non oscura. Tutto il resto è una perdita di tempo e spazio.

E sì, sono stato insegnante e allenatore part-time per metà della mia vita, una “deformazione professionale” per così dire. Sono felice di accettare la sfida di chi si stanca prima, io nell’insegnare o tu nel criticarlo.

Esattamente.

Sfida? O cosa?

Quindi mi arrendo e tu vinci.

Domani devo tornare al lavoro misurabile “produttivo”…

Probabilmente per la maggioranza qui nel paese.

PS: Ho contribuito molto a questo forum o “prima del forum” prima del tuo tempo, finché non sono arrivate persone come te… Mr. Senior Teacher o qualsiasi altra cosa.

#user63

@DomiP

Ciao Domi

Innanzitutto bravo per la tua idea.

La mia idea sarebbe che tutti coloro che non vogliono la nuova modalità oscura ricevano un box HD (ne ho uno anche io),

dopodiché OS 3.2 offre la possibilità di commutare scuro/chiaro.

Sarebbe qualcosa? Ci sono ancora molti box HD in uso. Quindi, se tutte le persone insoddisfatte dell’UHD e del Nuovo TV-Box preferissero un cambiamento, questa sarebbe la soluzione………………

Mi dispiace, doveva succedere

Rimani in salute

Saluti Tinu 😉

@mazel un’idea ancora migliore del downgrade!

In questo modo, i clienti potrebbero essere meglio “indottrinati” nel nuovo sistema operativo 😂. La maggior parte delle persone non sarà certamente soddisfatta del fatto che sia solo HD e rinuncerà rapidamente al problema della “modalità oscura” per la funzionalità UHD.

Tutta questa logistica è certamente un problema. La scatola in realtà era solo un prodotto noleggiato che avrebbe dovuto essere restituito. Chi l’ha fatto e ora vuole farlo di nuovo, in questa situazione, che è sicuramente stressante per il servizio postale, si carica di un onere inutile.

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

@DomiP con il box HD c’è un problema con “informazioni sulla stagione più per le serie” c’è stato anche qualche lamento.

Qui nel forum viene insultato e insultato per dare l’impressione che questa sia l’opinione di tutti i clienti Swisscom e perché non si riceve in regalo un box UHD e quando finalmente arriverà OS4.0.

Una volta che OS4.0 è disponibile, la gente continua a parlarne e a discutere sul perché non è possibile cambiare Drakmode.

A volte mi sento come se fossi all’asilo qui nel forum e non tra gli adulti.

La comunità è più simile alla scatola del dolore e delle lamentele della nonna e non riflette la stragrande maggioranza dei clienti soddisfatti.

[/t5/Sender-content/Kein-Staffelinfo-mehr-bei-Serien/td-p/588033](https://community.swisscom.ch/t5/Sender-contente/Kein-Staffelinfo-mehr-bei-Serien /td-p/588033)

@user109 purtroppo è così: è un peccato, perché la community sarebbe davvero un posto fantastico senza tutte queste lamentele. (È vero, ma alla fine ho notato davvero alcune tipologie negative…).

E per quanto riguarda i box, devo onestamente ammettere che vorrei cambiare tutti i box a casa direttamente con il nuovo box Swisscom (ovviamente quasi un po’ troppo caro se le cose UHD funzionano ancora), perché al contrario ad altre offerte (mi viene in mente ad esempio Kabel-BW, che aveva un sistema che praticamente assomigliava a Kodi). Dovresti anche pagare le tariffe di abbonamento leggermente più alte (ma per lo più giustificate). Swisscom TV sii soddisfatto.

Non importa se sei un simpatizzante o un nemico di Swisscom, non credo sia una bugia che Swisscom TV fosse e sia ora la migliore offerta televisiva della Svizzera.

Dominik

@DomiP

Non penserai che sia possibile, sono completamente d’accordo con te.

SC dovrebbe finalmente scrivere chiaramente qui e annunciare direttamente “I clienti aiutano i clienti, le critiche a SC non sono benvenute”… (e non verranno prese in considerazione in nessun caso)*

Cordiali saluti

Jean Pierre

* peccato per te Immagine di SC?

@Jean-Pierre_Feron Chiaramente Swisscom dovrebbe anche rispondere un po’ di più alle richieste dei clienti, ma @JoelV aveva già commentato questo aspetto e spiegato anche il motivo per cui avevano deciso per questa modalità oscura.

Inoltre, solo una piccola parte dei clienti Swisscom è attiva qui nel forum - e nella stragrande maggioranza dei casi si tratta semplicemente di coloro che vogliono semplicemente trovare qualcosa che non va nei prodotti (e vorrebbero ad esempio uno sconto - credetemi) , ne conosco tanti…).

Naturalmente, invece di una discussione su larga scala, si potrebbe fare un “träm-träm” perché alcune centinaia di clienti non sono soddisfatti, ma forse opterei comunque per una strada un po’ più facile per tutti - compresa Swisscom.

Certo, potresti installare una modalità luce, che potrebbe anche avere un bell’aspetto, ma ci vuole tempo. Ogni singola vista deve essere implementata correttamente in modo da non ritrovarsi con una vista da qualche parte che abbia, ad esempio, uno sfondo bianco e testo bianco.

Soprattutto nello sviluppo Android delle versioni più recenti (ad esempio da Marshmallow in poi - i TV-Box utilizzano Nougat), questo è piuttosto complesso con Kotlin.

Se avessi voce in capitolo in Swisscom, forse mostrerei a tutti gli utenti di Swisscom TV una sorta di “sondaggio” quando accendono la TV e chiederei davvero se sono soddisfatti della modalità oscura.

A seconda della distribuzione delle risposte, Swisscom può anche valutare se abbia senso investire tempo, denaro e altre risorse nella concezione, realizzazione e introduzione di una modalità leggera.

Se magari solo il 15% dicesse di volere la modalità luce, sicuramente non avrebbe molto senso dal punto di vista economico…

Dominik

@Jean-Pierre_Feron ha scritto:

@DomiP

Non penserai che sia possibile, sono completamente d’accordo con te.

SC dovrebbe finalmente scrivere chiaramente qui e annunciare direttamente “I clienti aiutano i clienti, le critiche a SC non sono gradite”… (e non verranno prese in considerazione in nessun caso)*

Cordiali saluti

Jean-Pierre

* peccato per te Immagine di SC?

@Jean-Pierre_Feron

Sì, le critiche sono benvenute, ma non c’è a) nessun requisito che SC risponda alle critiche eb) non è necessario che lo stesso punto critico venga menzionato più e più volte.

Ad esempio, è sufficiente che un utente pubblichi che non gli piace la modalità oscura. Quindi tutti gli altri che hanno la stessa opinione possono premere il pulsante Mi piace e puoi vedere a colpo d’occhio quanto accordo c’è.

Ma no, invece di 10 Mi piace, vengono inseriti 10 post quasi identici in 5 punti diversi del forum. Ed è proprio quello che gli altri clienti qui nel forum vedono come un rumore noioso, inutile e fastidioso.

@DomiP

Un’azienda rispettabile e rispettabile non dovrebbe concentrarsi solo un po’ sui desideri dei clienti.

Non solo giustificando le sue decisioni, ma anche cercando modi per soddisfare i suoi clienti in generale (non solo la maggioranza, se il sondaggio fosse serio?).

Cordiali saluti

Jean Pierre.

PS: l’indagine è stata effettuata da una società indipendente ed è possibile divulgare fatti e cifre?

Per il tuo esempio del 15%, SC potrebbe rinunciare al 15% dei suoi clienti?

@Jean-Pierre_Feron

I nuovi dispositivi vengono inizialmente testati in un piccolo gruppo per individuare eventuali errori gravi e successivamente distribuiti a quasi 1000 utenti che possono quindi inviare i loro commenti.

Il tutto a volte avviene sotto pressione e se un milione di utenti aggiungessero i loro commenti ogni volta che si verifica una modifica hardware e software, in cinque anni non avremmo più nuovi dispositivi.

Allo sviluppo di hardware e software lavorano non solo poche persone, ma forse fino a 100 persone e questi devono sempre essere coordinati tra loro.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@Jean-Pierre_Feron ha scritto:

@DomiP

Un’azienda dignitosa e rispettabile non dovrebbe concentrarsi solo un po’ sui desideri dei clienti.

Non solo giustificare le sue decisioni ma anche cercare modi per soddisfare i suoi clienti in generale (non solo la maggioranza, se il sondaggio fosse serio?).

Cordiali saluti

Jean-Pierre.

Naturalmente Swisscom dovrebbe affrontare meglio questo problema e “gestirlo” meglio.

Tuttavia, hai anche visto che qui non aiuta molto.

C’erano già alcuni utenti qui che hanno scritto un secondo post più aggressivo nel forum dopo due o tre minuti e poi quando gli utenti (ad esempio i super utenti come @WalterB, @user109 ) hanno scritto qualcosa che non gli andava bene, si sono subito arrabbiati e hanno avviato una discussione poco civile.

Qui siamo una comunità, un gruppo di persone con lo stesso “interesse”. Le discussioni dovrebbero divergere e talvolta essere un po’ più approfondite, ma bisognerebbe anche “rispettare” le “opinioni” e i pensieri degli altri e sviluppare piuttosto insieme una “proposta di soluzione” che possa raggiungere anche Swisscom.

E intendo dire che non importa se siamo noi utenti come me e te ad avere un “rango più alto”, se si tratta di un nuovo utente o addirittura di un super utente. Nessuno di noi può cambiare le decisioni di Swisscom, ma insieme, come gruppo che desidera una nuova soluzione o funzione, possiamo stimolare idee per nuovi prodotti e versioni.

A proposito, un altro esempio personale che mostra l’influenza della comunità:

Oltre alla community di Swisscom, sono molto attivo anche nella community del fan club dell’Europa Park (sì, un po’ strano, lo so). Lì, dopo l’incendio sulla giostra dei pirati di Batavia due anni fa, abbiamo chiesto tutti insieme - come comunità e gruppo di interesse - che la giostra fosse ricostruita. All’inizio pensavamo tutti che gli operatori non avrebbero mai riportato indietro la corsa. Tuttavia, dopo aver trovato insieme una soluzione per avviare una petizione, che ha raccolto diverse migliaia di firme, siamo riusciti a far cambiare idea alla famiglia degli operatori e ora la corsa è in fase di ricostruzione. Senza la comunità, che di tanto in tanto dubitava e si mostrava scettica l’una verso l’altra, non si sarebbe mai arrivati ​​a questo.

Forse anche noi, come comunità Swisscom, dovremmo intraprendere una strada così “sensata” e, ad esempio, rispondere alle persone di Swisscom e trovare insieme una soluzione che in un certo senso vada bene per tutti. Dovremmo però prestare attenzione anche alle decisioni di Swisscom, poiché sono di loro “proprietà”. Altrimenti potremmo cambiare se non ci va bene, anche se per Swisscom non va bene.

Quello che dobbiamo tutti tenere a mente è che EOS4 è stato rilasciato poco tempo fa e ci vuole sempre un po’ di tempo prima che ci sia qualcosa di nuovo. Pensiamo solo ad Apple: un aggiornamento che colma una lacuna di sicurezza (!!!) può richiedere diverse settimane o mesi per arrivare ed è “costruito” da diverse centinaia di sviluppatori. In Swisscom non ci sono sicuramente più di 100 persone che lavorano attivamente. Pertanto la soluzione è avere un po’ di pazienza.

Dominik

Ciao @DomiP

Una versione breve del tuo ottimo post:

Qui siamo in un forum clienti e non in un ufficio reclami di Swisscom.

Lo scopo principale del forum è aiutarsi a vicenda nella gestione e nell’utilizzo

di prodotti come router, TV-Box, box WiFi, switch, ecc.

Ma fare richieste qui non è appropriato perché nessun cliente può aiutare.

Naturalmente anche i collaboratori di Swisscom lo leggono, ma il modo in cui viene affrontato un “problema” qui menzionato dipende dall’azienda.

Per quanto riguarda il *Livello*:

Qui non facciamo il militare e quindi questa valutazione non è rilevante, siamo tutti esseri umani.

Rimani in salute

LG Tin

Grazie per la versione breve! Non avrei potuto farlo meglio 😅.

Sì, è quello che intendevo con i livelli: in realtà sono solo un contorno e non hanno molto senso. Ma soprattutto i nuovi arrivati ​​hanno spesso affermato che solo perché sei un “super utente” o qualcos’altro, puoi fare qualcosa o addirittura trarne profitto.

Ecco perché ho detto che non importa a che livello sei. La cosa principale è che esprimi anche la tua opinione onesta. 😉

Dominik