• L'interrogante ha segnato questo contributo come risolto.

share.swisscom.ch

Farido69
Level 1
1 di 2

Buongiorno, 
Sono a conoscenza che Swisscom ha disattivato il sistema di messaggistica MMS.
Ricevo però, MMS attraverso il link share.swisscom.ch da un cliente Swisscom che utilizza un dispositivo Samsung (Android).
Come posso fare per poter inviare a questa persona le foto con share.swisscom.ch? Vorrei poter usare pure io questa funzione.

Io utilizzo Iphone e lui Android, dunque non posso inviare IMessage e lui non ha Whatsapp essendo un telefono professionale.

Ho trovato questo link RCS: con Message+ arriva la nuova generazione di S... | Swisscom Community

È possibile attivarlo anche per Iphone? Non ho un telefono Samsung.
grazie in anticipo per l'informazione. 

Modificato
LA RISPOSTA PIÙ UTILE1

Soluzioni accettate
Doremi
Super User
2 di 2

@Farido69 Hello

 

In questo caso sarebbe meglio inviare le foto via e-mail! Faccio questa operazione con un collega non ha WhatsApp.

 

 

Doremi

Doremi-Yes, Jon Anderson, Chick Corea, Dave Grusin and Don Grusin, Enigma, Era, Karl Jenkins, Lindsey Stirling, Anne Dudley, Vanessa Mae, The Art Of Noise, Véronique Sanson, Bob James,Sarah Brightman, London Symphony Orchestra
Doremi-Yes, Jon Anderson, Chick Corea, Dave Grusin and Don Grusin, Enigma, Era, Karl Jenkins, Lindsey Stirling, Anne Dudley, Vanessa Mae, The Art Of Noise, Véronique Sanson, Bob James,Sarah Brightman, London Symphony Orchestra
1 Commento 1
Doremi
Super User
2 di 2

@Farido69 Hello

 

In questo caso sarebbe meglio inviare le foto via e-mail! Faccio questa operazione con un collega non ha WhatsApp.

 

 

Doremi

Doremi-Yes, Jon Anderson, Chick Corea, Dave Grusin and Don Grusin, Enigma, Era, Karl Jenkins, Lindsey Stirling, Anne Dudley, Vanessa Mae, The Art Of Noise, Véronique Sanson, Bob James,Sarah Brightman, London Symphony Orchestra
Doremi-Yes, Jon Anderson, Chick Corea, Dave Grusin and Don Grusin, Enigma, Era, Karl Jenkins, Lindsey Stirling, Anne Dudley, Vanessa Mae, The Art Of Noise, Véronique Sanson, Bob James,Sarah Brightman, London Symphony Orchestra
Scorrere verso l'alto