daintree

• Iscrizione
  • Livello2
  • Punti165
  • Post7
  • Soluzioni0
  • Nell’appartamento per le vacanze in DE ho configurato una VPN a casa e posso quindi utilizzare BlueTV in live streaming senza alcuna restrizione. Per questo utilizzo l’Apple TV Box.

L’unico svantaggio: questa non è una configurazione pronta all’uso e richiede un po’ di conoscenza della rete per l’implementazione.

Mostra lingua originale (Tedesco)
  • Ciao Miriam

Grazie per il tuo coinvolgimento in questo thread. Stai facendo un ottimo lavoro qui!

Per quanto riguarda la tua affermazione secondo cui i documentari non sono più disponibili su richiesta, stamattina ho parlato con la Blue Hotline (ex TC). Mi è stato detto che si trattava ancora di un bug che sarebbe stato risolto presto.

Cosa c’è di vero adesso?

Saluti, Daintree

• Secondo Swisscom il problema è stato risolto già da venerdì.

Sfortunatamente, ancora non del tutto. Ogni volta che l’elenco dei canali viene salvato, l’ordinamento viene incasinato, ma fortunatamente non viene salvato (per me è stato così).

Ciò significa che è sufficiente richiamare un altro elenco di canali e poi tornare a quello che si desidera modificare. Vedrai quindi l’elenco com’era prima di averlo salvato con “Salva modifiche”.

Non è la soluzione definitiva, ma almeno puoi creare nuovamente la lista dei canali come desideri.

Suggerimento: funziona con elenchi di canali di backup.

Buona fortuna.

Saluto

• Grazie per il tuo feedback

Ho trovato anche quello. Ma non riesco proprio a capire come aggiungere manualmente i dispositivi a questo elenco.

A casa ho dispositivi che hanno IP diversi con lo stesso indirizzo MAC. Sfortunatamente, questi non vengono visualizzati nell’elenco dei dispositivi, o solo uno, e questo è un male.

• Gestisci la casella Interbox e l'elenco dei dispositivi (port forwarding)

Oggi ho messo in funzione l’Internet Box.

Fin qui tutto bene… ma… è davvero vero che non riesci a gestire tu stesso l’elenco dei dispositivi? Ho un piccolo LAB in funzione a casa e dovrei modificare questo elenco da solo. Ha funzionato meravigliosamente al Centro Grande!

Anche Telnet o SSH sul dispositivo non funzionano. Ciao Swisscom, mi sento condiscendente!

• Ciao a tutti

È possibile configurare il port forwarding sul nuovo Internet Box (NAT sulle porte), come era possibile con il Centro Grande?

Saluti Patrizio