Sc00by

  • Iscrizione
  • Livello4
  • Punti1677
  • Post121
  • Soluzioni2
  • @Sc00by

    Sui server Open VPN la porta di solito può essere selezionata liberamente e in tal caso non è assolutamente consigliabile utilizzare la porta predefinita UDP 1194.

    Se scegliete ad esempio qualcosa come UDP 55123, non vi trovate più nell’area standard di scansione delle porte dei bot di Internet e inoltre non potete più riconoscere dall’esterno dal numero di porta che esiste specificamente un Open Dietro di esso si trova un server VPN, sul quale è possibile “controllare” consapevolmente eventuali punti deboli nel protocollo di comunicazione utilizzato.

    Divulgare il meno possibile la propria rete su Internet è sempre una buona idea 🙂

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

  • Interruzione della rete cellulare

  • Ciao a tutti,

    Il mio iPhone non funziona da qualche minuto ormai.

    Esiste un segnalazione ufficiale di guasto, che copre solo la telefonia:

    [upl-immagine-anteprima uuid=9192e461-15ef-44ae-b6de-6e5d6c65ce3d]

    Tuttavia, ho anche una perdita di pacchetti su Internet. Quindi non dipende da te/dal tuo cellulare 😉

    LG

    r00t

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21

  • Ciao @Greingauhieg26

    Non è possibile accedere alla VPN utilizzando il nome Netbios. Prova a usare l’IP. (inserire \192.168.1.XX\nella barra in alto, sostituire XX con l’IP del DS)

    LG

    r00t

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21

  • Il mio problema ora è stato risolto dopo aver contattato l’assistenza e provato qualcosa.

    Per poter commutare il dispositivo principale tra due dispositivi eSIM, è necessario il codice QR dei due profili eSIM. Uno dei profili (come una scheda SIM fisica) è il dispositivo principale e l’altro è il dispositivo Multi Device.

    Come si ottiene il codice QR? Viene generato quando viene creato un nuovo profilo eSIM e può essere salvato durante questo processo. Meglio stampare su PDF. Quindi sulla stampa avrai l’IMEI, il PUK ecc.

    Il codice QR non potrà più essere visualizzato successivamente. Quindi, se non lo hai a portata di mano, devi generare un nuovo profilo eSIM.

    Una volta ottenuti i due codici QR, puoi eliminare il profilo eSIM su entrambi i dispositivi e quindi attivare il profilo desiderato scansionando il codice QR. Puoi farlo tutte le volte che vuoi, ad esempio cambiando una scheda SIM fisica.

    In realtà non è difficile, ma il processo non è descritto chiaramente da nessuna parte. Sarebbe utile se Swisscom fornisse istruzioni in merito.

    Mostra lingua originale (Tedesco)