@ursacki Definire un aggiornamento un’impudenza non è né premuroso né sensato.
Qui segnali problemi che non riesci più a sopportare.
Ma molte migliaia di altri clienti non condividono questi punti di vista e questi problemi.
Sulla hotline è possibile (per esperienza personale, almeno quando ho dovuto chiamare lì) ottenere informazioni competenti su problemi noti e talvolta anche informazioni su quando questi verranno risolti per tutti i clienti. TV1.0 e TV2.0 differiscono notevolmente nelle opzioni e nelle funzioni. Ognuno può decidere da solo cosa considera un problema e prendere la propria decisione in base a quello. Per favore non lamentarti nell’altro forum a meno che le funzioni non manchino o siano implementate diversamente. In alcuni casi vale anche la regola ben nota dei forum di supporto per i problemi del PC: nell’80% il problema si trova nella tastiera e nello schermo.
@all… Il mio secondo STB non è stato alimentato dalla fine di agosto e ha avuto ancora il client precedente per un breve periodo,… Quindi non sono riuscito a trovare alcun cambiamento negativo dovuto all’aggiornamento in un confronto diretto tra entrambe le versioni.
Ho avuto sporadici problemi di immagine in diretta TV e riproduzione nelle ultime 3 settimane con piccoli pixel in un’area dell’immagine. Ciò non ha mai portato a blocchi o arresti anomali totali dell’STB. Posso conviverci. Mi è stato detto dalla hotline che stanno lavorando a questo e che le soluzioni sono note. Quindi aspetta e vedi…
Grazie, Madeley