ursacki

• Iscrizione
  • Livello1
  • Punti97
  • Post4
  • Soluzioni0
  • @ursacki Definire un aggiornamento un’impudenza non è né premuroso né sensato.
    Qui segnali problemi che non riesci più a sopportare.
    Ma molte migliaia di altri clienti non condividono questi punti di vista e questi problemi.
    Sulla hotline è possibile (per esperienza personale, almeno quando ho dovuto chiamare lì) ottenere informazioni competenti su problemi noti e talvolta anche informazioni su quando questi verranno risolti per tutti i clienti. TV1.0 e TV2.0 differiscono notevolmente nelle opzioni e nelle funzioni. Ognuno può decidere da solo cosa considera un problema e prendere la propria decisione in base a quello. Per favore non lamentarti nell’altro forum a meno che le funzioni non manchino o siano implementate diversamente. In alcuni casi vale anche la regola ben nota dei forum di supporto per i problemi del PC: nell’80% il problema si trova nella tastiera e nello schermo.

@all… Il mio secondo STB non è stato alimentato dalla fine di agosto e ha avuto ancora il client precedente per un breve periodo,… Quindi non sono riuscito a trovare alcun cambiamento negativo dovuto all’aggiornamento in un confronto diretto tra entrambe le versioni.
    Ho avuto sporadici problemi di immagine in diretta TV e riproduzione nelle ultime 3 settimane con piccoli pixel in un’area dell’immagine. Ciò non ha mai portato a blocchi o arresti anomali totali dell’STB. Posso conviverci. Mi è stato detto dalla hotline che stanno lavorando a questo e che le soluzioni sono note. Quindi aspetta e vedi…

Grazie, Madeley

Mostra lingua originale (Tedesco)

• @ursacki ha scritto:

In conclusione, questo aggiornamento è stato una vergogna

Prima tutto funzionava più o meno, da questo aggiornamento ho davvero pensato alle alternative.

Tutti gli errori descritti si verificano nel mio caso e lo accendo e spengo almeno una volta al giorno e lo avvio ogni due giorni.

Quello che non ho ancora letto sono problemi con il telecomando Logitech e l’adattatore a infrarossi Swisscom.

Questa combinazione ha funzionato perfettamente per me fino a questo aggiornamento. Dopo questo aggiornamento, la connessione tra la scatola e il telecomando è stata interrotta in modo irregolare ma costante.

Per me Swisscom TV è quasi inutilizzabile al momento e sono cliente fin dall’inizio.

È meglio informare la hotline 0800 800 800 affinché possano verificare il tuo Anschluss, poiché il problema non esiste ovunque.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

• @ursacki ha scritto:

È bello che ci siano persone che hanno problemi con la webmail, a me non funziona da quando esiste, posso avviarla e vedere entrambi i miei indirizzi. Ma questo è tutto: inizia a sincronizzarsi quando si fa clic su di esso, ma non vengono visualizzate le e-mail. Per il resto funziona ovunque e anche gli strumenti Swisscom non trovano errori. Specificare la configurazione non aiuta, l’ho provato con computer e sistemi operativi diversi. Non funziona nemmeno sul mio Samsung con Android.

Allora divertitevi con i problemi della “webmail funzionante”

Quale browser Internet usi per aprire WEB-Mail?

Per me funziona con il PC, iMAC ecc. Se apro uno dei quattro account, bisogna aprirli singolarmente per vedere la mail.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.