Un’altra domanda se collego semplicemente uno switch che proviene direttamente dal router. Posso quindi collegare lì i miei dispositivi senza problemi? Oppure hai davvero bisogno di un cavo Ethernet? Allo switch verrebbero quindi collegati Apple TV (ultima generazione), PlayStation 5, Samsung TV e anche un Nintendo Switch.

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@Sevii ha scritto:

Un’altra domanda se collego semplicemente uno switch che proviene direttamente dal router. Posso quindi collegare lì i miei dispositivi senza problemi?


Sì, è esattamente lo scopo per cui viene creato un passaggio. Che puoi connettere più dispositivi.


@Sevii ha scritto:

Oppure hai davvero bisogno di un cavo Ethernet?


Esattamente allora hai un loop. 😵

Non è consentito tornare indietro in nessun caso!

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    Non sono sicuro di averti capito bene. Lo scenario che descrivi riguarda davvero un singolo switch collegato all’Internet box con due cavi? Oppure intendi qualcosa di diverso con “cavo posteriore”?

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    Have you tried turning it off and on again?

    20 giorni successivamente

    Esegui un aggiornamento del driver!

    Winschrott 11 include i driver più economici nell’aggiornamento 😞

    Devo ricaricare i driver ogni volta dopo un aggiornamento 😞

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    Stephan_76

    Ciao, ora ho solo uno switch (ho sostituito lo switch collegato con uno di TP-Link (dal sito ufficiale di Swisscom)) e basta. Ora, dopo alcuni download MB/S, il mio PC subisce improvvisamente una breve interruzione di Internet (nessun simbolo Internet) e poi funziona di nuovo. Non lo capisco più. Non riesco nemmeno a vedere di cosa si tratta perché l’errore si ripresenta rapidamente. Non può davvero essere il cavo, tutti gli altri dispositivi funzionano. La scheda madre è stata fritta o è Windows?

    Switch Ethernet – Accessori di rete | Swisscom (Ho quello invece di quello di Zyxel)

    Ecco come appare.

    Questo è quello che sembra.

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    Ciao @Sevii

    Potresti provare Linux sul tuo PC con USB Live e poi vedrai immediatamente cosa sta succedendo al tuo PC.

    Ho anche dei bastoncini come questi nell’area di supporto, così posso mostrare ai clienti molto rapidamente che il PC funziona e che qualche driver di Windows è andato storto.

    Finché provi solo la modalità live, non succederà nulla ai tuoi dati.

    Un saluto Lorenz

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    8 giorni successivamente

    Beh, a quanto pare non è colpa del mio PC. Ho nuovamente problemi dopo circa una settimana. Questo interruttore non lascia passare alcun segnale. Non appena lo scollego e lo ricollego, poco dopo non funziona più. Inoltre non ho più accesso a questa Internet Box di Swisscom. Comincio davvero a disperare. È a causa di Phillips Hue? Oppure la rete Swisscom è semplicemente troppo stupida per più dispositivi?

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    Devo impostare l’interruttore in qualche modo? oppure generalmente non funziona? Su internet non si trova davvero nulla a riguardo

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    • Sevii ha risposto a questo post.

      Sevii

      Buona giornata a tutti.

      Ho già scritto un post in cui chiedevo aiuto e sono felice che ci siano persone gentili qui che possono aiutarti più velocemente e meglio di quanto potrebbe mai fare il supporto Swisscom.

      Ho una domanda ora; Apparentemente allora avevo un loop di rete perché io;

      Dal mio INTERNET BOX ad un commutatore ad un altro commutatore. Quindi il problema è stato risolto.

      Ora ho acquistato un altro switch dalla stessa Swisscom (TP-Link Jetstream) perché pensavo che fosse compatibile e che fosse migliore.

      Ebbene dopo una settimana non viene più riconosciuto dal “sistema” e viene buttato fuori Visto che non ho idea di cosa possa essere volevo chiedere qui. Magari qualcuno ha esperienza.

      Importante: non riesco a ottenere una connessione Internet sui dispositivi collegati allo switch. Con il resto sì. Non penso che possa essere il cavo perché Internet arrivava già prima. Non ho cambiato o configurato nulla sullo switch. Disimballato, collegato e pronto. È andato tutto liscio. Ho già provato a riavviare.

      Attualmente nel sistema appare così:Questo è come appare.

      Questo è quello che sembra.

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      @Sevii

      Hai già staccato l’interruttore TP-Link dall’alimentatore per 5 secondi?

      Il TP-Link è connesso al box Internet a 1Gbit/s Anschluss.

      C’è un altro errore nel fatto che TP-Link non viene visualizzato nel diagramma di rete al riavvio del box Internet, ma per me funziona sempre in background.

      N.B. Ho anche assegnato allo switch TP-Link un indirizzo IP fisso nel menu della casella Internet.

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      Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

      Sevii

      Non sono convinto che ciò sia dovuto esclusivamente all’indirizzo IP - c’è un altro errore - ma puoi comunque assegnare allo switch un indirizzo IP fisso.

      Non ho alcun problema con il mio switch TP-Link.

      indirizzo IP assegnato.jpg

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      @Sevii ha scritto:

      @WalterB Oh, strano a dirsi, non funziona perché lo switch non viene riconosciuto affatto dalla rete


      Hai scollegato brevemente lo switch TP-Link dall’alimentazione prima di effettuare questa impostazione?

      Quanto è lungo questo cavo LAN dall’Internet Box allo switch e va direttamente dall’Internet Box allo switch e non internamente tramite distributori o prese?

      Appendere lo switch con un cavo LAN molto corto all’Internet Box e senza dispositivi collegati. In questo test è possibile collegare il PC direttamente al cavo LAN a cui era precedentemente collegato lo switch.

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      @WalterB Lo switch è appeso a un cavo di 20 metri direttamente dall’Internet Box allo switch. L’interruttore lampeggia anche quando viene visualizzato “Sistema”. Il cavo attraversa la casa su 2 piani

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      @Sevii

      Se esegui il tentativo suggerito, puoi vedere se lo switch funziona normalmente quando è collegato direttamente con un cavo LAN corto.

      Penso che il problema sia da qualche parte nella lunga connessione LAN allo switch e la domanda è ancora aperta se questo lungo cavo LAN è collegato direttamente all’Internet Box senza terminali o prese in mezzo.

      N.B. Questo cavo Ethernet lungo 20 m è stato acquistato preconfigurato o realizzato tu stesso con la spina?

      Supponendo che sia un cavo Ethernet a 8 pin e non solo a 4 pin?

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        WalterB

        È un normale cavo Ethernet da 20 m, con un connettore in mezzo (come un adattatore Lan to Lan perché il cavo era troppo corto. Niente di più). Altrimenti il ​​collegamento avviene direttamente dall’Internet Box allo switch. Il cavo è stato posato attraverso l’appartamento. Da nessuna parte tramite una presa/dietro il muro o altro. Puoi vedere il cavo da 20 metri attraverso l’appartamento. Non riesco a immaginare che il cavo si sia rotto improvvisamente dopo una settimana, perché il segnale arrivava già prima. (Anche stamattina, stranamente, ma solo alla PlayStation)

        Ecco come appare.

        Questo è quello che sembra.

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