Ciao @Sevii

Potresti provare Linux sul tuo PC con USB Live e poi vedrai immediatamente cosa sta succedendo al tuo PC.

Ho anche dei bastoncini come questi nell’area di supporto, così posso mostrare ai clienti molto rapidamente che il PC funziona e che qualche driver di Windows è andato storto.

Finché provi solo la modalità live, non succederà nulla ai tuoi dati.

Un saluto Lorenz

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8 giorni successivamente

Beh, a quanto pare non è colpa del mio PC. Ho nuovamente problemi dopo circa una settimana. Questo interruttore non lascia passare alcun segnale. Non appena lo scollego e lo ricollego, poco dopo non funziona più. Inoltre non ho più accesso a questa Internet Box di Swisscom. Comincio davvero a disperare. È a causa di Phillips Hue? Oppure la rete Swisscom è semplicemente troppo stupida per più dispositivi?

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Devo impostare l’interruttore in qualche modo? oppure generalmente non funziona? Su internet non si trova davvero nulla a riguardo

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  • Sevii ha risposto a questo post.

    Sevii

    Buona giornata a tutti.

    Ho già scritto un post in cui chiedevo aiuto e sono felice che ci siano persone gentili qui che possono aiutarti più velocemente e meglio di quanto potrebbe mai fare il supporto Swisscom.

    Ho una domanda ora; Apparentemente allora avevo un loop di rete perché io;

    Dal mio INTERNET BOX ad un commutatore ad un altro commutatore. Quindi il problema è stato risolto.

    Ora ho acquistato un altro switch dalla stessa Swisscom (TP-Link Jetstream) perché pensavo che fosse compatibile e che fosse migliore.

    Ebbene dopo una settimana non viene più riconosciuto dal “sistema” e viene buttato fuori Visto che non ho idea di cosa possa essere volevo chiedere qui. Magari qualcuno ha esperienza.

    Importante: non riesco a ottenere una connessione Internet sui dispositivi collegati allo switch. Con il resto sì. Non penso che possa essere il cavo perché Internet arrivava già prima. Non ho cambiato o configurato nulla sullo switch. Disimballato, collegato e pronto. È andato tutto liscio. Ho già provato a riavviare.

    Attualmente nel sistema appare così:Questo è come appare.

    Questo è quello che sembra.

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    @Sevii

    Hai già staccato l’interruttore TP-Link dall’alimentatore per 5 secondi?

    Il TP-Link è connesso al box Internet a 1Gbit/s Anschluss.

    C’è un altro errore nel fatto che TP-Link non viene visualizzato nel diagramma di rete al riavvio del box Internet, ma per me funziona sempre in background.

    N.B. Ho anche assegnato allo switch TP-Link un indirizzo IP fisso nel menu della casella Internet.

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    Sevii

    Non sono convinto che ciò sia dovuto esclusivamente all’indirizzo IP - c’è un altro errore - ma puoi comunque assegnare allo switch un indirizzo IP fisso.

    Non ho alcun problema con il mio switch TP-Link.

    indirizzo IP assegnato.jpg

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    @Sevii ha scritto:

    @WalterB Oh, strano a dirsi, non funziona perché lo switch non viene riconosciuto affatto dalla rete


    Hai scollegato brevemente lo switch TP-Link dall’alimentazione prima di effettuare questa impostazione?

    Quanto è lungo questo cavo LAN dall’Internet Box allo switch e va direttamente dall’Internet Box allo switch e non internamente tramite distributori o prese?

    Appendere lo switch con un cavo LAN molto corto all’Internet Box e senza dispositivi collegati. In questo test è possibile collegare il PC direttamente al cavo LAN a cui era precedentemente collegato lo switch.

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    @WalterB Lo switch è appeso a un cavo di 20 metri direttamente dall’Internet Box allo switch. L’interruttore lampeggia anche quando viene visualizzato “Sistema”. Il cavo attraversa la casa su 2 piani

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    @Sevii

    Se esegui il tentativo suggerito, puoi vedere se lo switch funziona normalmente quando è collegato direttamente con un cavo LAN corto.

    Penso che il problema sia da qualche parte nella lunga connessione LAN allo switch e la domanda è ancora aperta se questo lungo cavo LAN è collegato direttamente all’Internet Box senza terminali o prese in mezzo.

    N.B. Questo cavo Ethernet lungo 20 m è stato acquistato preconfigurato o realizzato tu stesso con la spina?

    Supponendo che sia un cavo Ethernet a 8 pin e non solo a 4 pin?

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      WalterB

      È un normale cavo Ethernet da 20 m, con un connettore in mezzo (come un adattatore Lan to Lan perché il cavo era troppo corto. Niente di più). Altrimenti il ​​collegamento avviene direttamente dall’Internet Box allo switch. Il cavo è stato posato attraverso l’appartamento. Da nessuna parte tramite una presa/dietro il muro o altro. Puoi vedere il cavo da 20 metri attraverso l’appartamento. Non riesco a immaginare che il cavo si sia rotto improvvisamente dopo una settimana, perché il segnale arrivava già prima. (Anche stamattina, stranamente, ma solo alla PlayStation)

      Ecco come appare.

      Questo è quello che sembra.

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      @Sevii

      È un normale cavo Ethernet da 20 m, con un connettore in mezzo (come un adattatore LAN-LAN perché il cavo era troppo corto).

      Non andremo oltre se non fate il test con lo switch, prima su una breve LAN direttamente sull’Internet box e, se va bene, lo switch davanti all’adattatore LAN.

      Il TP-Link funziona senza problemi su un cavo Ethernet a 8 pin o più lungo da 20 m.

      Avevo già utilizzato un cavo Ethernet a 8 pin lungo 60 m senza adattatori intermedi.

      L’hai comprato di recente o molto prima?

      [https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/produkte/netzwerkzubehoer/details.html/ethernet-25m-11051713?useCase=HARDWAREONLY&quantity=1] (https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/produkte/netzwerkzubehoer/details.html/ethernet-25m-11051713?useCase=HARDWAREONLY&quantity=1)

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      @Sevii

      Se il LED sull’interruttore lampeggia in verde è ok, significa anche che si tratta di un segnale da 1Gbit, se fosse giallo sarebbe da 100Mbit.

      Cosa indicano i LED sulle uscite 1-8? Questi dovrebbero lampeggiare anche quando un dispositivo è collegato e acceso?

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      @Sevii ha scritto:

      @WalterB Non riesco più a vederlo, Internet-Box 3 si carica costantemente e non riesco ad accedervi. Probabilmente dovrò fare un reset


      Come puoi capirlo? Carica in modo permanente.

      Normalmente non è necessario un ripristino.

      Spegni l’Internet Box dopo un aggiornamento del firmware, ad es. dopo 10 minuti torna completamente per 10 secondi. Spento e acceso.

      Cosa indica il LED sull’Internet Box? Bianco, rosso ecc.

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