Bancarelle di immagini
Ciao
Guardo Blue TV tramite l’app (Apple TV Box). Da alcuni giorni la mia immagine si blocca brevemente ogni pochi secondi (l’audio non si interrompe). Viene influenzato solo il normale segnale TV. Lo streaming funziona senza problemi, sia tramite Blue TV che tramite le app Disney+ e Paramount+. Non ho cambiato nulla. Scollegare l’Apple TV Box per un po’, riavviare il router, ecc. non ha aiutato. Qualcuno ha un’idea? Il software del box è aggiornato e riavviarlo tramite l’app non è stato d’aiuto.
Dato che guardo BlueTV con il box Apple TV o tramite l’app, potrei scrivere un libro su tutti i problemi e di solito scollegando il box Apple si risolve il problema (solo il fatto che non ha nemmeno un acceso/ spento e bisogna sempre staccare il cavo, il che è estremamente fastidioso). Il fatto che ogni volta che lo accendo mi chieda se sto ancora guardando (ovviamente che lo sto facendo, non l’ho spento ieri) è l’ultimo dei problemi. Giustifico il dolore con l’ottimo segnale (UHD, HDR), ma lentamente non ce la faccio più e mi chiedo se dovrei installare di nuovo il vecchio Swisscom Box.
Saluti, Ändu