Grazie @Tubelectroniks, per il tuo feedback.
Hai usato il cavo HDMI fornito nella confezione?
Se i riavvii non bastano è necessario un RESET con un oggetto appuntito inserito per non più di un secondo nel piccolo buco nero.
Che marca e modello di TV hai?
Cordialement, Prelude
Ciao
Hai usato il cavo HDMI fornito nella confezione?
No È un cavo ad alte prestazioni della Digitec (che si sposa molto bene con il vecchio box 21)
I problemi riguardano soprattutto il passaggio dalle funzioni di Goolge Tv a quelle di Swisswcom Box
Esempio:
- premi il pulsante Google e il relativo pulsante senza fare nulla
- Vai su Googlecast integrato e torni con il messaggio segnale TV assente (riavvio)
- Proverò il ripristino
- quando si passa da Google a Swisscom la visualizzazione può richiedere fino a 4 secondi prima di ritornare
Ma penso che sia più una malattia giovanile
Tubeelectronik
-"Hai utilizzato il cavo HDMI fornito in dotazione?
No È un cavo ad alte prestazioni della Digitec (che si sposa molto bene con il vecchio box 21)"-
Precisamente, inserisci il cavo fornito con la scatola che hai appena ricevuto per favore, perché è diverso dagli altri. Non ha senso venire qui con problemi se non usi questo cavo originale. Ho questa scatola collegata con il nuovo cavo HDMI e non ho riscontrato bug importanti.
Cordialement Doremi
Bene, sembra che abbiamo un piccolo genio con Doremi….. Quindi, ne ho 2 del box 5. Uno connesso tramite wifi, l’altro tramite cavo di rete diretto al router. Entrambi collegati tramite il cavo HDMI in dotazione. Alla fine, riavvii inaspettati, la ricerca su Google viene eseguita invano, quando premo menu, ci vogliono anni per visualizzare il menu…
Prodotto scadente/mal rifinito!
Quindi, veniamo qui se incontriamo questo tipo di problemi. Ecco a cosa serve un forum di “aiuto”. Hai qualcosa di costruttivo da dire per aiutare: fantastico. Altrimenti ti astieni.
Cordialement.
Ciao
Per tua informazione, il ripristino dopo la prima installazione sembra aver fatto del bene
Le app non reagiscono allo stesso modo, ad esempio channel plus mi chiede il paese dopo il secondo reset..
Il cavo HDMI è lo stesso del primo tentativo. (È già un cavo ad alta velocità ed Ethernet)
Do il mio feedback qui e vedo che non sono l’unico ad avere questo stesso tipo di problema.
Ti farò sapere cosa succede dopo
La marca del televisore è LG, ma non credo che il problema venga da questo lato, bensì dal lato dell’integrazione tra la parte SwissomOS e Google TV.
Tubeelectronik
Sarebbe carino se @Tubelectroniks e @MonBug111 ci dicessero che marca e modello di televisore hanno.
Questo potrebbe aiutare gli sviluppatori.
Cordialement, Prelude
2 TV Samsung dalla mia parte… così standard, immagino. Ma faccio eco a quanto menzionato da @Tubelectroniks…. La scatola stessa sembra funzionare abbastanza bene. È proprio l’app Swisscom che sembra essere scarsamente integrata in Google TV e piena di bug.
@Stéphane.phill: sì, sembra… In realtà è il sistema operativo Swisscom sulla confezione, ma con Google Store e app. Con il menu Preferenze di Google nel menu delle preferenze del sistema operativo Swisscom.
@Prelude @Gaeilgeoir Ciao
Hai notato rallentamenti, bug o riavvii imprevisti?
@Gaeilgeoir, hai visto persone sul forum svizzero tedesco che segnalano questo tipo di problema?
Ciao @Doremi Non ho questo tipo di problema e non ho visto nulla nemmeno sul forum di lingua tedesca dal lancio di ieri, parliamo principalmente di problemi con l’audio corrispondente sistemi. Ma vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà. Posso però consigliare a tutti di utilizzare i cavi in dotazione, non importa quanto siano veloci gli altri, ma non sono la stessa cosa. Anche con lo Swisscombox 21 ho avuto qualche problema all’inizio, perché utilizzavo gli stessi cavi del modello precedente (UHD Box), solo dopo il passaggio ai cavi in dotazione le cose sono migliorate.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Prima era semplice, ora mi chiedo perché devi chiamare Swisscom (45 minuti!) per regalare un vecchio Box che hai pagato a qualcuno che ne ha uno più vecchio…
Anche con un Hard Reset, il Box mantiene la memoria del mio Router quindi devono disattivarlo completamente a casa in modo che possa essere accettato altrove.
E devi richiamare per riconsegnarti i 5 a casa visto che sono stati cancellati…
@PTT Ciao
Come hai eseguito l’hard reset del vecchio box?
Te lo chiedo perché mi chiedo se hai eseguito il ripristino utilizzando ancora un cavo collegato al router.
Quando è uscito il Box 21 l’ho associato al mio router e sullo schermo è apparsa una domanda: vuoi aggiungerlo per 5 franchi al mese in più o sostituirlo con un box esistente? Ho scelto di sostituirlo con il nuovo Box, mentre quello vecchio, un IP 1400, è stato resettato tramite una graffetta sul retro, senza alcuna connessione di rete, e chi lo ha ricevuto non ha avuto nessun problema.
Cordialement Doremi