Novità: TV-Box 5 e Apple TV 4K 128 GB

Cara Comunità,

Dal 24 ottobre, il nuovo TV-Box 5 è disponibile. È più completo, più resistente e grande la metà del vecchio modello.

• Accesso a più di 5.000 applicazioni disponibili su Google Play
  • Parla con l’Assistente Google per fare di più sulla tua TV
  • Dolby Atmos per un suono coinvolgente
  • Bluetooth integrato per collegare cuffie, auricolari e altoparlanti wireless
  • Trasmetti facilmente i tuoi film, la tua musica preferita e altro ancora alla TV dal tuo smartphone con Chromecast built-inTM

Più sostenibile che mai

Il TV-Box 5 consuma il 35% in meno di elettricità rispetto al Swisscom Box 21. Include il 65% di plastica riciclata e ha un imballaggio privo di plastica al 100%. Grazie al suo formato più compatto, richiede complessivamente meno risorse per la produzione, il trasporto e l’imballaggio.

TV-Box 5 basato su Android TVTM

L’esperienza TV rimane la stessa, ma ora puoi anche usufruire di funzionalità come Assistente Google, Google Play e Chromecast integrato.

Fai di più sulla tua TV con la tua voce. Per fare ciò, premi il pulsante colorato dell’Assistente Google in alto a sinistra sul telecomando. Puoi cercare contenuti nelle app TV in diretta, on demand e in streaming, aprire un’app, cambiare canale, ottenere risposte alle tue domande, controllare i dispositivi Smart Home e molto altro ancora.

Il controllo vocale di Swisscom (Voice Control) rimane disponibile tramite il pulsante del microfono sul telecomando blue TV.

> Comunicato stampa

Google, Google Play, Android TV, Chromecast integrato e altri marchi sono marchi di Google LLC.

Nuova generazione di Apple TV 4K

Oltre al TV-Box 5, offriamo anche l’Apple TV 4K 128 GB, con il suo telecomando specifico. Più piccolo del modello precedente, offre più memoria (128 GB invece di 32 GB) e consuma meno elettricità. Inoltre, grazie all’HDR10+, la qualità dell’immagine è ulteriormente migliorata e il nuovo chip A15 Bionic ne potenzia le prestazioni.

Cosa ne pensi del nuovo TV-Box? Non esitate a lasciarci un commento!

Cordialement,

Janine Z.

TV-Box5_FR.jpg

Mostra lingua originale (Francese)

Buongiorno.

Mi piace avere il nuovo hardware Swisscom. Tuttavia, non posso avere Internet Box 4 (ne ho 3) perché utilizzo solo il rame (fibra non disponibile).

D’altronde quanto costa questo TV Box 5? Perché potrei ordinarlo e cambiare la mia Box 21.

[https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/produits/tv.html?stch=plp&ing=ptl-device-first&simplyDigital=true&journey=device-first&filterQuery=] (https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/produits/tv.html?stch=plp&ing=ptl-device-first&simplyDigital=true&journey=device-first&filterQuery=)

A proposito, se qualcuno ha un TV Box ancora più vecchio, posso dargli il mio 21? (Cioè collegandosi a questa persona verranno inseriti i dati del suo abbonamento?) Grazie

Ciao @PTT,

Non posso ancora risponderti sul prezzo.

Ma d’altronde puoi benissimo regalare la tua scatola 21 a qualcuno senza preoccupazioni; Questa persona dovrà semplicemente eseguire un reset con un oggetto appuntito inserito nel piccolo buco nero contrassegnato con Reset. Lo farà quando sarà connessa a casa sua. Questo cancellerà tutti i tuoi dati, ricaricherà l’ultimo software disponibile e caricherà tutti i dati che aveva sul suo dispositivo attuale. Troverà i suoi preferiti, le sue registrazioni, ecc.

Se hai paura di regalare il tuo box con i tuoi dati, puoi anche fare un reset SENZA ESSERE CONNESSO alla tua rete e questo cancellerà già i tuoi dati.

Cordialement, Prelude

Ciao a tutti e grazie per aver dato il benvenuto alla nostra nuova scatola.

Il nuovo TV-Box 5 costa CHF 99.- ed è gratuito per i nuovi clienti.

Può essere ordinato dal 24 ottobre online o tramite il nostro servizio clienti.

Per quanto riguarda il trasferimento del suo TV-Box a un’altra persona, è necessario che ci contatti, in modo che possiamo effettuare una manipolazione e affinché possa beneficiare del suo TV-Box.

Cordialement

@“x”#44622 ha scritto: Ciao, ho appena visto che il nuovo swisscom tv box 5 uscirà il 24 ottobre 2023 quale sarà il suo prezzo

vedere il messaggio sopra da @LeylaG

Ciao a tutti e grazie per aver dato il benvenuto alla nostra nuova scatola.

Il nuovo TV-Box 5 costa CHF 99.- al momento dell’acquisto ed è gratuito per i nuovi clienti.

Ordinabile dal 24 ottobre online o tramite il nostro servizio clienti.

Per quanto riguarda il trasferimento del suo TV-Box a un’altra persona, è necessario che ci contatti, in modo che possiamo effettuare una manipolazione e affinché possa beneficiare del suo TV-Box.

Sono felice di questo Box 5.

Tra Prelude e Layla disaccordo per l’utilizzo del vecchio TV Box 21 regalato ad un amico. Peccato che i clienti vecchi o addirittura molto anziani siano ancora poco considerati poiché nessuno sconto (senza che venga concesso).

Buongiorno,

Quali sono le connessioni sul retro di questa scatola? È in grado di leggere i formati rippati del mio Bluray 4k HDR (circa 80 mbit/sec)? Volevo acquistare un Nvidia Shield PRO o uno Zidoo Z20 pro ma se questo modello può riprodurre i formati hdr10, hdr10+, dolby vision, dts:x e dolby Atmos, mi farebbe risparmiare risorse.

grazie in anticipo

120 persone per progettare questo box TV 5?
È uno scherzo?
Solo il 10% o 12 persone lavorano e il 90% o 108 fingono di lavorare o semplicemente parlano per generare vento?

Giustificazione delle 120 persone a sostegno?

@“x”#42998 ha scritto:… Tra Prelude e Layla disaccordo sull’utilizzo del vecchio TV Box 21 regalato ad un amico….

le informazioni fornite dal moderatore sono complementari e non contraddittorie 😁

? OH?!

Faremo un reset e vedremo se funziona (mi sembra così in un’altra casa) soprattutto se ha attivato Simply Digital non potrà chiedere di attivare solo la sostituzione del Box. Una Box però non è collegata ad un ordine (in termini assoluti qualcuno potrebbe ordinare 4 Box da regalare agli amici in sostituzione di una vecchia 😉)

Il TV Box 5 sarà in negozio martedì quindi……

La mia TV di fascia alta del 2020 rifiuta anche il mio cellulare di fascia alta di trasmettere foto o musica tramite Bluetooth (lo collego tramite HDMI)

ChromeCast dovrebbe consentirmi di trasmetterlo direttamente senza inviarlo al Cloud.

Insomma critica parecchio Swisscom in molti posti, ok non è più PTT Telecom né per i dipendenti né per il servizio clienti ma sono orgoglioso di avere un’offerta completa presso Swisscom (di quello che casa mia può fornirmi in potenza)

Grazie di sfuggita per questo bel forum di aiuto!

Buongiorno,

Domande:

- Il nuovo box utilizzerà l’applicazione Blue TV che si trova su Google Play Store?

- Se sì, altri box come Shield TV potranno beneficiare di tutte le funzioni?

- In caso contrario, che dire di box come Shield TV? L’applicazione potrà una volta essere a livello di scatola? Oppure possiamo installare la stessa configurazione del nuovo box?

Grazie in anticipo.