
Quando prendo i mezzi pubblici, tutti i ragazzi sono al cellulare e qualche volta si dimenticano addirittura di scendere.
La mia opinione è che i giovani siano più attaccati al cellulare rispetto alle generazioni più anziane ed è da qui che dovremmo iniziare a mettere in discussione la loro dipendenza.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
su un PC Windows, è necessario spegnerlo (completamente) ogni giorno, altrimenti potrebbe iniziare a rallentare (e a non aggiornarsi!).
Per quanto riguarda i telefoni cellulari, è semplice…
utilizzare un telefono cellulare 4G / LTE un po’ stupido (chiamate e messaggi):
- www.hmd.com/fr_ch/feature-phones
- www.energizermobile.com/fr/accueil](https://www.energizermobile.com/fr/accueil/)
- www.doro.com/fr-ch/telephones-et-accessoires/telephones-mobiles](https://www.doro.com/fr-ch/telephones-et-accessoires/telephones-mobiles/)
- www.emporiamobile.com/fr-fr/collections/telephones-a-touches
Non devi fare affidamento sul tuo cellulare quando fai acquisti o effettui pagamenti.
Per la spesa utilizzo la buona vecchia lista della spesa, effettuo operazioni di pagamento e contanti al PC e per l’autenticazione utilizzo la casella gialla di PostFinance.
In ogni caso, utilizzo raramente il cellulare a casa, perché dovrei lavorare faticosamente sul piccolo schermo di un cellulare quando è molto più semplice, veloce e comodo sullo schermo 4K da 32 pollici?
Nella lista della spesa in età avanzata:
Crea una lista della spesa scritta in base al negozio in cui faccio acquisti. È così che alleno la mia memoria. Quindi per articoli raggruppa frutta, verdura, pasta, prodotti in scatola, latticini, prodotti a base di carne, surgelati, igiene e
Detersivo, bevande. Quasi tutti i supermercati sono allestiti in ordine. Quando si invecchia, ha senso allenare il cervello a casa e non lasciarlo spegnersi prematuramente e atrofizzarsi. Lascio il biglietto nella tasca del cappotto e cammino per il negozio con il cervello attivo.
ottimo consiglio! una buona parte lo esiguo già…..
ottimi consigli anche se alcuni sono veramente difficili da mettere in atto. Ci proveremo. Buon Anno
Ottimo suggerimento, non è difficile è solo questione di volontà.
Grazie e Buon Anno.
Sono consigli veramente utili in queste giorni di stress intenso.