
Ottimi consigli ma un vecchio detto cita - TRA IL DIRE E IL FARE C’è DI MEZZO IL MARE!
Ben scritto Buon Anno
Non puoi smettere di vibrare ovunque, ad es. se hai i sistemi di allarme attivati a casa o stai guidando una Fairtiq e vieni avvisato del fatto che devi premere stop.
Naturalmente è possibile disattivare specificatamente alcuni avvisi.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Ho un cellulare all’epoca NATEL dal 1987 🤪 un SIMONSEN
poi NOKIA poi dal 2007 IPHONE. che sia il mio smartphone, iPad e MacBook e IMac controllo la posta solo UNA VOLTA A SETTIMANA spesso lascio lo smartphone a casa LA MIA VITA: chi vuole contattarmi basta richiamare più tardi!!! ….hanno tante altre deleghe ben più urgenti e prioritarie!
Basta lasciare il cellulare a casa. Ad esempio, quando vado a fare la spesa o a fare una passeggiata - ma ora mi viene da ridere, Coop, Migros, Aldi, Denner, ecc. hanno creato una lista della spesa speciale, dovrei lasciare il cellulare a casa e questo anche in età avanzata. Cosa ti dice la tua memoria a riguardo? mi interesserebbe!
In una normale giornata lavorativa o di shopping, di solito hai bisogno del tuo cellulare, anche se ti sposti con i mezzi pubblici.
Se stai facendo una passeggiata nel bosco o esci a mangiare qualcosa con tua moglie o i tuoi amici e non vuoi pagare con il cellulare, puoi spegnerlo e riaccenderlo in caso di emergenza.
È la società odierna in cui ci viene imposto il cellulare, vedi i biglietti dei trasporti pubblici, o la finanza postale con versamenti, o il pagamento in negozio, ecc.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.