Il pacchetto German+ non è più incluso per i nuovi clienti ed è stato disattivato per i clienti esistenti se non lo utilizzano. Dato che guardiamo solo Eurosport 2 da questo pacchetto e solo in determinati eventi sportivi, per noi il pacchetto è stato disattivato. Dopo aver inviato un’e-mail al supporto, abbiamo ricevuto una risposta immediata che diceva che il pacchetto sarebbe stato riattivato entro 48 ore gratuitamente.
oggi su mySwisscom:
blue TV M
- Oltre 270 canali, oltre 120 in HD
*Include il gioco blu - Riproduzione su 7 giorni
- Registrazione di 120 ore in HD
Email di annuncio:
Puoi aspettarlo con ansia
Più tempo di registrazione: Con blue TV M ora beneficerai di 250 ore in HD, più del doppio di prima.
oggi nell’app blue TV:
Da 120 a 500 ore non è male, ma quello che è vero adesso è probabilmente dovuto al caos attuale nei vari sistemi o semplicemente non capisco Meccano.
A quanto pare Swisscom si comporta diversamente.
Ho TV Abo L da anni e di tanto in tanto guardo anche Eurosport 2. Quando ieri ho presentato il mio reclamo all’assistenza, mi è stata offerta l’opzione tedesco+ per Fr. 9.00 e, a titolo di cortesia, mi è stato offerto un credito mensile di Fr. 9.00. Ciò significa che dopo un anno devo pagare il pacchetto aggiuntivo.
Forse devo contattare nuovamente l’assistenza.
Non riesco a capire perché i pacchetti siano stati tolti ai clienti esistenti solo perché questi non sono più compresi nell’offerta base dell’abbonamento per i nuovi clienti. Sicuramente non sarebbe stato un problema lasciare tutto com’è con i clienti esistenti.
Al contrario, i nuovi clienti beneficiano sempre di sconti mentre i clienti esistenti non ricevono nulla.
Sarei sorpreso di come si sono comportati gli altri clienti esistenti con il pacchetto Deutsch1 dopo il passaggio al nuovo abbonamento.
Con me:
Secondo le informazioni sul TV-Box ci sono 2000h. I canali premium sono definitivamente scomparsi, anche se vengono guardati regolarmente.
Sembra che ci sia un po’ di confusione, come mai un cliente che non controlla regolarmente la community né vuole tenere traccia dei servizi sia per me un mistero.
Ciò che manca è anche l’elenco di quali canali sono stati rimossi e quali sono nuovi, questo è generale e nei pacchetti e per S, M e L.
@Stefan3 Nel frattempo hai riavviato il box? Ci sono casi, ad esempio nel forum francese, in cui i canali TOP erano nuovamente presenti. Potresti anche voler eseguire un ripristino. Se negli ultimi 6 mesi avete utilizzato regolarmente il pacchetto Top German+, questi dovrebbero essere comunque inclusi.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Wammeutist22 Beh, prima c’erano più di 300 canali su TV M, il numero è stato leggermente aumentato nella descrizione, sembra migliore, ma qui non c’è stato un grande aggiustamento, ma una cosa è certa : I 290+ sono corretti, sarebbero stati corretti anni fa. A proposito, non si chiamava 270 ma 270+, il che non era sbagliato.
@Wammeutist22 ha scritto:
Blue TV M Adeguamento dei canali dal 23 maggio 2022?
Da 270 canali a 290+ canali. Non vedo la regolazione da nessuna parte…
🤔
Non ce ne sono neanche. Questo numero non viene modificato ogni mese quando vengono aggiunti nuovi canali. Questo verrà modificato solo se modifichi nuovamente gli abbonamenti. L’ultima volta che è successo erano 270. Sentiti libero di contare adesso. Sicuramente oltre 290.
@roman70 ha scritto:
Non ce ne sono nemmeno. Questo numero non viene modificato ogni mese quando vengono aggiunti nuovi canali. Questo verrà modificato solo se modifichi nuovamente gli abbonamenti. L’ultima volta che è successo erano 270. Sentiti libero di contare adesso. Sicuramente oltre 290.
E’ esattamente così.
A proposito, secondo => Link ci sono 354 canali se imposti TV M e il profilo della lingua (non la lingua del canale) tedesco sotto.
@Wammeutist22 ha scritto:
Sì, grazie per la risposta. Non ho ancora notato nessuno degli aggiustamenti. Le emittenti italiane non hanno ancora fatto nulla per quanto riguarda l’HD. 👍
Sì, esatto, penso che volessero prima ottenere il cambio dell’abbonamento. Si era già detto qui l’anno scorso che i cambiamenti in Italia erano all’ordine del giorno. Sono di buon umore, anche per quanto riguarda BBC Three.
Gli abbonamenti di Swisscom costano fino al 150% in più e hanno una copertura inferiore.
Precedentemente leader nel settore della telefonia mobile.
Supporta peggio e anche i prezzi.
Sono cambiato molto dopo la morte di Carsten Schloter,
Male, peggio Swisscom. Io stesso sono stato lì per 10 anni fino alla pensione, purtroppo il peggioramento si vede quasi ogni giorno. Ho solo BluTV da solo.
@POGO 1104 ha scritto:
@Anonimo ha scritto:
Gli abbonamenti di Swisscom costano fino al 150% in più e hanno una copertura inferiore.
Copertura peggiore: rispetto a chi/cosa?
…
Se viaggi con dispositivi che si basano sul 2G, posso sicuramente capire questa affermazione. La rete Sunrise è molto migliore perché esiste ancora.
Non hai davvero bisogno di una spiegazione sui prezzi. Gli abbonamenti di telefonia mobile di Swisscom, ad esempio, sono semplicemente molto più cari di quelli di Salt.
Finora Swisscomsupport non mi ha causato alcun fallimento totale. Finora questo funziona per me.