Servo del Popolo - Da venerdì 8 aprile alle ore 22:30, Arte inizierà a trasmettere la serie che ha reso famoso l’attuale presidente dell’Ucraina, Wolodymyr Zelenskyj…..

[https://www.arte.tv/fr/videos/104351-002-A/serviteur-du-peuple-1-23/](https://www.arte.tv/fr/videos/104351-002 -A/servo-del-popolo-1-23/)

E cosa ci dice l’EPG di blue TV? Una serie americana senza spiegazioni.

Non so chi sia attualmente il fornitore dei programmi Arte, ma in ogni caso è un peccato pubblicare errori del genere….

Mostra lingua originale (Francese)
  • DanielD ha risposto a questo post.

Invece di cercare le uova a Pasqua, cercheremo gli errori EPG e sono sicuro che avremo un grande successo…

Mi chiedo cosa significhi per canali che personalmente non guardo mai… non oso pensarci!

6 giorni successivamente

Purtroppo continua:

Arte: ormai dobbiamo sempre aspettare martedì per poter programmare gli spettacoli che ci interessano per la settimana in otto!

RTS One - Relapse… Ieri nessun programma per il 13 aprile… Questa mattina: programmi disponibili per il 14 aprile, ma ancora nessun programma per il 13… (Sono disponibili i programmi per RTS Deux).

È davvero “qualsiasi cosa”… nessun rigore… ed è particolarmente frustrante quando ti piace programmare in anticipo i tuoi programmi preferiti! Chi dovrebbe essere incolpato? Quello vecchio? Il nuovo fornitore?

Anastasie

RTS One - Relapse - Grazie a chi sta facendo ciò che è necessario affinché i programmi del 13 aprile appaiano finalmente….

Mi scuso - In uno dei miei messaggi ho scritto che la serie “Il servitore del popolo” era stata identificata come americana (USA). Avevo letto male. L’abbreviazione è UE = Ucraina. Le mie scuse.

Programmi per la Domenica di Pasqua da rivedere….

RTS One - Due volte lo stesso servizio da Neuchâtel, ma niente messa e su Arte - Special invece dell’omaggio al tenore Rolando Villazon!!!!!

Va di male in peggio…

2020 04 17 RTS Un Deux cults.jpg

2020 02 17 Pasqua Omaggio a Rolando Villarzon.jpg

12 giorni successivamente

I “buchi” nei programmi continuano e direi addirittura diventano sempre più grandi!

Oggi, mercoledì 20 aprile, dovrei riuscire a programmare le mie registrazioni fino a venerdì 29 aprile…. Anche se sono disposto a venire da un lungo weekend, è normale che:

RTS Un - la programmazione è possibile solo fino al 26 aprile (RTS Deux OK) e

Arte (francese) - la programmazione è possibile solo fino al 24 aprile (tedesco Arte OK)?

Di chi è la colpa? Al nuovo fornitore di programmi? Se sì, potrebbe essere il momento di ricordargli i suoi “compiti a casa”?

Per favore, blue TV, fai qualcosa per porre fine a questa situazione… Non mi dispiace che sia occasionale, ma ora è regolare e secondo me è difficilmente accettabile.

Un GRANDE GRAZIE al collaboratore blue TV (di Losanna) per il suo intervento… I programmi mancanti sono ora visualizzati. Potrò “mettermi al lavoro”!!!

(Per favore, trasmettetegli il mio messaggio!)

9 mesi successivamente

È passato più di un anno da quando è stato effettuato il cambio del fornitore dell’EPG e la qualità è ancora bassa…

Ancora una volta, la guida TV per il canale Canal+, sia sulla confezione che sull’app iOS, è completamente fuori controllo.

Attualmente, per oggi mostra l’EPG di ieri e per domani l’EPG di oggi.

E la guida è proprio nell’app MyCanal.

Francamente, questo fornitore di EPG è una totale spazzatura.

Innanzitutto buon anno a tutti i partecipanti alla Community…

Forse l’avete notato, ma in queste ultime settimane sono diventato piuttosto silenzioso… tutto perché avevo - e ho tuttora - l’impressione che le nostre osservazioni cadano nel vuoto… Ci sono degli errori, dei “buchi” nell’elenco dei programmi , Oggi provate a programmare qualcosa su Arte per lunedì 16 gennaio…. Dovrete aspettare qualche giorno perché da diversi mesi non è stato fatto nulla per correggere il problema.. “Programmare per comunicare”… poi che è già disponibile!.

Se vogliamo contattare Blue TV per segnalare questo problema - o un altro perché ce ne sono altri - ci trasformiamo in una pallina da ping pong perché le persone contattate non sono mai quelle giuste ed è impossibile scoprire che ci sia davvero qualcuno responsabile per aver cercato di risolvere i problemi che segnaliamo loro…

Chissà come è stato scelto il “nuovo fornitore”… Da questo lato non è stata mantenuta la promessa che tutto si sarebbe risolto entro la fine dell’anno scorso. Ho l’impressione che stiamo andando indietro anziché andare avanti… Capirete quindi perché mi arrendo… per il momento, sperando però che un giorno avvenga un miracolo!!!!

@Anastasie

Completamente d’accordo!

Sfortunatamente, i tempi in cui Swisscom forniva un servizio di qualità e un servizio clienti di qualità sono finiti.

Personalmente li ho lasciati 3 anni fa per la telefonia presso un fornitore con un servizio clienti presumibilmente pessimo, Sunrise, per non parlare di questo, e non ho motivo di lamentarmi di questo cambiamento. E non sto nemmeno parlando del prezzo, inferiore a Wingo, illimitato in Europa e Stati Uniti/Canada e metà del prezzo del mio vecchio abbonamento inOne M.

Se Sunrise TV migliorerà nei prossimi mesi, potrei cambiare, perché anche se l’EPG dovesse essere così pessimo come quello di Swisscom, almeno il prezzo aiuta un po’ ad alleggerire la pillola…

Francamente, comincio a stancarmi di essere preso per una mucca da mungere, tanto da pagare e stare zitto.

@Anastasie ciao

>… Oggi prova a programmare qualcosa su Arte per lunedì 16 gennaio….

SI attualmente su ARTE attualmente da lunedì 16 gennaio alle 04:13 > Programma da comunicare 😠

Questo fa sì che un délai di 8 giorni sia lo stesso, se altre fonti forniscono informazioni (sono affidabili?) ovviamente non sono ancora state incluse nella Swisscom blue TV TV-Guide.

Possiamo immaginare che un délai di una settimana sarebbe ragionevole per l’aggiornamento?

Oppure è assolutamente insopportabile o addirittura invivibile?

Queste sono le domande!

Buon anno con pazienza e serenità 🙏

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

In realtà è sopportabile, ma vado regolarmente all’ultimo giorno della scheda “Cambia giorno” e rivedo i canali che guardo più spesso…. Se la situazione con Arte fosse stata come è adesso (fino all’ultimo giorno possibile) da quando ho Blue TV, non avrei detto nulla, ma le cose sono cambiate circa un anno fa e non si torna più indietro…

All’epoca fu promesso che la situazione era temporanea e che tutto sarebbe tornato alla normalità… Anne, mia sorella Anne, non vedi che succederà qualcosa?

Tieni presente che sono consapevole che altri canali non mostrano tutti i loro programmi fino all’ultimo giorno disponibile…