@SamuelD ha scritto:
Informazioni:
Swisscom aggiorna costantemente la propria infrastruttura per poter offrire anche in futuro ai clienti il miglior servizio possibile. Da martedì 19 ottobre 2021 a giovedì 21 ottobre 2021 Swisscom eseguirà lavori di manutenzione programmata notturni. Di conseguenza, elimina alcune programmazioni pianificate di registrazioni in serie su Swisscom blue TV. Le registrazioni esistenti non sono interessate dai lavori di manutenzione. Swisscom consiglia di verificare le registrazioni delle serie previste e, se necessario, di registrarle nuovamente. Swisscom cerca di limitare al massimo l’impatto. Ci scusiamo per l’inconveniente.
@SamuelD Queste informazioni vengono comunicate solo ai clienti Swisscom che frequentano la comunità oppure pensate anche al restante 99,9% dei clienti che forse hanno programmato serie di registrazioni e poi tra una settimana al più tardi, quando è troppo tardi ti accorgi che le tue registrazioni non sono state effettuate?
Le tue informazioni dovrebbero essere visualizzate anche su tutti i TV-Box (a cosa serve la funzione di notifica guasti sui TV-Box?), o almeno le informazioni dovrebbero essere inviate tramite SMS e/o e-mail.