@SamuelD ha scritto:

Informazioni:
Swisscom aggiorna costantemente la propria infrastruttura per poter offrire anche in futuro ai clienti il ​​miglior servizio possibile. Da martedì 19 ottobre 2021 a giovedì 21 ottobre 2021 Swisscom eseguirà lavori di manutenzione programmata notturni. Di conseguenza, elimina alcune programmazioni pianificate di registrazioni in serie su Swisscom blue TV. Le registrazioni esistenti non sono interessate dai lavori di manutenzione. Swisscom consiglia di verificare le registrazioni delle serie previste e, se necessario, di registrarle nuovamente. Swisscom cerca di limitare al massimo l’impatto. Ci scusiamo per l’inconveniente.

@SamuelD Queste informazioni vengono comunicate solo ai clienti Swisscom che frequentano la comunità oppure pensate anche al restante 99,9% dei clienti che forse hanno programmato serie di registrazioni e poi tra una settimana al più tardi, quando è troppo tardi ti accorgi che le tue registrazioni non sono state effettuate?

Le tue informazioni dovrebbero essere visualizzate anche su tutti i TV-Box (a cosa serve la funzione di notifica guasti sui TV-Box?), o almeno le informazioni dovrebbero essere inviate tramite SMS e/o e-mail.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@SamuelD Va tutto bene, ma chi guarda la pagina di stato quando non si nota nulla di tutto ciò e magari vuole solo vedere le registrazioni che ha programmato allora tra qualche settimana e poi tutte le le registrazioni terminano quel giorno in questione? Non penso che questa sia la soluzione ideale. Bisogna sempre guardare tutto dal punto di vista di un cliente che non guarda tutti i giorni le sedi Swisscom.

@roku73 ha scritto:

@SamuelD Va tutto bene, ma chi guarda la pagina di stato se non si nota nulla di tutto ciò e forse si desidera solo guardare le registrazioni che si sono programmate allora tra qualche settimana e poi finiscono tutte le registrazioni di quel giorno in questione? Non penso che questa sia la soluzione ideale. Bisogna sempre guardare tutto dal punto di vista di un cliente che non guarda tutti i giorni le sedi Swisscom.

Grazie per il tuo feedback L’ho registrato e già inoltrato internamente.

@SamuelD

Sarebbe opportuno lasciare un ticket al supporto 2Level per ripristinare le registrazioni che sono state cancellate senza colpa del cliente. Dato che, per quanto ne so, i programmi TV restano bufferizzati sul parco server di Swisscom per circa tre mesi, anche questo dovrebbe essere possibile entro questo lasso di tempo. Ciò vale anche per i programmi TV in cui la riproduzione è disattivata.

Glotzologo

@SamuelD

Scusa, ma è solo pigra non comunicazione! Un fornitore di servizi deve informare PROATTIVAMENTE i suoi clienti paganti (non troppo brevemente) sulle modifiche all’abbonamento a pagamento! Non è possibile trasferire la responsabilità al cliente!

Ho già criticato questa comunicazione quando sono passato da OS 3.5 a OS4. Se non fossi capitato nel forum a causa degli stessi problemi descritti in questo thread, non l’avrei scoperto. Stessa cosa quando si passa da OS4 a Blue TV.

Non è così che tratti i tuoi clienti paganti!

In realtà sono una persona che tende ad accettare ciò che non può essere cambiato, ma quando ricevo risposte come le tue quando faccio domande, inizio a ribollire!

Informazioni su questa manutenzione si trovano anche sulla nostra pagina di stato. Non so se i clienti interessati verranno informati in altro modo.

Sul serio?😡

@SamuelD

Esatto, è così che la vedo anch’io come @Gross-ATuin.

Infastidire i clienti con la mancanza di informazioni e in questo caso con la programmazione seriale o addirittura con la perdita della registrazione (anche se ciò non dovrebbe accadere, ma a quanto pare è successo) non contribuisce alla soddisfazione del cliente. Al contrario, perdi clienti più velocemente di quanto vorresti. Ma ci vogliono anni per riaverli indietro, altrimenti non torneranno mai più! “Gottfriedli” pensa un po’ oltre e mettiti nella posizione di un “cliente normale” e non di un impiegato IT!

È proprio per questi motivi che non voglio avere una Blue TV. Che senso ha avere un prodotto troppo caro se la qualità non è più quella giusta… loghi di trasmissione sbagliati, EPG sbagliato, registrazioni perse o serie non registrate, ecc…

Abbiamo ancora Internet di Swisscom, ma stiamo anche valutando se passare a UPC.

Ho pagato X franchi ogni mese per anni… scusate, semplicemente non parteciperò più.
Zattoo alternativo a 12 franchi con 1000 immagini oppure semplicemente acquistare satelliti, installarli, allinearli.

SamuelD:

a: “Le registrazioni esistenti non sono interessate dai lavori di manutenzione.”

Almeno l’ho sperimentato diversamente in una serie…

Forse un processo interessante per gli sviluppatori:

Per me ha cancellato la serie Bauer cerca singoli su 3 + comprese tutte le registrazioni associate dal 9 settembre 2021.

All’inizio nemmeno la nuova registrazione nella Guida TV sul TV-Box ha funzionato, perché anche se è stata cancellata era ancora lì in background.

Solo quando ho scelto di registrare tutte le stagioni gli ultimi due episodi sono stati in qualche modo prenotati.

No: le registrazioni cancellate non finiscono nel cestino.

No: non sto sognando neanche io, perché quando clicco sull’episodio che ho visto una settimana fa su TV Air, mi appare il seguente messaggio:

cStoph68_0-1634986942374.png

Secondo me questo dimostra che questa registrazione una volta esisteva e ora è scomparsa.

Saluto

cStoph68

All’improvviso abbiamo ricevuto un messaggio che la memoria di registrazione sarebbe stata presto piena. Ora abbiamo notato che le serie che la mia ragazza aveva disattivato e cancellato da tempo sono improvvisamente tornate. Inoltre, le serie in cui registriamo solo la stagione corrente improvvisamente includono di nuovo tutte le stagioni.

Ehi Swisscom, queste sono le funzioni essenziali dell’intero sistema. Ne sei consapevole? Non ho questa impressione. Questa consapevolezza era lì.

@Rotimpeu38 ha scritto:

All’improvviso abbiamo ricevuto un messaggio che la memoria di registrazione sarebbe stata presto piena. Ora abbiamo notato che le serie che la mia ragazza aveva disattivato e cancellato da tempo sono improvvisamente tornate. Inoltre, le serie in cui registriamo solo la stagione corrente improvvisamente includono di nuovo tutte le stagioni.

Ciao Swisscom, queste sono le funzioni essenziali dell’intero sistema. Ne sei consapevole? Non ho questa impressione. Questa consapevolezza era lì.

Naturalmente Swisscom è ancora consapevole che queste sono funzioni essenziali di Swisscom blue TV. Un semplice cavo di rame potrebbe trasmettere anche solo il segnale televisivo. Non hai bisogno di uno smart TV box per questo.

Questa notte ho avuto un’esperienza simile alla tua: spazio di archiviazione pieno perché le registrazioni erano riemerse. Si sta chiarindo il perché e quanti casi ci sono stati.

@Rotimpeu38 Sei nel programma utente amichevole? Desideri segnalare l’incidente anche nello strumento errori?

Auguri calorosi

Rolando Me

Leggo sempre le foto degli attori. HO BISOGNO DI INFORMAZIONI! Le foto non sono così importanti per me. Ma chi svolge effettivamente quale ruolo non è una questione di poco conto.
Oh sì, e già che ci siamo: quello che mi ha sempre interessato era chi si occupa effettivamente del doppiaggio. Questo è in realtà un grande risultato che non viene affatto apprezzato…

Buona giornata

Ho notato che alcuni canali, ad esempio ARD o ARTE, non forniscono più informazioni sui film audio, anche se i programmi vengono ancora trasmessi come film audio. Il motivo potrebbe essere dovuto alle nuove date del programma?