Sincronizza i contatti

Secondo la discussione nella community non è possibile sincronizzare gli indirizzi e-mail in Bluewin Mail. Ho accesso alla posta Bluewin dal mio PC (Windows 10), iPhone e tablet (entrambi Apple) ma non ho gli stessi indirizzi da nessuna parte!

Sul mio iPhone e tablet ho vecchi indirizzi email che non riesco più a cancellare, nemmeno tramite le impostazioni.

Grazie per l’aiuto

André

Mostra lingua originale (Tedesco)
  • WalterB ha risposto a questo post.

Sensole

Gli indirizzi WEB-Mail Bluewin non possono essere letti nei programmi di posta elettronica, ma solo direttamente nella WEB-Mail.

Ho installato Thunderbird personalmente e gli indirizzi vengono trasferiti lì tramite iCloud al PC Windows, iMAC, Macbook e PC Linux con una speciale sincronizzazione Tb. I componenti aggiuntivi vengono sincronizzati automaticamente, così come il calendario.

https://addons.thunderbird.net/de/thunderbird/addon/tbsync/

Tb-Synch.jpg

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@Sensole

È meglio scegliere un account di contatto centrale che possa essere utilizzato dal maggior numero possibile di programmi di posta elettronica.

Le opzioni più popolari per la gestione centralizzata dei contatti sono un account Google o un account Microsoft perché possono essere sincronizzati meglio (anche facilmente con i dispositivi iOS).

La maggior parte degli utenti possiede già l’uno o l’altro di questi account.

Ma ci sono anche altre opzioni.

Lo stesso approccio è consigliato anche per mantenere un calendario centrale, che dovrebbe essere sincronizzato anche su molti dispositivi diversi.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

un mese successivamente