Penso che @zbh significhi questa pagina qui:
[upl-immagine-anteprima liId=38768i5C5FCCAC1D3B78BF alt=101B6B48-7FFD-4DFF-8A99-BAFB18CC4F49.png uuid=27016d24-2d1e-4032-b584-5979b297bfe3]
[https://web.archive.org/web/20190905015708/https://www.teleclub.ch/premieren-auf-teleclub-cinema-august/](https://web.archive.org/web/20190905015708 /https://www.teleclub.ch/premieren-auf-teleclub-cinema-august/) grazie. Dovrebbe essere possibile riportarlo in aereo in modo da avere tutte le date dei nuovi film in anteprima su un’unica pagina.
Ho ricevuto la seguente risposta alla pagina che stavo cercando:
“Questo era sul vecchio sito nel vecchio abbonamento. Il cliente ora riceve più anteprime di prima. La pagina di panoramica era principalmente perché l’uso differito nel tempo non era possibile. Oggi il cliente ha sempre a disposizione il 99% dei film e non solo quando il titolo è in onda sulla stazione.”
Il mio collega sta chiarindo se un sito del genere può essere reimpostato.
Cordiali saluti, Miriam
@MiriamF Domanda, Telelcub Sport ha mostrato molti sport in UHD.
Dal blue Sport è stato annunciato con qualche giorno di anticipo che alcune partite verranno trasmesse in UHD, come ad esempio l’FC Basel in Europa League o le partite della Raiffeisen Super League.
Quando ho guardato il Swisscom TV Box oggi, il contrassegno UHD è scomparso ovunque.
È stata applicata la matita rossa o perché attualmente nello sport non vengono mostrati contenuti UHD?
Ciao Miriam,
molto bene… Ai clienti mancherà sicuramente la pagina con le ripartenze. Questo era un servizio a cui si poteva accedere tramite la pagina Teleclub. Per ogni stazione, ad es. Teleclub Cinema, Azione, Emozione, annunciate le nuove partenze nel mese in corso. Questo ti ha dato una visione migliore. Grazie mille per aver chiarito.😊👍
1-2 volte al mese 1 TV box non funziona per noi (ne abbiamo 3) l’assistenza dice sempre che le interruzioni sono a casa nostra. Ma se sostituisco la scatola, funziona di nuovo. Adesso con BlueTv non funziona più niente, non riesco a impostare nulla, l’assistenza dice che dobbiamo pagare! Assumi un tecnico… Cosa ho fatto di sbagliato? Sono cliente Swisscom da 40 anni. Questo è abbastanza! Cos’altro posso fare adesso? Cambia fornitore. Per Fr. 159.-/mese. Ho sicuramente. Merita più di un solo canale e difetti e guasti costanti.
Tu no?
TV aggiornata?
- staccare anche la “spina” e lasciare riavviare il TV-Box.
Con le nuove tecnologie potrebbe essere proprio l’impianto domestico o la linea di alimentazione di Swisscom.
Un tecnico sul posto dovrebbe quindi essere in grado di determinarlo. Se c’è un problema a Hous, paga e starai bene.
Se fino alla casa, non costerà nulla.
#user63
@roku73 ha scritto:
@MiriamF Domanda, Telelcub Sport ha mostrato molti sport in UHD.
Dal blue Sport è stato annunciato con qualche giorno di anticipo che alcune partite verranno trasmesse in UHD, come ad esempio l’FC Basel in Europa League o le partite della Raiffeisen Super League.
Quando oggi ho guardato Swisscom TV Box, l’etichetta UHD era scomparsa ovunque.
Qui è stata applicata la matita rossa o perché attualmente nello sport non vengono mostrati contenuti UHD?
Ciao @roku73
@SamuelD sta chiarendo il motivo per cui attualmente è così.
Grazie per la pazienza.
Cordiali saluti, Miriam
@roku73 ha scritto:
@MiriamF Domanda, Telelcub Sport ha mostrato molti sport in UHD.
Dal blue Sport è stato annunciato con qualche giorno di anticipo che alcune partite verranno trasmesse in UHD, come ad esempio l’FC Basel in Europa League o le partite della Raiffeisen Super League.
Quando oggi ho guardato Swisscom TV Box, l’etichetta UHD era scomparsa ovunque.
Qui è stata applicata la matita rossa o perché attualmente nello sport non vengono mostrati contenuti UHD?
Purtroppo, a causa di problemi tecnici, nell’ultimo turno non siamo riusciti a trasmettere le partite in UHD.
Gli eventi in UHD sono ora di nuovo disponibili per i clienti con un abbonamento blue Sport. I nostri specialisti stanno lavorando duramente per poter offrire nuovamente i giochi noleggiati individualmente in UHD il prima possibile.