…le prime sono più o meno l’unico motivo per cui io (e probabilmente molti altri utenti) sono abbonato a Teleclub.

Trovo incomprensibile che questi non siano elencati nella propria pagina 🤔

Mostra lingua originale (Tedesco)

@zbh L’ho passato 1:1. Grazie. Spero che avremo presto una risposta. Penso che la mia unica persona di contatto sia attualmente piuttosto sott’acqua e quindi dobbiamo essere pazienti con la risposta. Scusa!

Mostra lingua originale (Tedesco)

MiriamF ha scritto:

Ciao @zbh

No, purtroppo ho ricevuto inizialmente una dichiarazione interna secondo cui non era noto alcun sito del genere e non era stato modificato nulla al riguardo. Puoi dire ancora una volta esplicitamente che tipo di pagina è questa? Forse questo aiuterà il mio collega 😉.

Penso che @zbh significhi questa pagina qui:

[upl-immagine-anteprima liId=38768i5C5FCCAC1D3B78BF alt=101B6B48-7FFD-4DFF-8A99-BAFB18CC4F49.png uuid=27016d24-2d1e-4032-b584-5979b297bfe3]

[https://web.archive.org/web/20190905015708/https://www.teleclub.ch/premieren-auf-teleclub-cinema-august/](https://web.archive.org/web/20190905015708 /https://www.teleclub.ch/premieren-auf-teleclub-cinema-august/) grazie. Dovrebbe essere possibile riportarlo in aereo in modo da avere tutte le date dei nuovi film in anteprima su un’unica pagina.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Le anteprime sono state annunciate al vecchio Teleclub dal primo del nuovo mese. Se vuoi sapere in anticipo cosa ti aspetta ad ottobre, puoi consultare la Guida TV dal 1 al 6 ottobre. guarda in Blue Prime.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Sì, ho creato la mia lista di canali. Volevo eliminarlo di nuovo, ma ho ricevuto un messaggio che diceva che al momento non funzionava.

Poi aspetteremo e vedremo cosa succederà dopo. 😆

Mostra lingua originale (Tedesco)

Quindi l’aggiornamento è arrivato ieri sera. Blue Max ora risponde. Film e serie on demand funzionano TipTop. Presto sarà disponibile una categoria sotto i consigli.

Penso che anche le nuove uscite di ottobre saranno disponibili dalle 6 del mattino. 👍

Mostra lingua originale (Tedesco)

@zbh @Stephan_76 @aszala

Ho ricevuto la seguente risposta alla pagina che stavo cercando:

“Questo era sul vecchio sito nel vecchio abbonamento. Il cliente ora riceve più anteprime di prima. La pagina di panoramica era principalmente perché l’uso differito nel tempo non era possibile. Oggi il cliente ha sempre a disposizione il 99% dei film e non solo quando il titolo è in onda sulla stazione.”

Il mio collega sta chiarindo se un sito del genere può essere reimpostato.

Cordiali saluti, Miriam

Mostra lingua originale (Tedesco)

@MiriamF Domanda, Telelcub Sport ha mostrato molti sport in UHD.

Dal blue Sport è stato annunciato con qualche giorno di anticipo che alcune partite verranno trasmesse in UHD, come ad esempio l’FC Basel in Europa League o le partite della Raiffeisen Super League.

Quando ho guardato il Swisscom TV Box oggi, il contrassegno UHD è scomparso ovunque.

È stata applicata la matita rossa o perché attualmente nello sport non vengono mostrati contenuti UHD?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Il cliente riceve più anteprime oggi rispetto a prima.

Se è vero, molto gratificante!

Ma non ci crederò finché non lo vedrò 😆

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao Miriam,

molto bene… Ai clienti mancherà sicuramente la pagina con le ripartenze. Questo era un servizio a cui si poteva accedere tramite la pagina Teleclub. Per ogni stazione, ad es. Teleclub Cinema, Azione, Emozione, annunciate le nuove partenze nel mese in corso. Questo ti ha dato una visione migliore. Grazie mille per aver chiarito.😊👍

Mostra lingua originale (Tedesco)

E non riesco a caricare l’app Swisscom Blue TV sul mio nuovo televisore Samsung (prodotto nel 2019), anche se Zattoo & Co. non sono un problema. Cosa avrei potuto fare di sbagliato? Grazie per il supporto

Mostra lingua originale (Tedesco)

1-2 volte al mese 1 TV box non funziona per noi (ne abbiamo 3) l’assistenza dice sempre che le interruzioni sono a casa nostra. Ma se sostituisco la scatola, funziona di nuovo. Adesso con BlueTv non funziona più niente, non riesco a impostare nulla, l’assistenza dice che dobbiamo pagare! Assumi un tecnico… Cosa ho fatto di sbagliato? Sono cliente Swisscom da 40 anni. Questo è abbastanza! Cos’altro posso fare adesso? Cambia fornitore. Per Fr. 159.-/mese. Ho sicuramente. Merita più di un solo canale e difetti e guasti costanti.

Tu no?

Mostra lingua originale (Tedesco)

@wallis

TV aggiornata?

  1. staccare anche la “spina” e lasciare riavviare il TV-Box.

@Liolakol30

Con le nuove tecnologie potrebbe essere proprio l’impianto domestico o la linea di alimentazione di Swisscom.

Un tecnico sul posto dovrebbe quindi essere in grado di determinarlo. Se c’è un problema a Hous, paga e starai bene.

Se fino alla casa, non costerà nulla.

Mostra lingua originale (Tedesco)

#user63

@Liolakol30

4 anni non significano nulla. Ancora oggi vengono costruite le cosiddette installazioni multimediali divise, che possono causare grossi problemi. L’hai controllato? Per funzionare correttamente, è necessaria una Gigabit Ethernet a 8 fili.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@roku73 ha scritto:

@MiriamF Domanda, Telelcub Sport ha mostrato molti sport in UHD.

Dal blue Sport è stato annunciato con qualche giorno di anticipo che alcune partite verranno trasmesse in UHD, come ad esempio l’FC Basel in Europa League o le partite della Raiffeisen Super League.

Quando oggi ho guardato Swisscom TV Box, l’etichetta UHD era scomparsa ovunque.

Qui è stata applicata la matita rossa o perché attualmente nello sport non vengono mostrati contenuti UHD?


Ciao @roku73

@SamuelD sta chiarendo il motivo per cui attualmente è così.

Grazie per la pazienza.

Cordiali saluti, Miriam

Mostra lingua originale (Tedesco)

@roku73 ha scritto:

@MiriamF Domanda, Telelcub Sport ha mostrato molti sport in UHD.

Dal blue Sport è stato annunciato con qualche giorno di anticipo che alcune partite verranno trasmesse in UHD, come ad esempio l’FC Basel in Europa League o le partite della Raiffeisen Super League.

Quando oggi ho guardato Swisscom TV Box, l’etichetta UHD era scomparsa ovunque.

Qui è stata applicata la matita rossa o perché attualmente nello sport non vengono mostrati contenuti UHD?


Purtroppo, a causa di problemi tecnici, nell’ultimo turno non siamo riusciti a trasmettere le partite in UHD.

Gli eventi in UHD sono ora di nuovo disponibili per i clienti con un abbonamento blue Sport. I nostri specialisti stanno lavorando duramente per poter offrire nuovamente i giochi noleggiati individualmente in UHD il prima possibile.

Mostra lingua originale (Tedesco)

È di nuovo venerdì e non ho ancora aggiornamenti. Un altro fine settimana blue+ in streaming gratis con me😤 Fa schifo. Il filo conduttore Gelduls si sta lentamente assottigliando, non capisco assolutamente più l’approccio di Swisscom su questo tema!

Mostra lingua originale (Tedesco)