“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
- Soluzioneselezionata da JoelV
Buongiorno,
L’agenzia che ospita la nostra Community sta effettuando aggiornamenti già da diversi giorni. Quindi, per la maggior parte di noi, le pagine sono pubblicate in un mix di francese, italiano e inglese con di tanto in tanto una piccola transizione al tedesco.
Non preoccuparti, questo non è un nuovo display che stiamo testando 😉. Dovrebbe essere implementata rapidamente una correzione in modo che ogni utente navighi nella community solo nella lingua desiderata.
Ci scusiamo per l’inconveniente causato.
Buona domenica a tutti!
leggi i messaggi precedenti sull’argomento e in particolare quello di @NathalieSI Moderatore del forum
---———————————————- ————————————————– ————————————
[COLONNA=6]
Buongiorno,
L’agenzia che ospita la nostra Community sta effettuando aggiornamenti da diversi giorni. Quindi, per la maggior parte di noi, le pagine sono pubblicate in un mix di francese, italiano e inglese con di tanto in tanto una piccola transizione al tedesco.
Non preoccuparti, questo non è un nuovo display che stiamo testando
. Dovrebbe essere implementata rapidamente una correzione in modo che ogni utente navighi nella Community solo nella lingua desiderata.
Ci scusiamo per il disagio causato.
Buona domenica a tutti!
[/COLONNA]
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
Quindi, dal 23 agosto e dalla risposta di Nathalie, il problema del mixaggio non è stato ancora risolto… Dev’essere un problema davvero complicato.
Potremmo aggiungere che i parametri scelti riguardanti la visualizzazione delle date dei messaggi e l’ordine in cui vogliamo vedere i messaggi non vengono assolutamente rispettati… Ho chiesto di avere prima il messaggio più recente e tutte le date e non X ore fa, ieri , ecc. Ho fatto la manovra X volte, ma non è cambiato nulla. E’ ancora un completo miscuglio…
Ciao @Anastasie
Il problema relativo alla visualizzazione dei titoli in italiano sulla home page della Comunità in francese è stato corretto quest’estate.
Per quanto riguarda la visualizzazione delle date, la visualizzazione delle date “relative” (quelle che utilizzo personalmente) visualizza:
- il giorno della settimana per i messaggi vecchi da 1 a 6 giorni
- “ieri” per i messaggi del giorno precedente
- "x ore fa, per i messaggi pubblicati meno di 24 ore fa
Se si sceglie di visualizzare le date “assolute”, i giorni della settimana verranno sostituiti da “x giorni fa” e “ieri” da “1 giorno fa”.
In ogni caso, per conoscere la data e l’ora precise è sufficiente posizionare il cursore sulla data interessata.
Cordialement
Secondo una risposta ricevuta (scusate ma non ricordo esattamente chi *), il difetto è noto e andrebbe corretto… L’unica cosa è che non sappiamo quando… Non sono un informatico, ma immagino che non dovrebbe volerci un’eternità per rimuovere una semplice E (Argomenti irrisolti)…. ma con Blue TV non devi aspettarti nulla.
* Mi piacerebbe poter sfogliare semplicemente il flusso di messaggi su questo argomento, ma è impossibile se non si fanno X manovre per non perdere ciò che abbiamo già scritto. Penso che fosse Stephanie C, ma non ne sono sicuro al 100%. Le mie scuse.
Argomenti irrisolti -> Argomenti irrisolti: sì, è ben visto, complimenti, ma rimane un dettaglio grammaticale, non necessariamente molto serio o urgente al momento
la lepre sollevata da @Doremi riguarda gruppi di argomenti in inglese
esempio Canali e contenuti invece di Canali e contenuti in francese
> Mi piacerebbe poter sfogliare semplicemente il flusso di messaggi su questo argomento, ma è impossibile se non si fanno X manovre per non perdere quello che abbiamo già scritto…
__Un consiglio a questo proposito:* aprire più schede nel browser con Swisscom Community (Swisscom Community)
ogni scheda con la propria utilità o funzione: lettura, scrittura, argomento diverso, ecc.
ciò consente una migliore visione e una semplice lettura del flusso dei messaggi, senza perdita di dati in corso
senza dover ricaricare le pagine e poi tornare all’argomento per rispondere
@Black Mamba - Grazie per i consigli che seguirò da ora in poi!
Per il resto sono molti i commenti che si potrebbero fare riguardo alle descrizioni sia sul sito che nell’EPG.
Buona giornata.