Buongiorno,

L’agenzia che ospita la nostra Community sta effettuando aggiornamenti già da diversi giorni. Quindi, per la maggior parte di noi, le pagine sono pubblicate in un mix di francese, italiano e inglese con di tanto in tanto una piccola transizione al tedesco.

Non preoccuparti, questo non è un nuovo display che stiamo testando 😉. Dovrebbe essere implementata rapidamente una correzione in modo che ogni utente navighi nella community solo nella lingua desiderata.

Ci scusiamo per l’inconveniente causato.

Buona domenica a tutti!

Mostra lingua originale (Francese)

Grazie per queste spiegazioni Siamo rassicurati.

Vorrei farvi notare che il vostro messaggio mi è stato annunciato da “Nathalie S ha risposto…”. In francese questo potrebbe essere considerato come una mancanza di accordo….

6 giorni successivamente

Sono registrato in modalità francese, ma le pagine “front end” sono in italiano. Non c’è modo di cambiare. Ho manipolato da fr a fr e di nuovo a fr, ma senza risultato. È un bug?

@jicubef

leggi i messaggi precedenti sull’argomento e in particolare quello di @NathalieSI Moderatore del forum

---———————————————- ————————————————– ————————————

[COLONNA=6]

Buongiorno,
L’agenzia che ospita la nostra Community sta effettuando aggiornamenti da diversi giorni. Quindi, per la maggior parte di noi, le pagine sono pubblicate in un mix di francese, italiano e inglese con di tanto in tanto una piccola transizione al tedesco.
Non preoccuparti, questo non è un nuovo display che stiamo testando
. Dovrebbe essere implementata rapidamente una correzione in modo che ogni utente navighi nella Community solo nella lingua desiderata.
Ci scusiamo per il disagio causato.

Buona domenica a tutti!

[/COLONNA]

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

2 mesi successivamente

Quindi, dal 23 agosto e dalla risposta di Nathalie, il problema del mixaggio non è stato ancora risolto… Dev’essere un problema davvero complicato.

Potremmo aggiungere che i parametri scelti riguardanti la visualizzazione delle date dei messaggi e l’ordine in cui vogliamo vedere i messaggi non vengono assolutamente rispettati… Ho chiesto di avere prima il messaggio più recente e tutte le date e non X ore fa, ieri , ecc. Ho fatto la manovra X volte, ma non è cambiato nulla. E’ ancora un completo miscuglio…

Ciao @Anastasie

Il problema relativo alla visualizzazione dei titoli in italiano sulla home page della Comunità in francese è stato corretto quest’estate.

Per quanto riguarda la visualizzazione delle date, la visualizzazione delle date “relative” (quelle che utilizzo personalmente) visualizza:

- il giorno della settimana per i messaggi vecchi da 1 a 6 giorni

- “ieri” per i messaggi del giorno precedente

- "x ore fa, per i messaggi pubblicati meno di 24 ore fa

Se si sceglie di visualizzare le date “assolute”, i giorni della settimana verranno sostituiti da “x giorni fa” e “ieri” da “1 giorno fa”.

In ogni caso, per conoscere la data e l’ora precise è sufficiente posizionare il cursore sulla data interessata.

Cordialement

@LeylaG, Grazie mille per il suggerimento di vedere l’ora esatta della registrazione! Non conoscevo questo trucco. Ora resta da poter leggere i messaggi con l’ultimo messaggio in alto e non il primo! Hai un altro consiglio da darmi?!

Secondo una risposta ricevuta (scusate ma non ricordo esattamente chi *), il difetto è noto e andrebbe corretto… L’unica cosa è che non sappiamo quando… Non sono un informatico, ma immagino che non dovrebbe volerci un’eternità per rimuovere una semplice E (Argomenti irrisolti)…. ma con Blue TV non devi aspettarti nulla.

* Mi piacerebbe poter sfogliare semplicemente il flusso di messaggi su questo argomento, ma è impossibile se non si fanno X manovre per non perdere ciò che abbiamo già scritto. Penso che fosse Stephanie C, ma non ne sono sicuro al 100%. Le mie scuse.

@Anastasie

Argomenti irrisolti -> Argomenti irrisolti: sì, è ben visto, complimenti, ma rimane un dettaglio grammaticale, non necessariamente molto serio o urgente al momento

la lepre sollevata da @Doremi riguarda gruppi di argomenti in inglese

esempio Canali e contenuti invece di Canali e contenuti in francese

> Mi piacerebbe poter sfogliare semplicemente il flusso di messaggi su questo argomento, ma è impossibile se non si fanno X manovre per non perdere quello che abbiamo già scritto…

__Un consiglio a questo proposito:* aprire più schede nel browser con Swisscom Community (Swisscom Community)

ogni scheda con la propria utilità o funzione: lettura, scrittura, argomento diverso, ecc.

ciò consente una migliore visione e una semplice lettura del flusso dei messaggi, senza perdita di dati in corso

senza dover ricaricare le pagine e poi tornare all’argomento per rispondere

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

24 giorni successivamente