@scholli ha scritto:

All’inizio non penso nemmeno che lo sfondo nero sia fantastico, ma forse devi abituarti.

Ma perché non è possibile dare ai clienti la possibilità di cambiare lo sfondo in luce?

Come hai detto, è una questione di abitudine, ma forse l’SC può essere ammorbidito e potrebbe esserci un aggiornamento nel tempo per cambiarlo di nuovo. Vediamo

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Kevauvoth39 ha scritto:

Ricevuto oggi l’aggiornamento a EOS4. Dopo aver guardato Netflix per circa 10 minuti, il mio box UHD si è bloccato improvvisamente e non è più possibile accenderlo. Spero che il problema possa essere risolto il più rapidamente possibile perché guardo molta TV a causa della situazione attuale.

L’ho ricevuto anch’io stamattina, ma mi dispiace dire che finora ha funzionato perfettamente con il mio box UHD. In passato si poteva spegnere il dispositivo tre volte e poi il software veniva reinstallato. Ma non posso darvi alcuna garanzia che funzionerà ancora con l’attuale box UHD.

Non posso aiutarti davvero, spero che il problema sia stato risolto per te ora.

lg

ottimo motivo. Assurdo. Quale mente ha pensato a una cosa del genere? Adesso l’ottica e la guida TV sono pessime come su Sky. Per me, Swisscom TV è sempre stato il brillante esempio di un’interfaccia intuitiva e facile da usare. Ora hai queste brutte barre di scorrimento e uno schermo nero che ti rovina gli occhi… Rivoglio il mio vecchio Swisscom TV, per favore, per favore…

Quale mente ha pensato a una cosa del genere? Adesso l’ottica e la guida TV sono pessime come su Sky. Per me, Swisscom TV è sempre stato il brillante esempio di un’interfaccia intuitiva e facile da usare. Ora hai queste brutte barre di scorrimento e uno schermo nero che ti rovina gli occhi… Rivoglio il mio vecchio Swisscom TV, per favore, per favore…

@Pettisteiy12 ha scritto:

esatto, per favore dateci il retro bianco. Il nero è per i bambini e non per gli anziani con problemi di vista. Questo è un disastro completo!!!

Puoi regolare la dimensione del carattere nelle impostazioni di accessibilità del TV Box.

Se lo imposti su “Grande”, sarà un po’ meglio anche per chi ha problemi di vista.

Almeno per mia moglie (difficoltà visiva dovuta all’NHA) questo ha reso la scritta un po’ più leggibile.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

@compu ha scritto:

@Kevauvoth39 ha scritto:

Ho ricevuto oggi l’aggiornamento a EOS4. Dopo aver guardato Netflix per circa 10 minuti, il mio box UHD si è bloccato improvvisamente e non è più possibile accenderlo. Spero che il problema possa essere risolto il più rapidamente possibile perché guardo molta TV a causa della situazione attuale.

L’ho ricevuto anch’io stamattina, ma mi dispiace dire che finora ha funzionato perfettamente con il mio box UHD. In passato si poteva spegnere il dispositivo tre volte e poi il software veniva reinstallato. Ma non posso darvi alcuna garanzia che funzionerà ancora con l’attuale box UHD.

Non posso davvero aiutarti in questo, spero che il problema sia stato risolto per te ora.

lg

I box TV di oggi possono essere utilizzati ad es. Spegnere e riaccendere la parte posteriore per la maggior parte dei problemi o eseguire un ripristino se si verificano problemi gravi.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Nessuna idea. Guarda questo video.
In genere mi piacciono le modalità oscure. Ora apprezzo la flessibilità e ho di nuovo alcune cose in modalità luce perché a volte è più facile lavorare con loro.
Ho il sospetto che Swisscom stia pensando di nuovo a qualcosa dopo il feedback dei clienti. Dovrebbe essere un prodotto per tutti.

Sali Jean_Pierre

Tu scrivi:
…ordina per canale è un’altra funzione che è stata omessa…

Corretto.
Dato che lavoro presso Swisscom da oltre 25 anni, so anche come funziona: un designer è dell’opinione “Non è necessario, costa solo mantenerlo. Quindi lo tralasciamo. I clienti dovranno (dovranno) abituatevi.”
È un peccato perché se volevi cercare i documentari su Discovery Chanel, ad esempio, era molto più chiaro perché vedi solo questo canale.
Abbiamo la fortuna di portare a casa nostra Anschluss di Evard Biel. Stiamo attualmente valutando se cambiare fornitore.

Ho trovato molto migliore la panoramica dei singoli canali…ora sembra un “pasticcio” spero che potremo cambiarla di nuovo!!!

Con cordiali saluti, Heidi

In realtà sono un grande fan di Swisscom…

Ma dimostra molta impertinenza togliere una funzionalità centrale agli utenti senza chiederla e sostituirla con una indesiderata dall’oggi al domani.

Coloro che hanno espresso la loro preferenza per la modalità oscura non rappresentano necessariamente la maggioranza dei clienti…

Se viene data la possibilità di scegliere il più rapidamente possibile tra la modalità luce tradizionale e la nuova modalità scura, ciò costituisce solo un’espressione di un orientamento al cliente fondamentale e temporaneamente perduto e di un’adeguata compensazione.

Grazie in anticipo per eventuali riparazioni!

Cordiali saluti

Franco

L’aggiornamento è stato installato ieri sera. Sembra buono! Ma c’è una cosa che mi manca molto: nella guida TV posso utilizzare solo il formato tabella, mentre prima potevi cambiare la visualizzazione. Forse non ho trovato dove installarlo nonostante un’intensa ricerca. Qualcuno lo sa?

…non c’è alternativa…

Un altro motivo è che non appena dopo l’aggiornamento vi accorgete che manca, dovreste presentare un reclamo a Swisscom. Solo se un numero sufficiente di persone si farà avanti qualcosa cambierà.

Per quanto ne so, la visualizzazione Rivista non è più disponibile. Non è stato più sviluppato ulteriormente a causa della bassa domanda. (Faith è stata menzionata in un thread qui nel forum)

@Polarbaer_Inu ha scritto:

ciao a tutti,

Quindi posso presumere che il rollout dell’aggiornamento EOS 4.0 continuerà nei prossimi giorni?

SÌ. La maggior parte del lancio sembra essere già stata completata

….keep on rockin'

OS 4 è generalmente così lento sul box UHD o è dovuto al maggiore carico di rete causato da Corona?

Mi sembra che fosse sul box HD. Premo il pulsante Home e dopo circa 2 secondi l’immagine è lì. Premi verso il basso sulla schermata principale e dopo circa 1 secondo tutto è configurato.

È così noioso sulla nuova scatola?