blue TV Funktionen für das perfekte Fernsehvergnügen

Funzioni di blue TV per godersi tutto il piacere della televisione

Registrare con blue TV le tue trasmissioni preferite, saltare gli spot a inizio film e i blocchi pubblicitari: scopri qui le funzioni più usate di blue TV.

Configura il tuo elenco di canali

Hai una top five dei canali che guardi sempre? Crea il tuo elenco canali blue TV e decidi la sequenza personalizzata degli oltre 300 canali. > Ecco come fare

Guarda le registrazioni dall’inizio

Una volta bisognava cercare faticosamente l’inizio del film nella registrazione o impazzire per trovare la fine della puntata precedente. Oggi la trasmissione registrata inizia proprio dall’inizio vero e proprio.

Fai una maratona di serie TV

Il binge watching esiste da quando esistono le serie televisive. Anche con blue TV puoi vedere, una dopo l’altra, tutte le puntate registrate. Indipendentemente da quando e in quale canale sono state trasmesse.

Registra l’intera serie

Anche se alcune puntate della tua serie preferita vengono trasmesse a un’altra ora o su un altro canale, blue TV imposta automaticamente la registrazione di serie e registra tutte le puntate lo stesso.

Salta i blocchi pubblicitari

La pubblicità trasmessa sui singoli canali nella Replay TV può essere saltata con l’opzione Replay Comfort a soli 6.90/mese. Con questa opzione dici addio alla pubblicità su Replay e guardi oltre 80 canali in differita con avanzamento per saltare gli interi blocchi pubblicitari.

Mostra lingua originale (Tedesco)
Illustrazione di una donna con un computer portatile

Dall’inizio ho avuto due nuovi TV-Box.

Sfortunatamente, il controllo vocale non funziona con nessuno dei due fin dall’inizio.

Se premo il pulsante del telecomando non funziona.

Nemmeno un impiegato del servizio potrebbe fare nulla.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Blackcindy

L’interruttore del monitoraggio ambientale sul Swisscom Box stesso è impostato su “On” sull’alloggiamento?

(Vengono forniti con il monitoraggio ambientale disattivato, ovvero con l’interruttore fisico su “Off”)

Mostra lingua originale (Tedesco)

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

@Blackcindy

Cosa succede se ti metti a un metro davanti al Swisscom Box e gli dici ad alta voce due parole: “Ehi”, “Swisscom”?

Ci sono luci lampeggianti?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

Paghi molto e poi un sacco di cose non funzionano. Tutto il programma è sul televisore e quando voglio vederlo sul PC o sul cellulare, non è nemmeno la metà o è come niente. non è un errore da parte mia, è di Swisscom che chiedo un risarcimento oppure se risolvi il problema lo pagherò come parte del mio abbonamento aldo

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Alanius69

  1. Le registrazioni non si trovano sul TV-Box ma sul server Swisscom.

  2. Sul cellulare TV-Air funziona e a seconda dell’abbonamento valgono ulteriori regolazioni.

  3. Questa è la comunità “clienti che aiutano i clienti” e non l’ufficio reclami.

  4. Per risolvere un errore sono necessarie ulteriori informazioni, ad es. che tipo di abbonamento, che tipo di dispositivo, che tipo di sistema operativo, ecc.

[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/abos-tarife/inone-home/digital-tv/tv-air.html?campID=SEA\_SE\_RES\_POR\_R1GR0697&gclid=Cj0KCQiA0NfvBRCVARIsAO4930k6JVG GijOwU72W9CQzt65zUw9_US4W8ypVKdo0rtxGjs0pcVpu3cYaAuleEALw_wcB&gclsrc=aw.ds#T=6 d8ce431-ad2f-45d2-81a3-c0550af3959c&TS=7ojh7DPWlx5uAyQlSnAh2EHw4iI3mlD-ADBlHf_o Pb0](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/abos-tarife/inone-home/digital-tv/tv-air.html?campID=SEA_SE_RES_POR_R1GR0697&gclid=Cj0KCQiA0NfvBRCVARIsAO4930k6JVGG ijOwU72W9CQzt65zUw9_US4W8ypVKdo0rtxGjs0pcVpu3cYaAuleEALw_wcB&gclsrc=aw.ds#T=6d8c e431-ad2f-45d2-81a3-c0550af3959c&TS=7ojh7DPWlx5uAyQlSnAh2EHw4iI3mlD-ADBlHf_oPb0)

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Non c’entra niente l’abbonamento, solo scuse perché la registrazione è sul TV-Box, la registrazione è sul tablet del PC, il cellulare mostra la registrazione, ma dopo pochi minuti Swisscom non ammette mai gli errori, come sempre il cliente è quello stupido anche se paghi

Mostra lingua originale (Tedesco)

Quindi contattare la hotline. Il numero è 0800800800.

Tommaso

ps: anche la tua tastiera sembra essere rotta. La punteggiatura facilita la lettura e la comprensione.

Mostra lingua originale (Tedesco)
21 giorni successivamente

Ciao Thomas, per quanto riguarda la tastiera, va bene, ma devi perdonarmi per gli errori di battitura. Ho 88 anni e non sono mai stato bravo a scrivere. A causa della scatola l’interruttore è attivato. Non riesco proprio a parlare liberamente.

Tecnicamente sto ancora bene. Ho anche configurato Amazon Alexa e l’app che include Spotify, meteo e notizie dalla Svizzera.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Blackcindy

… e un’altra nota: tra “Ehi” e “Swisscom” dovete fare anche una breve pausa, cioè pronunciare il comando in due parole e non ininterrottamente in una volta sola.

Mostra lingua originale (Tedesco)
10 giorni successivamente