@Schnuepfli ha scritto:

Ciao Hed

Non ne ho ricevuto nessuno. Secondo le informazioni sull’App Store si tratta della versione 10.19.2.


@Schnuepfli

Il Home App ufficiale probabilmente non è ancora compatibile al 100% con IB3.

Poiché sono anche un utente di prova dell’app Home, la ricevo tramite questo canale.

Non so se, quando e come verranno fornite ai tester IB3 le beta dell’app home.

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Il produttivo Home App certamente non si adatta ancora al 100% con IB3.

Eliminarlo e reinstallarlo dall’App Store risolve alcune cose ma non proprio tutto.

Per me, ad esempio, il test di velocità WLAN mostra sempre 0 durante il caricamento, il che ovviamente non è assolutamente vero.

Ciò che funziona già molto bene è la telefonia fissa tramite VPN all’IB3 con il Home App.

Oggi ho fatto diverse telefonate in qualità HD.

Connessioni stabili, qualità del suono molto buona, piuttosto migliore che direttamente tramite rete mobile

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Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

Ciao @Poweruser

Ciao

Il tuo messaggio nel forum non risolve il problema.

Ho diversi Internet Box 3 sui quali è installato Dyndns.

per esempio

xy.internet-box.ch

ab.internet-box.ch

Con un IB3 puoi eseguire il ping del nome Dyndns dal PC. Anche questo dà una risposta.

Con entrambi i Dyndn puoi stabilire una connessione VPN dal tuo telefono Android.

Ho riavviato l’IB3 da remoto e non ho avuto bisogno di alcun miglioramento.

Lo hai notato anche tu o sono l’unico?

Un saluto Lorenz

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Ciao a tutti

Ho risolto il problema DynDNS!

Dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica, funziona di nuovo.

Ora ho un indirizzo IP diverso e ora funziona anche su Windows.

Un saluto Lorenz

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Quindi devo dire che per ora sono molto soddisfatto. L’installazione ha funzionato alla grande. Il backup è stato ripristinato e tutto è tornato, inclusa la VPN.

Trovo che il WiFi sia migliore di IB 2 (potenza del segnale di portata).

Non avevo ancora riavviato.

Penso che le istruzioni per l’uso incluse siano fantastiche.

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Ora ho testato tutto. Funziona tutto, anche la VPN e la telefonia VPN tramite Home App. C’è solo una cosa che non va: non riesco in alcun modo ad accoppiare WLAN-Box con IB3. Ho provato davvero di tutto, come reimpostare WLAN-Box, riavviare IB3, nonché WLAN-Box e la connessione Ethernet. Niente aiuta, il WLAN-Box si illumina in rosso in modo permanente e logicamente non appare nell’elenco dei dispositivi IB3. Segnalato l’errore.

Ma per il resto è tutto perfetto. Questo router sicuramente non si scalderà mai, nemmeno d’estate, con tutti questi fori di ventilazione.

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Ciao @Chips

Metti il ​​WLAN-Box praticamente accanto all’IB3 e premi semplicemente i tasti +, cosa succede allora?

So solo che dal campo IB2 devo di tanto in tanto portare lì i box WLAN finché non funziona.

Puoi poi collegare anche il cavo di rete, usare le porte 1-4 e non quella 2.5GHz

Un saluto Lorenz

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@Gupriplold44 ha scritto:

Sto per mettere in funzione l’IB 3. La spia rossa e bianca lampeggia da circa 40 minuti. È normale? oppure devo prestare attenzione a qualcosa?


L’ho avuto anch’io.

Riavviare o reimpostare di nuovo.

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Ho provato davvero di tutto. Mi fanno male le dita perché ho premuto il pulsante di accoppiamento. Quando viene premuto, il LED bianco del WLAN-Box si accende solo brevemente e poi si illumina di nuovo costantemente in rosso.

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Purtroppo anche la buona persuasione non aiuta, ho già sete per aver parlato così tanto. Ho provato di tutto, da 3 cm a 3 m di distanza. Anche 15 metri non funzionano.

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@Chips ha scritto:

Ora ho testato tutto. Funziona tutto, anche la VPN e la telefonia VPN tramite Home App. C’è solo una cosa che non va: non riesco in alcun modo ad accoppiare WLAN-Box con IB3. Ho provato davvero di tutto, come reimpostare WLAN-Box, riavviare IB3, nonché WLAN-Box e la connessione Ethernet. Niente aiuta, il WLAN-Box si illumina in rosso in modo permanente e logicamente non appare nell’elenco dei dispositivi IB3. Segnalato l’errore.

Ma per il resto è tutto perfetto. Questo router sicuramente non si scalderà mai, nemmeno d’estate, con tutti questi fori di ventilazione.


Hai resettato il WLAN-Box a terra?

Ci sono dati del WLAN-Box ancora disponibili nel menu IB3?

Hai utilizzato il cavo LAN incluso durante l’accoppiamento?

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Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@“x”#19917s

Lascia acceso il cavo della scatola WLAN e riavvia semplicemente l’IB3

Dai un’occhiata ai canali WiFi per vedere se sono gli stessi sull’IB3, magari portali sotto 64 e sotto 11

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Ciao @Chips

Hai già riavviato l’IB3?

Vedi tutti i dispositivi che hai collegato tramite il cavo?

L’importante è che tu abbia già inviato la segnalazione all’indirizzo dedicato.

Nel mio caso due dispositivi non erano più visibili, ma dopo il riavvio tutti erano nuovamente presenti. L’ho segnalato immediatamente.

Un saluto Lorenz

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@Chips l’immagine dell’elenco dei dispositivi IB3 è incompleta? Dietro la colonna “Indirizzo Mac” dovresti vedere una matita e una freccia rivolta verso il basso per ciascun dispositivo. Facendo clic su di esso è possibile eliminare la casella WiFi disattivata. Quindi riavvia tutto e ripeti l’accoppiamento con il cavo.

Hai già l’ultima versione del software sul WiFi box?

Tommaso

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