Probabilmente il tuo PC non riconosce il router, dai un’occhiata alla versione e sei connesso a un nuovo router Anche Windows vuole qualcosa
https://dyn.com/updater-windows/
Probabilmente il tuo PC non riconosce il router, dai un’occhiata alla versione e sei connesso a un nuovo router Anche Windows vuole qualcosa
https://dyn.com/updater-windows/
@Schnuepfli ha scritto:
Ciao Hed
Non ne ho ricevuto nessuno. Secondo le informazioni sull’App Store si tratta della versione 10.19.2.
Il Home App ufficiale probabilmente non è ancora compatibile al 100% con IB3.
Poiché sono anche un utente di prova dell’app Home, la ricevo tramite questo canale.
Non so se, quando e come verranno fornite ai tester IB3 le beta dell’app home.
Il produttivo Home App certamente non si adatta ancora al 100% con IB3.
Eliminarlo e reinstallarlo dall’App Store risolve alcune cose ma non proprio tutto.
Per me, ad esempio, il test di velocità WLAN mostra sempre 0 durante il caricamento, il che ovviamente non è assolutamente vero.
Ciò che funziona già molto bene è la telefonia fissa tramite VPN all’IB3 con il Home App.
Oggi ho fatto diverse telefonate in qualità HD.
Connessioni stabili, qualità del suono molto buona, piuttosto migliore che direttamente tramite rete mobile
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
Ciao @Poweruser
Ciao
Il tuo messaggio nel forum non risolve il problema.
Ho diversi Internet Box 3 sui quali è installato Dyndns.
per esempio
xy.internet-box.ch
ab.internet-box.ch
Con un IB3 puoi eseguire il ping del nome Dyndns dal PC. Anche questo dà una risposta.
Con entrambi i Dyndn puoi stabilire una connessione VPN dal tuo telefono Android.
Ho riavviato l’IB3 da remoto e non ho avuto bisogno di alcun miglioramento.
Lo hai notato anche tu o sono l’unico?
Un saluto Lorenz
Quindi devo dire che per ora sono molto soddisfatto. L’installazione ha funzionato alla grande. Il backup è stato ripristinato e tutto è tornato, inclusa la VPN.
Trovo che il WiFi sia migliore di IB 2 (potenza del segnale di portata).
Non avevo ancora riavviato.
Penso che le istruzioni per l’uso incluse siano fantastiche.
Ora ho testato tutto. Funziona tutto, anche la VPN e la telefonia VPN tramite Home App. C’è solo una cosa che non va: non riesco in alcun modo ad accoppiare WLAN-Box con IB3. Ho provato davvero di tutto, come reimpostare WLAN-Box, riavviare IB3, nonché WLAN-Box e la connessione Ethernet. Niente aiuta, il WLAN-Box si illumina in rosso in modo permanente e logicamente non appare nell’elenco dei dispositivi IB3. Segnalato l’errore.
Ma per il resto è tutto perfetto. Questo router sicuramente non si scalderà mai, nemmeno d’estate, con tutti questi fori di ventilazione.
Ciao @Chips
Metti il WLAN-Box praticamente accanto all’IB3 e premi semplicemente i tasti +, cosa succede allora?
So solo che dal campo IB2 devo di tanto in tanto portare lì i box WLAN finché non funziona.
Puoi poi collegare anche il cavo di rete, usare le porte 1-4 e non quella 2.5GHz
Un saluto Lorenz
@Gupriplold44 ha scritto:
Sto per mettere in funzione l’IB 3. La spia rossa e bianca lampeggia da circa 40 minuti. È normale? oppure devo prestare attenzione a qualcosa?
L’ho avuto anch’io.
Riavviare o reimpostare di nuovo.
@Chips ha scritto:
Ora ho testato tutto. Funziona tutto, anche la VPN e la telefonia VPN tramite Home App. C’è solo una cosa che non va: non riesco in alcun modo ad accoppiare WLAN-Box con IB3. Ho provato davvero di tutto, come reimpostare WLAN-Box, riavviare IB3, nonché WLAN-Box e la connessione Ethernet. Niente aiuta, il WLAN-Box si illumina in rosso in modo permanente e logicamente non appare nell’elenco dei dispositivi IB3. Segnalato l’errore.
Ma per il resto è tutto perfetto. Questo router sicuramente non si scalderà mai, nemmeno d’estate, con tutti questi fori di ventilazione.
Hai resettato il WLAN-Box a terra?
Ci sono dati del WLAN-Box ancora disponibili nel menu IB3?
Hai utilizzato il cavo LAN incluso durante l’accoppiamento?
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Ciao @Chips
Hai già riavviato l’IB3?
Vedi tutti i dispositivi che hai collegato tramite il cavo?
L’importante è che tu abbia già inviato la segnalazione all’indirizzo dedicato.
Nel mio caso due dispositivi non erano più visibili, ma dopo il riavvio tutti erano nuovamente presenti. L’ho segnalato immediatamente.
Un saluto Lorenz
@Chips l’immagine dell’elenco dei dispositivi IB3 è incompleta? Dietro la colonna “Indirizzo Mac” dovresti vedere una matita e una freccia rivolta verso il basso per ciascun dispositivo. Facendo clic su di esso è possibile eliminare la casella WiFi disattivata. Quindi riavvia tutto e ripeti l’accoppiamento con il cavo.
Hai già l’ultima versione del software sul WiFi box?
Tommaso