Ciao a tutti

Ho risolto il problema DynDNS!

Dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica, funziona di nuovo.

Ora ho un indirizzo IP diverso e ora funziona anche su Windows.

Un saluto Lorenz

Mostra lingua originale (Tedesco)

Quindi devo dire che per ora sono molto soddisfatto. L’installazione ha funzionato alla grande. Il backup è stato ripristinato e tutto è tornato, inclusa la VPN.

Trovo che il WiFi sia migliore di IB 2 (potenza del segnale di portata).

Non avevo ancora riavviato.

Penso che le istruzioni per l’uso incluse siano fantastiche.

Ora ho testato tutto. Funziona tutto, anche la VPN e la telefonia VPN tramite Home App. C’è solo una cosa che non va: non riesco in alcun modo ad accoppiare WLAN-Box con IB3. Ho provato davvero di tutto, come reimpostare WLAN-Box, riavviare IB3, nonché WLAN-Box e la connessione Ethernet. Niente aiuta, il WLAN-Box si illumina in rosso in modo permanente e logicamente non appare nell’elenco dei dispositivi IB3. Segnalato l’errore.

Ma per il resto è tutto perfetto. Questo router sicuramente non si scalderà mai, nemmeno d’estate, con tutti questi fori di ventilazione.

Ciao @Chips

Metti il ​​WLAN-Box praticamente accanto all’IB3 e premi semplicemente i tasti +, cosa succede allora?

So solo che dal campo IB2 devo di tanto in tanto portare lì i box WLAN finché non funziona.

Puoi poi collegare anche il cavo di rete, usare le porte 1-4 e non quella 2.5GHz

Un saluto Lorenz

@Gupriplold44 ha scritto:

Sto per mettere in funzione l’IB 3. La spia rossa e bianca lampeggia da circa 40 minuti. È normale? oppure devo prestare attenzione a qualcosa?

L’ho avuto anch’io.

Riavviare o reimpostare di nuovo.

Ho provato davvero di tutto. Mi fanno male le dita perché ho premuto il pulsante di accoppiamento. Quando viene premuto, il LED bianco del WLAN-Box si accende solo brevemente e poi si illumina di nuovo costantemente in rosso.

Purtroppo anche la buona persuasione non aiuta, ho già sete per aver parlato così tanto. Ho provato di tutto, da 3 cm a 3 m di distanza. Anche 15 metri non funzionano.

@Chips ha scritto:

Ora ho testato tutto. Funziona tutto, anche la VPN e la telefonia VPN tramite Home App. C’è solo una cosa che non va: non riesco in alcun modo ad accoppiare WLAN-Box con IB3. Ho provato davvero di tutto, come reimpostare WLAN-Box, riavviare IB3, nonché WLAN-Box e la connessione Ethernet. Niente aiuta, il WLAN-Box si illumina in rosso in modo permanente e logicamente non appare nell’elenco dei dispositivi IB3. Segnalato l’errore.

Ma per il resto è tutto perfetto. Questo router sicuramente non si scalderà mai, nemmeno d’estate, con tutti questi fori di ventilazione.

Hai resettato il WLAN-Box a terra?

Ci sono dati del WLAN-Box ancora disponibili nel menu IB3?

Hai utilizzato il cavo LAN incluso durante l’accoppiamento?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@“x”#19917s

Lascia acceso il cavo della scatola WLAN e riavvia semplicemente l’IB3

Dai un’occhiata ai canali WiFi per vedere se sono gli stessi sull’IB3, magari portali sotto 64 e sotto 11

Ciao @Chips

Hai già riavviato l’IB3?

Vedi tutti i dispositivi che hai collegato tramite il cavo?

L’importante è che tu abbia già inviato la segnalazione all’indirizzo dedicato.

Nel mio caso due dispositivi non erano più visibili, ma dopo il riavvio tutti erano nuovamente presenti. L’ho segnalato immediatamente.

Un saluto Lorenz

@Chips l’immagine dell’elenco dei dispositivi IB3 è incompleta? Dietro la colonna “Indirizzo Mac” dovresti vedere una matita e una freccia rivolta verso il basso per ciascun dispositivo. Facendo clic su di esso è possibile eliminare la casella WiFi disattivata. Quindi riavvia tutto e ripeti l’accoppiamento con il cavo.

Hai già l’ultima versione del software sul WiFi box?

Tommaso

Anche @xtreme ha inviato un messaggio di errore. Nel mio appartamento al piano inferiore cade sempre il telefono DECT. Cattiva ricezione. Non abbiamo avuto problemi con l’IB 2.

Dopo 2 ore di supporto telefonico con Swisscom, l’IB2 è ora nuovamente collegato alla linea.

Ora tutto funziona di nuovo.

L’IB3 non ne ha proprio voglia.😕

@kaetho

Grazie Tommaso. Eliminerò il WLAN-Box non accoppiato, in realtà non l’ho ancora provato, quindi ripeterò di nuovo l’intero processo. Ma non tornerò sull’argomento fino a venerdì.