Quindi devo dire che per ora sono molto soddisfatto. L’installazione ha funzionato alla grande. Il backup è stato ripristinato e tutto è tornato, inclusa la VPN.
Trovo che il WiFi sia migliore di IB 2 (potenza del segnale di portata).
Non avevo ancora riavviato.
Penso che le istruzioni per l’uso incluse siano fantastiche.
Ora ho testato tutto. Funziona tutto, anche la VPN e la telefonia VPN tramite Home App. C’è solo una cosa che non va: non riesco in alcun modo ad accoppiare WLAN-Box con IB3. Ho provato davvero di tutto, come reimpostare WLAN-Box, riavviare IB3, nonché WLAN-Box e la connessione Ethernet. Niente aiuta, il WLAN-Box si illumina in rosso in modo permanente e logicamente non appare nell’elenco dei dispositivi IB3. Segnalato l’errore.
Ma per il resto è tutto perfetto. Questo router sicuramente non si scalderà mai, nemmeno d’estate, con tutti questi fori di ventilazione.
Ciao @Chips
Metti il WLAN-Box praticamente accanto all’IB3 e premi semplicemente i tasti +, cosa succede allora?
So solo che dal campo IB2 devo di tanto in tanto portare lì i box WLAN finché non funziona.
Puoi poi collegare anche il cavo di rete, usare le porte 1-4 e non quella 2.5GHz
Un saluto Lorenz
@Gupriplold44 ha scritto:
Sto per mettere in funzione l’IB 3. La spia rossa e bianca lampeggia da circa 40 minuti. È normale? oppure devo prestare attenzione a qualcosa?
L’ho avuto anch’io.
Riavviare o reimpostare di nuovo.
@Chips ha scritto:
Ora ho testato tutto. Funziona tutto, anche la VPN e la telefonia VPN tramite Home App. C’è solo una cosa che non va: non riesco in alcun modo ad accoppiare WLAN-Box con IB3. Ho provato davvero di tutto, come reimpostare WLAN-Box, riavviare IB3, nonché WLAN-Box e la connessione Ethernet. Niente aiuta, il WLAN-Box si illumina in rosso in modo permanente e logicamente non appare nell’elenco dei dispositivi IB3. Segnalato l’errore.
Ma per il resto è tutto perfetto. Questo router sicuramente non si scalderà mai, nemmeno d’estate, con tutti questi fori di ventilazione.
Hai resettato il WLAN-Box a terra?
Ci sono dati del WLAN-Box ancora disponibili nel menu IB3?
Hai utilizzato il cavo LAN incluso durante l’accoppiamento?
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Ciao @Chips
Hai già riavviato l’IB3?
Vedi tutti i dispositivi che hai collegato tramite il cavo?
L’importante è che tu abbia già inviato la segnalazione all’indirizzo dedicato.
Nel mio caso due dispositivi non erano più visibili, ma dopo il riavvio tutti erano nuovamente presenti. L’ho segnalato immediatamente.
Un saluto Lorenz
@Chips l’immagine dell’elenco dei dispositivi IB3 è incompleta? Dietro la colonna “Indirizzo Mac” dovresti vedere una matita e una freccia rivolta verso il basso per ciascun dispositivo. Facendo clic su di esso è possibile eliminare la casella WiFi disattivata. Quindi riavvia tutto e ripeti l’accoppiamento con il cavo.
Hai già l’ultima versione del software sul WiFi box?
Tommaso